Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda ke su Emule ci sono già i the movie di DBZ,io l'ho già scaricati tutti,ottima qualità,anzi splendida
ma acqua in bocca con veggie
Il problema è che su Emule sono quasi sicuramente quelli doppiati della Dynamic, che a me onestamente interessano il giusto...
Se invece quelli che mandano su it sono la versione doppiata Mediaset farei carte farse per averne al meno un paio!!
Fatemi sapere!
Il problema è che su Emule sono quasi sicuramente quelli doppiati della Dynamic, che a me onestamente interessano il giusto...
Se invece quelli che mandano su it sono la versione doppiata Mediaset farei carte farse per averne al meno un paio!!
Fatemi sapere!
Kabu.
si infatti sono della dynamic!!!
la mediaset li a forse riddoppiati con i loro doppiatori???
si infatti sono della dynamic!!!
la mediaset li a forse riddoppiati con i loro doppiatori???
Certo.
Tutti quanti.
E li ha pure messi in onda su italia 1 un anno fa. Spezzettati e tranciati.
Per questo speravo che su it invece li mandasse per intero e per benino!
Certo.
Tutti quanti.
Kabu.
ma secondo me è più originale dire kamehameha che onda energetica.....
l'unica cosa che salvo nel doppiaggio mediaset,sono i doppiatori veramente molto bravi,da simone d'andrea a paolo torrisi,gianluca iacono
ma secondo me è più originale dire kamehameha che onda energetica.....
Intendevi dire più fedele vero?
Comunque sì è più fedele, ma onestamente preferisco l'onda energetica di Torrisi alla Kamehameha di Ward...
Serve decisamente a poco che dicano i nomi corretti dei colpi se non sanno interpretare i personaggi.
Intendevi dire più fedele vero?
Comunque sì è più fedele, ma onestamente preferisco l'onda energetica di Torrisi alla Kamehameha di Ward...
Serve decisamente a poco che dicano i nomi corretti dei colpi se non sanno interpretare i personaggi.
Kabu.
anche quello è vero...torrisi sà interpretare goku alla stra grandissima
peccato per le censure/tagli ed altre cazzate varie che a fatto la merak sè no diveniva un capolavoro
Certo.
Tutti quanti.
Kabu.
Questi di ITT dovrebbero essere quelli della Merak (o almeno questo di stasera lo era). Le scene non sono state tagliate per fortuna, ma qualche dialogo è stato modificato (Bulma all'inizio quando si alza la gonna chiede a Goku se vuole dare una toccatina e non di guardarle le gambe....idem per la parte che riguarda Muten che non chiede a Bulma, in cambio della sfera, di guardarle le gambe....).
Poi però sentir chiamare Olong--> Oscar e Otto --> Ottavio....
Vabbè ma non si puo' avere tutto.... (io comunque ho le VHS Dynamic dei movie e degli special e sinceramente mi stanno bene anche le voci, anche se in taluni casi quelle della merak sono migliori)
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono persa questo film (The way to the strongest) doppiato dalla merak e non censurato!!!!!!! un evento unico!!!!!!!!!!!!!!!!! già se fosse stata la versione dynamic(quella doppiata dai doppiatori della dynamic) era ovvio che fosse integrale, ma sentire e vedere quelle scene doppiate dai doppiatori della merak è un grosso smacco!!!!!!
comunque a me interessavano particolarmente questi ridoppiati dalla merak, quelli dynamic li ho visti e stravisti; li possiedo sia registrati da raidue,sia scaricati,che in vhs (oltretutto quelli che si trovano su emule sono gli stessi di finalsayan perchè sono in formato RM e a me non interssano particolarmente perchè non si possono leggere nel lettore divx)
sono d'accordo con ciò che ha detto Kabu, cioè che mi piacerebbe davvero molto poter avere questi doppiati dalla merak...peccato non abbia it....(e cmq già alcuni me li sono persi e come ho già detto dubito fortemente che li rimandino in onda...)
(oltretutto quelli che si trovano su emule sono gli stessi di finalsayan perchè sono in formato RM e a me non interssano particolarmente perchè non si possono leggere nel lettore divx)
mi dispiace,ma su Emule ci sono anche i formati .avi io l'ho gia messi nel DVD,meglio vederli nel televisore piatto della sala
mi dispiace,ma su Emule ci sono anche i formati .avi io l'ho gia messi nel DVD,meglio vederli nel televisore piatto della sala
infatti io intendo proprio passarli in dvd(o divx) per vederli in salotto, per questo sono alla ricerca di files esclusivamente in avi!
gli rm sono fatti solo per il pc...
comunque ho visto che su emule qualcosa in avi si trova...(non tutti i movie ma qualcuno si)
peccato che non si trovino quelli mandati da it!
Mi dispiace kira ma solo adesso posso stare on-line (ankora x poco) e quindi nn sapevo che li volevi.. mi dispiace Cmq nn lo ricordavo così bello lo special della prima serie (sarà x le voci merak ). Se vuoi stasera te li registro io solo che nn so come portarli da VHS sul PC . Ti manderò la cassetta e amen
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment