Qual è la vostra serie preferita di Dragonball? Dragonball, Dragonball Z o Dragonball GT?? Son bellissime tutte 3 ma io adoro Dragonball Z!!E' la mia preferita in assoluto,ci sono + scontri,nuovo personaggi,Goku è cresciuto e sempre + bello ! Voi invece?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ke serie preferite??
Collapse
X
-
Questo sondaggio mi pare di averlo già visto.... comunque Z, Z e ancora Z" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Anke tu la serie Z?
E invece quella ke vi piace un po' di -??A me la serie GT xkè i personaggi cominciano a invekkiare,poi i protagonisti sono sl Trunks,Pan e Goku (ke purtroppo è di nuovo bambino...).Quindi la mia classifica è:
1) Dragonball Z
2) Dragonball
3) Dragonball GTDRAGONBALL 4EVER!! GOKU 6 BONOOOOO!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LadyGokuAnke tu la serie Z?
E invece quella ke vi piace un po' di -??A me la serie GT xkè i personaggi cominciano a invekkiare,poi i protagonisti sono sl Trunks,Pan e Goku (ke purtroppo è di nuovo bambino...).Quindi la mia classifica è:
1) Dragonball Z
2) Dragonball
3) Dragonball GT" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
GT SUXXXXXXXXXX
Oggi non mi posso sprecare in post filosofici perchè sto lavorando febbrilmente!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
La serie Z è ovviamente la migliore, il GT fa schifo (usando un eufemismo! ), è un insieme di errori su errori che contraddicono le prime due serie e ridicolizza i personaggi, solo una parola: , tant'è che il mio inconscio si rifiuta di ammettere la sua esistenza!!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
DBZ è in assoluto la mia preferita.
Poi la prima serie.
Il GT non è degno di essere messo al terzo posto in una classifica, anche se come parodia involontaria delle prime due serie non è male.
Comment
-
Uffa quante volte lo devo dire ancora??? 2->Z
Comment
-
classifica!!!
1-DRAGON BALL Z
2-DRAGON BALL
3-Dragon Ball GT
Comment
-
La serie Z è la più bella in assoluto!!!
poi c'è la prima serie di dragonball molto bella!
................................vabbè e poi c'è il GT...
Hihihi la mia classifica non è molto diversa delle vostre vedo...!You will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
Comment