Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Z Gaiden Parte 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Solo (?!) 7 persone"... ti paiono poche? Ci sono solo 2 Leechers e ti pare che 7 Seeders siano poche?!
    Il primo gennaio eravamo in 3 Seeders a lasciar scaricare da noi ben 17 Leechers.... se vai così piano a scaricare potrebbe dipendere dalla tua banda!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Io direi che è la tua linea, che programma stai usando?
      Che limiti di banda hai messo?

Perché è tutto molto strano visto che l'altro peer scarica ad una media di 30-40, sei solo tu a stare sotto i 10.

Questo supponendo che il tuo ip sia 66.82.***.***

Edit: ora mi pare che le cose siano migliorate e vadano entrambi veloci.

Comment

La linea è fastweb e non mi pare proprio di avere messo limiti di banda, non potrebbe dipendere anche dalla linea di coloro dai quali scarico?

Il mio IP è quello che mi da fastweb, 23.***.***
        Last edited by Hiugy; 05 January 2005, 19:08.
        -Non arrendetevi al fato ingiusto, ma combattete e plasmate la vostra storia!-
        [Auron]

Comment

Originariamente Scritto da Hiugy
          La linea è fastweb e non mi pare proprio di avere messo limiti di banda, non potrebbe dipendere anche dalla linea di coloro dai quali scarico?

Io e Gogeta siamo tra i Seeders ed abbiamo entrambi la linea adsl. Non abbiamo messo alcun limite all'upload da parte di chi scarica e abbiamo in condivisione solo quei due files (per cui non è che si possano attaccare a scaricare altre cose ed occupare così parte della banda)

Comment

Forse c'è un limite già impostato, non è che c'è qualche stringa da scrivere per cambiarlo?
            [Auron]

Comment

Mah, cmq devo ancora farvi i complimenti, ottima scelta di tutto.
              E'riuscito a scaricare a 73 kb\s!
              Mai visti certi numeri

Comment

Non è che mi hai dato l'ip interno ivnece di quello esterno?
                Altrimenti non ti vedo tra i peer.

Comunque capito il perché.
                Gli utenti fastweb sono nattati, non hanno un ip pubblico e quindi non possono mai accedere a qualunque programma di file sharing in modo attivo.
                Il passivo di per sè non sarebbe un problema, il problema stà nel fatto che i passivi non possono scaricare da altri passivi, quindi se ci sono seed fastweb, passivi per scelta o dietro una lan (a parte che si potrebbe aprire una porta sul pc connesso alla rete ma vabbè) un altro utente fastweb non può scaricare da loro, e quindi chiaramente ha meno banda a disposizione.
                Purtroppo è il rovescio della medaglia di fastweb.

Io sono attivo, non so veggie o gogeta, comunque <10 è troppo poco comunque, che client stai usando?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Non è che mi hai dato l'ip interno ivnece di quello esterno?
                  Altrimenti non ti vedo tra i peer.

Comunque capito il perché.
                  Gli utenti fastweb sono nattati, non hanno un ip pubblico e quindi non possono mai accedere a qualunque programma di file sharing in modo attivo.
                  Il passivo di per sè non sarebbe un problema, il problema stà nel fatto che i passivi non possono scaricare da altri passivi, quindi se ci sono seed fastweb, passivi per scelta o dietro una lan (a parte che si potrebbe aprire una porta sul pc connesso alla rete ma vabbè) un altro utente fastweb non può scaricare da loro, e quindi chiaramente ha meno banda a disposizione.
                  Purtroppo è il rovescio della medaglia di fastweb.

Io sono attivo, non so veggie o gogeta, comunque <10 è troppo poco comunque, che client stai usando?
                  Grazie mille. Comunque lo avevo immaginato, per lo stesso motivo avevo questo problema con alcuni programmi p2p.
                  Se per IP interno intendi quello del computer, no ti sto dando quello che mi assegna fastweb.
                  Sto usando Bit Torrent.
                  [Auron]

Comment

Con IP interno intendo quello interno alla rete fastweb.
                    Tu hai 2 ip visto che sei nattato, hai l'ip esterno che è quello che vedono gli altri utenti e quello che usi nella rete (ma che non usi solo te), poi hai l'ip interno alla rete fastweb che identifica il tuo pc, altrimenti tutti i pc del tuo quartiere (o comunque della zona che usa lo stesso ip) sarebbero indistinguibili.

Se vai su http://www.visualroute.it/vr.asp dovrebbe rilevarti il tuo ip esterno.

Ok, torniamo IT che è meglio.
                    Volendo puoi provare azureus o ABC, dovrebbero essere più avanzati, non so se ti possono aumentare la velocità ma non si può mai sapere.
                    Download rispettivamente da:
                    http://azureus.sourceforge.net/
                    http://pingpong-abc.sourceforge.net/

Comment

Con IP interno intendo quello interno alla rete fastweb.
                      Tu hai 2 ip visto che sei nattato, hai l'ip esterno che è quello che vedono gli altri utenti e quello che usi nella rete (ma che non usi solo te), poi hai l'ip interno alla rete fastweb che identifica il tuo pc, altrimenti tutti i pc del tuo quartiere (o comunque della zona che usa lo stesso ip) sarebbero indistinguibili.
                      [OT]Si, si lo so; infatti è per questo che avevo problemi con il p2p, perché il server bannava un ip di fastweb e così bannava anche tutti quelli che avevano lo stesso.
                      Comunque mi sono sbagliato, ti avevo dato l'IP interno. [/OT]

Ok, torniamo IT che è meglio.
                      Volendo puoi provare azureus o ABC, dovrebbero essere più avanzati, non so se ti possono aumentare la velocità ma non si può mai sapere.
                      Download rispettivamente da:
                      http://azureus.sourceforge.net/
                      http://pingpong-abc.sourceforge.net/
                      Grazie ora provo a scaricarne uno, ma non ci spero molto...
                      [Auron]

Comment

Grazie ora provo a scaricarne uno, ma non ci spero molto...

azureus secondo me è il migliore programma per bittorrent attualmente disponibile. rispetto a bit tornado è tutto un altro pianeta.
                        Chi sono io?dovresti saperlo..
                        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

problema

sentite io sto cercand o di scaricare i due file torrent di dragon ball gaiden con bit torrent, ho una connessione aliceadsl e non riesco a scaricarli. A quanti kb/s devo andare? E se qualcuno ha la mia stessa rete adsl, mi può spiegare come fare o darmi le configurazioni? ( Bit torrent ,Bit tornado,u torrent, ABC, cioè uno di questi)

Comment

Mi pare strano tu non riesca a scaricare i due files: per la prima parte ci sono attualmente 12 seeders e 10 leechers (il che vuol dire che ci sono più persone a condividere di quante ne facciano richiesta) e per la seconda parte, 4 seeders (ne erano 3 ed ora ho forzato anche il mio seeding così aumento le tue possibilità di download) e 9 leechers, il che comunque è una buona proporzione.

Io uso azureus che non ha bisogno di particolari settaggi se non di aprire le porte del tuo eventuale firewall/router dalla 6881 alla 6889 (ma questa è una cosa comune a tutti questi tipi di programmi).
                            Può essere quindi questo il motivo per cui non riesci a scaricare?

Comment

Io ho anche alice adsl e tempo fa gli ho scaricati senza problemi.......

Però c'è una cosa che mi tormenta......

vorrei tanto convertirli in DVD (per fare questo mi basterebbe convertire il file in avi o mpg/mpeg oppure in mov). Sono riuscito a convertirlo in avi, ma è venuta una porcheria a scatti.....

Nessuno saprebbe consigliarmi un programma che converta i file da mkv a uno dei formati elencati?
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ragazzi aiutatemi c'è modo di mandare questo programma via mail?
                                se mio padre scopre che ho scaricato qlcs nel SUO computer non solo mi nega l'eredità, ma mi manda ai lavori forzati in alaska il 3 dicembre... già sto cercando di nascondergli il forum!!!!
                                vi prego io lo voglio assolutamente vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                http://s6.bitefight.it/c.php?uid=19077

http://img154.imageshack.us/img154/8...losmile7vy.gif http://img100.imageshack.us/img100/1018/anime0156im.gif

Comment

Working...
                                X