Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ke serie preferite??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quell'immy mi sembra un po' sbiadita
    In questo sfondo il colore degli occhi si vede bene

http://www.templeofthegoddess.com/wallpaper/GxVssj4.jpg

Gogeta ha degli occhi troppo chiari, non possono essere gli stessi di Vegeta
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

quell'immagine non è sbiadita cmq! vabbè comunque secondo me non sono proprio verdi...diciamo verde-azzurro http://kiarachan.altervista.org/vegetassj4blurry.jpg
      ecco questo è verde

ps: è vero Gogeta li ha proprio celesti...boh! a questo punto non so davvero cosa dire!

Comment

Esistono moltissime tonalità di verde, non solo il verde chiaro.
        Gli occhi dei ssj sono verde-acqua, e siamo d'accordo, ma gli occhi di Vegeta ssj4 sono verde scuro e si vede più che bene ( )

Se poi la toei fa boiate (vedi i capelli rossi e gli occhi azzurri di Gogeta ssj4) non è mica colpa mia

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
          Ma come non li vedi?...
          Ha gli occhi chiusi, la fronte un po' più alta, i capelli all'indietro... i vestiti di Vegeta.
          Forse ha pure il suo carattere...

I capelli rossi?... Boh suppongo abbain voluto rimanere in linea con i peli rossi del ssj4.
          Quando fai una boiata è bene persistere tutto sommato.

Kabu.
          ti straquoto kabu

Comment

l'hai detto anche tu, ci sono diverse tonalità di verde e quello del colore degli occhi di Vegeta ssj4 non è un verde prato ma è un verde più sull'azzurro...poi tanto scuri non mi sembrano, sarà che in alcune scene i colori sembrano più chiari, in altre più scuri. (basta vedere la foto che ho postato prima...sembrano addirittura celesti...)
            Di certo non sono come quelli di Gogetassj4 e questo si è capito! (vabbè secondo me non si può dire che sono proprio verdi...sarà che quando uno dice verde viene in mente solo il verde classico, quello del prato dopo ci sono appunto verdi che danno in altri colori....poi ognuno la pensa come vuole...però non mi pare giusto continuare una discussione dove ci siamo impuntate sul colore degli occhi di due personaggi! dai, finiamola qui! )

Comment

Io l'azzurro negli occhi di Vegeta ssj4 non lo vedo proprio, nella maggior parte delle immagini li ha verdi

Poi vabbè, ognuno ha i suoi punti di vista

Hai ragione siamo andati leggermente OT
              Rientriamo in topic

Comment

rientriamo in topic?? dbz for ever allora!

Comment

si infatti sono pur sempre verdi!(abbiamo detto che ce ne sono tante di tonalità di verde!) diciamo che non è un colore primario! io direi che è miskiato!
                  ok! chiuso l'argomento!

Comment

ma quali sono le sigle iniziali e finali della prima serie??

Comment

Originariamente Scritto da kira

a parte gli scherzi qui stiamo parlando di ssj4 e quindi anche Goku ha gli occhi chiusi!
                      Oh vuoi dire come Vegeth ssj?...

Ok ok seriamente!
                      Ho una teoria...
                      Secondo me più aumenta il livello più escono fuori le caratteristiche del più forte!

Prendiamo Vegeth: da normale qualche cosina di Vegeta ce la si può vedere, via.... I capelli più o meno, gli occhi chiusi. Quando diventa ssj già sembra quasi solo Goku... immaginatevi qualora diventasse ssj3!
                      Io credo che tutto sommato sarebbe soltanto Goku, visto che Vegeta al ssj3 non ci sa proprio arrivare.

Comunque vegeta ssj4 ha gli occhi verde acqua come al solito, solo più scuri di quelli che gli vengono quando è ssj.

Kabu.
                      sigpic

Comment

è vero! anche io credo che se arrivasse al terzo stadio sarebbe uguale a Goku...
                        addirittura Goku ssj3 ha la fronte e l'attaccatura dei capelli a punta!!! (beh non di certo come Vegeta!) quindi praticamente sarebbe davvero Goku coi vestiti miskiati a quelli di Vegeta!

Comment

Working...
                        X