Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ Gaiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBZ Gaiden

Salve atutti ragazzi,
    sono nuovo del forum (ma nn del sito ke seguo da almeno 3 anni quotidianamente) e innanzitutto vi faccio i complimenti x l'ottimo lavoro
    continuate sempre così
    ma tornando al motivo del mio post vi volevo kiedere se era possibile unire i 2 file dbz gaiden ke avete offerto (e ve ne sarò grato a vita) senza effettuare alcuna ricompressione, ma semplicemente incollandoli uno dietro l'altro
    Voi ke dite è possibile?
    Grazie a tutti
    http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

Certo che è possibile, e non è nemmeno troppo difficile.

Per prima cosa devi scaricarti l'ultima versione di virtualdubmod

Una volta estratto tutto fai partire l'eseguibile, vai su file->open file e apri la prima parte, poi va su file->append segment e apri la seconda parte.
    A questo punto sono già concatenate e devi solo salvare.
    Metti quindi video->direct stream copy e poi vai su file->save av.. selezioni "salva come... matroska", inserisci il nome che vuoi dargli e salvi
    Metodo appena testato, funziona alla grandissima.

Comment

Grazie mille Chibi Goku
      adesso lo provo

P.s.
      nn è ke così perdo i sottotitoli?

Comment

Originariamente Scritto da ssjx
        Grazie mille Chibi Goku
        adesso lo provo

P.s.
        nn è ke così perdo i sottotitoli?
        No, rimane tutto ok

Comment

Aiuto!!!!!!!!!
          Ho un altro problema...
          ....x visualizzarlo uso il media player classic ma nn mi da i sottotitoli!!!!
          Inoltre il WMP 9 nn lo legge nemmeno (ed ho installato il matroska presente nel k-lite mega codec pack 1.16)
          cosa devo fare?

Comment

Aiuto!!!!!!!!!
            Ho un altro problema...
            ....x visualizzarlo uso il media player classic ma nn mi da i sottotitoli!!!!
            Inoltre il WMP 9 nn lo legge nemmeno (ed ho installato il matroska presente nel k-lite mega codec pack 1.16)
            cosa devo fare?
            Anche a MIK0 dava problemi con il media player classic.
            A questo punto ti conviene provare con the core media player o con vlc media player.

Comment

Ho risolto con VLC, ma credo ke il file abbia qualke problema xkè media player classic va in crash e bsplayer si rifiuta anke di aprirlo (e supportano i mkv)
              Forse dovreste dargli una ricontrollata

P.S.
              mi è venuto un altro dubbio: ma se qualkuno tra diciamo 1 anno lo vuole scaricare come fa? nn era meglio metterli sul server?

Comment

Ho risolto con VLC, ma credo ke il file abbia qualke problema xkè media player classic va in crash e bsplayer si rifiuta anke di aprirlo (e supportano i mkv)
                Ti rispondo io stavolta...

I files sono buonissimi visto che io personalmente me li sono passati e ripassati e ci ho lavorato due settimane!
                Poi, una volta che Gogeta ha messo online il file torrent, li abbiamo presi a nostra volta via tracker da Gogeta, quindi se avessero qualcosa che non va, anche noi avremmo dei problemi ed io per prima che non ho un PC molto potente come processore!

P.S.
                mi è venuto un altro dubbio: ma se qualkuno tra diciamo 1 anno lo vuole
                scaricare come fa? nn era meglio metterli sul server?
                Hai idea di cosa significa tenere sul server dei file di 340 e passa MB?!!!
                Forse no....
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Mi viene però il dubbio che forse hai qualche problema perché non hai il codec Xvid (o ne hai una versione vecchia). E già perché il video è un Avi Xvid!

Comment

A me li apre sia media player classic che bsplayer.
                    Probabilmente qualche strana combinazione di codec/pack/cheneso del tuo pc rende quel file poco digeribile.
                    Ti assicuro comunque che il file è perfetto.

P.S.
                    mi è venuto un altro dubbio: ma se qualkuno tra diciamo 1 anno lo vuole scaricare come fa? nn era meglio metterli sul server?
                    Vai sul tracker a dare un'occhiata:
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/tracker/mystats.php
                    Guarda i Giga trasferiti, poi vai a guardare su qualche sito di hosting serio quanto potrebbe costare un server capace di reggere diciamo sui 250Giga al mese (in 2 settimane ce ne sono state 120, conta poi che con i direct link avrebbero scaricato più persone).
                    (guarda per esempio questo)
                    A quel punto credo tu possa immaginare il perché
                    E comunque credo basti lasciare un avviso del tipo "se non ci sono fonti mandate una mail"

Piuttosto, visto che Veggie legge il topic.
                    Un consiglio, non è meglio se vi fate mettere su animeclick nella loro lista fansub? la cosa potrebbe attirare visite al sito, che male non è.
                    Last edited by Chibi Goku; 07 January 2005, 01:44.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      E comunque credo basti lasciare un avviso del tipo "se non ci sono fonti mandate una mail"
                      Ho già visto che questi due files sono stati messi in circolazione su emule (non ho ancora visto su Edonkey)...
                      Quindi non credo che tra molto tempo qualcuno, che ancora non ce l'ha, avrà difficoltà a trovarlo anche su qualche altro tracker...

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                        Ho già visto che questi due files sono stati messi in circolazione su emule (non ho ancora visto su Edonkey)...
                        Quindi non credo che tra molto tempo qualcuno, che ancora non ce l'ha, avrà difficoltà a trovarlo anche su qualche altro tracker...
                        Bisogna vedere quanti fonti ci saranno però, scaricare dal mulo un file da 350Mb con 2 o 3 fonti è una maratona che non consiglio a nessuno (2 settimane e mezzo per scaricare un episodio di mouse ho ancora gli incubi).

P.S. Ho editato il post precedente, dai un'occhiata al PS.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Piuttosto, visto che Veggie legge il topic.
                          Un consiglio, non è meglio se vi fate mettere su animeclick nella loro lista fansub? la cosa potrebbe attirare visite al sito, che male non è.
                          Beh, è vero che abbiamo subbato anche i primi 5 episodi di DBZ in inglese per mostrare agli americani come fossero senza i tagli fatti dalla FUNimation nella versione americana, ma farsi inserire nella lista solo per questi due files....?
                          Dico subito che io non ne frequento di questi siti perché ho la fortuna che ci pensa qualcun altro poi a passarmeli, quindi non vorrei dire una boiata quando esprimo la mia perplessità sul fatto che sembrerebbe ridicolo chiedere di iscriversi solo x due files che in pratica sono un solo OAV (o comunque qualcosa che passa per un OVA! )
                          Comunque domani riferisco la tua idea a Gogeta e vediamo che ne pensa!
                          Grazie per il suggerimento comunque, anche perché siamo abbastanza soddisfatti dell'esperimento torrent (ci hanno ringraziato anche via email) e si pensa di usarlo anche per qualcos'altro...

Comment

mmh... forse avete ragione riguardo alle dimensioni proibitive x un server, ma alla fin fine la versione ke avevate precedentemente era cmq di qualke centinaio di MB ed era sul server...

cmq tornando al mio problema effettivamente è + probabile ke sia io ad avere problemi ma nn riesco a capire xkè: ho l'ultima versione del k-lite codec pack ed ho installato il matrosca pack quindi dovrebbe esserci tutto...
                            ma poi un'altra cosa ke nn capisco è: ma media player classic e bsplayer nn hanno dei codec interni x il matroska? quindi teoricamente nn avrebbero bisogno di nient'altro (cmq è + una domanda ke una affermazione)

Poi sempre se nn sbaglio il matroska pack nn dovrebbe servire solo x poter visualizzare i file .mkv in WMP? ma a me invece WMP9 mi da solo una serie di fruscii e scricchiolii

Lo kiedo a voi ke mi sembra ne capiate molto + di me

Comment

ma poi un'altra cosa ke nn capisco è: ma media player classic e bsplayer nn hanno dei codec interni x il matroska? quindi teoricamente nn avrebbero bisogno di nient'altro (cmq è + una domanda ke una affermazione)
                              No, che io sappia solo il vlc include già dentro davvero tutti i codec e i filtri necessari.
                              Il media player classic contiene già quasi tutti i filtri (niente codec comunque) ma non essendo aggiornatissimo si rischiano alcune incompatibilità, soprattutto con i matroska (infatti io il filtro interno l'ho disabilitato).
                              Il bsplayer invece non include niente, ha bisogno di filtri (per esempio ha bisogno del matroska splitter che piglia il file matroska e divide i vari flussi, poi invia al codec xvid il flusso video, al codec audio quello audio e a vobsub i sottotitoli) e di codec.

Poi sempre se nn sbaglio il matroska pack nn dovrebbe servire solo x poter visualizzare i file .mkv in WMP? ma a me invece WMP9 mi da solo una serie di fruscii e scricchiolii
                              No, serve per tutti i player a parte vlc e (ma con i nuovi matroska direi di no) media player classic.
                              Comunque il WMP è una chiavica quando si tratta di riprodurre video, il mio consiglio è di non utilizzarlo se possibile.

Per completezza vi dico che il mio pc il matroska pack non l'ha mai visto, mi sono installato in altri modi lo splitter e il MatroskaProp.

Comment

Working...
                              X