Poi è stata C18 a fare la prima mossa!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crilin e 18
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arken
Poi è stata C18 a fare la prima mossa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Arken
Poi è stata C18 a fare la prima mossa!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Ma per me Crilin e #18 sono la coppia più bella dopo Trunks e Got... opps
Cmq Crilin l'aveva rimediata una donna prima di #18... sapete quella tipa scema che assomigliava straordinariamente a BulmaLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
già, quella ragazza si chiamava Marion o Merion non so come si scrive... Poteva tenersi quell oca!
18 merita di meglio (a dire il vero io la vedo bene solo assieme a suo fretello! )... o al massimo assieme a trunksYou will never be strong enough...
You will never be good enough...
http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg
Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yunie'87già, quella ragazza si chiamava Marion o Merion non so come si scrive... Poteva tenersi quell oca!
18 merita di meglio (a dire il vero io la vedo bene solo assieme a suo fretello! )... o al massimo assieme a trunks
Comunque Marion c'è solo nell'anime ed è una ragazza di facili costumi!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenComunque Marion c'è solo nell'anime ed è una ragazza di facili costumi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02marion è uguale a valese...una tr***OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenValese non mi sembra di facili costumi, però ha dei problemi seri visto che non sa come si lecca un gelato (e qui le allusioni si sprecano!! )
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenSi presta a più interpretazioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da All I WantMha... alla fine 18 è una vera donna, e sapete come si dice:
uomo basso grosso c*z*o
forse la statura di Crilin ha attirato C 18
e poi poli opposti si attraggono ed è come ki è moro preferisce le bionde e ki è biondo preferisce le more...
secondo me C-18 sta cn testa pelata solo per gratitudine
Comment
Comment