Originariamente Scritto da Chibi Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve!!
Collapse
X
-
-
Oh dunque dunque, eccomi quà a sistemare un pò di cose
Originariamente Scritto da LadyGokuCiao a tutti!!! Sono nuova di qui ma sono una veterana di Dragonball,l'ho sempre seguito,adoro quel cartone animato e adoro anke Goku!!Sxo di trovarmi bene qui e fare amicizie cn altri fan di dragonball!Se ci sono novità vi prego di aggiornarmi!
E SOPRATTUTTO nn badare a quello ke dice Trunksino
P.S. x caso eri anke su manga.it?
Originariamente Scritto da MarillaBrava che ti piace Goku! Io adoro Vegeta, ma è vero quello che dice la tua firma!
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaTi troverai molto bene, vedrai, anche se qui, ehehe, mi spiace, ma ci sono più Vegeta-fans che Goku-fans
Ovvero le Vegeta & Trunks fans he he
Originariamente Scritto da ArkenBenvenuta LadyGoku, mi sa che dovrai vedertela con le Vegeta-Fans!
Originariamente Scritto da Siria(PER LA CRONACA,I HATE GOKU)
Originariamente Scritto da KabuOh bene!! Di fan di Vegeta ce ne sono anche troppe ma quelle di Goku scarseggiano, quindi BENVENUTA più che mai!
Kabu.Originariamente Scritto da Trunks02e si chichi è già in uso....ogni tanto ritorna....la cosa buffa che anche lei sbava per vegeta vero bra???Originariamente Scritto da Trunks02è un pò fuori di testa
se proprio vuoi sapere chi è chichi leggiti questo topic
http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...&page=60&pp=10Originariamente Scritto da TenshinhanDomanda più che lecita in effetti.
Ke poi sta povera ragazza si fa strane idee su di me!
Infine x Ladygoku, io ho il nick Chichi nonostante ami alla follia il principe semplicemente xkè Chichi assieme a Lunch bionda è il mio personaggio femminile preferito e poi ci ho anke fatto il cosplay ^___^
Ciaooo
P.S. Vegeta è MOLTO + sexy di Goku!!! ^_- E Goku nn lo sopporto xkè x ME è un idiota! -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da LadyGokuma Goku nn piace proprio a nessuno??Beh..allora me lo tengo tutto x me
Pensa che inferno si scatenerebbe qua se qualcuna OSASSE dire "Vegeta/Trunks è mioooooo!"
Meno male che è stao introdotto il dogma:
Vegeta e Trunks sono un bene comune"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da LadyGokuUhm..ora è tutto chiaro.No Chichi nn soo registrata su manga.it
Già,infatti ci sono anke molte fans di Trunks...ma Goku nn piace proprio a nessuno??Beh..allora me lo tengo tutto x me
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaOh, sìì, fa pure, tanto noi ci teniamo Vegeta e Trunks , così siamo tutte contente"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiMa ke stai dicendo? Mica siamo così fanatike! -_-"OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da LadyGokuBeh,affare fatto,io ci sto,Vegeta E Trunks so' tutti vostri!Nn consumateli troppo xo' eh?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da LadyGokuGià,infatti ci sono anke molte fans di Trunks...ma Goku nn piace proprio a nessuno??Beh..allora me lo tengo tutto x me
A me piace... E anche parecchio!
Perchè ogni volta finiamo a fare lo smistamento saiyan?
Kabu.sigpic
Comment
-
Benvenuta LadyGoku
Sai mi fa piacere vedere una fan di Kakaroth, chissà perché non ce ne stanno molte in giro
Cmq per la cronaca anche a me piace molto GokuLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekobenvenuta lady goku!! goku non è affatto male, a me prima piaceva lui e odiavo vegeta
Comment
Comment