lo stò scaricando ora ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z Gaiden Parte 2!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gokussj4.GRAZIE ora si vede però non capisco che centra goku gaiden con questo video bo??? cmq e bello lo stesso!!!
Questo è DBZ Gaiden! Gaiden è un termine usato non di rado nell'animazione giapponese e significa "un'altra storia"
In questo topic quindi si parla di
Dragon Ball Z: Saiya-jin Zetsu Metsu Keikaku
(Dragon Ball Z: Il piano per lo sterminio dei Saiyan)
Part 1 - Chikyuu Hen
(Avventura sulla Terra)
Part 2 - Uchuu Hen
(Avventura nello Spazio)
e risale al 1994
Per info andate qua http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.phpI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da energysferahei qualcuno mi potrebbe dare un link da dove scaricare core media player ?
Comunque, ecco qui
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieMa chi è che ha parlato di Goku Gaiden?!?
Questo è DBZ Gaiden! Gaiden è un termine usato non di rado nell'animazione giapponese e significa "un'altra storia"
In questo topic quindi si parla di
Dragon Ball Z: Saiya-jin Zetsu Metsu Keikaku
(Dragon Ball Z: Il piano per lo sterminio dei Saiyan)
Part 1 - Chikyuu Hen
(Avventura sulla Terra)
Part 2 - Uchuu Hen
(Avventura nello Spazio)
e risale al 1994
Per info andate qua http://dragonballarena.gamesurf.it/oav.php
Comment
-
Non è il "continuo" di Goku Gaiden anche perchè DBZ Gaiden è stato rilasciato 2 anni prima del Goku Gaiden
Originariamente Scritto da energysferahei qualcuno mi potrebbe dare un link da dove scaricare core media player ?
Il link al download di cmp è là sotto...
Comment
-
Sei grande Chibi Goku!!!!!!!
Ti sarò per sempre grato!
Grazie a te potrò avere il gaiden in DVD in ottima qualità!
Avevo tentato con il TV-out, ma in qualche modo il segnale viene criptato, come per i DVD, sarà colpa del player, mah.
ma ora, una volta convertito in avi non avrò problemi a trasferire il video dal lettore divx al masterizzatore DVD per TV tramite il cavo scart!
WOOOW Non vedo l'ora!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaAvevo tentato con il TV-out, ma in qualche modo il segnale viene criptato, come per i DVD, sarà colpa del player, mah.
Se vuoi vederli su tv devi fare in questo modo:
se hai VLC
settings->preferences
vai su video.
Abilita "advanced options"
deseleziona "overlay video output".
Salva.
A quel punto potrai usare il tv-out per i filmati.
In ogni caso per vederli su pc l'overlay risparmia un po' di cpu, va tolto però se si vuole usare il tv-out.
Comment
-
huhm, Il mio vecchio PC ieri è partito tentando di convertire l mkv in avi, comunque stamattina sono riuscito a rimetterlo in sesto e grazie a dio nessun dato è andato perso.
Sul mio nuovo XP sembra che il programma per la conversione non ne voglia sapere di funzionare.
Caro Chibi Goku, se però mi dici che è possibile vederlo con il TV out, allora siamo di nuovo a cavallo, perchè in tal modo riuscirei a registrarmelo su DVD con il masterizzatore per TV....
Cosa significa VLC???
Provevrò comunque a guardare se c'è qualche impostazione del genere, come mi hai indicato. Di nuovo ti devo immensa gratitudine.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment