Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin e 18

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • fa letteralmente cacare (coi capelli), e poi non ha smesso di combattere
    sono l'unica amante di goku.
    distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
    :bd:

    http://galerieunivers.free.fr/Images...oku/goku34.jpghttp://www.vegeth.it/immagini2/gall/...ussjarrabb.jpg

    Comment


    • Originariamente Scritto da sonli perla
      fa letteralmente cacare (coi capelli), e poi non ha smesso di combattere
      X me invece ha un'aria molto simpatica coi capelli!
      http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
      http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

      Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

      Comment


      • si è simpatico, ma non sta affatto bene.
        sono l'unica amante di goku.
        distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
        :bd:

        http://galerieunivers.free.fr/Images...oku/goku34.jpghttp://www.vegeth.it/immagini2/gall/...ussjarrabb.jpg

        Comment


        • Che coppia orrenda!
          mia sorella non avrebbe potuto scegliere di PEGGIO!
          Poi sinceramente mi fanno ridere le fanciulle e i ragazzi che dicono che #18 non gli piace x via del carattere....del fatto che è fredda etc etc
          Poi adorano Vegeta.........ma su siate realistici! #18 e Vegeta sono molto molto simili (CHIARIMENTI LETTERARIO...SIMILI NON SIGNIFICA IDENTICI)tra loro...si può dire che #18 sia la versione Femminile di Vegeta, solo che un uomo cosi è figo....una donna è una stron... e siamo SEMPRE ALLA SOLITA MENTALITà!
          #18 poteva cmq prendere di meglio, è troppo bella per Crilin, è troppo forte, è troppo furba!
          Ovvio che in casa comanda lei se starnutisce troppo vicino a Crilin lo lancia nel muore....vedete un pò voi!
          Marron ha sempre avuto occhi azzurri cmq, mentre il Naso sarà andata da un chirurgo grazie ai soldi che la madre è riuscita a farsi!
          Crilin non è fifone cmq....dai non diamogli anche difetti che non ha! bastano i suoi....una cosa è certa però ha il terrore di #18 e non la contraddice mai troppo.
          Per quanto riguarda l'intelligenza della Cyborg....1 ribadisco alle ragazze che lei è una donna....UNA DONNA PERFETTA....non un oca giuliva come Bulma o Chichi, Bulma è senza dubbio intelligente, ma non sò se + o - di#18
          sono intelligenze diverse....Bulma è oca,ed è brava solo con gli aggeggi eletronici, non sà cavarsela nella vita in altre cose ha un intelligenza limitata al suo settore, mentre #18 ha + esperienza di vita, ed è immensamente + furba riuscirebbe a fregare Bulma ingannandola bellamente e dopo magari la fa pure secca!
          Last edited by C-17; 24 August 2005, 20:58.
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • Originariamente Scritto da C-17
            Che coppia orrenda!
            mia sorella non avrebbe potuto scegliere di PEGGIO!
            Poi sinceramente mi fanno ridere le fanciulle e i ragazzi che dicono che #18 non gli piace x via del carattere....del fatto che è fredda etc etc
            Poi adorano Vegeta.........ma su siate realistici! #18 e Vegeta sono molto molto simili (CHIARIMENTI LETTERARIO...SIMILI NON SIGNIFICA IDENTICI)tra loro...si può dire che #18 sia la versione Femminile di Vegeta, solo che un uomo cosi è figo....una donna è una stron... e siamo SEMPRE ALLA SOLITA MENTALITà!
            #18 poteva cmq prendere di meglio, è troppo bella per Crilin, è troppo forte, è troppo furba!
            Ovvio che in casa comanda lei se starnutisce troppo vicino a Crilin lo lancia nel muore....vedete un pò voi!
            Marron ha sempre avuto occhi azzurri cmq, mentre il Naso sarà andata da un chirurgo grazie ai soldi che la madre è riuscita a farsi!
            Crilin non è fifone cmq....dai non diamogli anche difetti che non ha! bastano i suoi....una cosa è certa però ha il terrore di #18 e non la contraddice mai troppo.
            Per quanto riguarda l'intelligenza della Cyborg....1 ribadisco alle ragazze che lei è una donna....UNA DONNA PERFETTA....non un oca giuliva come Bulma o Chichi, Bulma è senza dubbio intelligente, ma non sò se + o - di#18
            sono intelligenze diverse....Bulma è oca,ed è brava solo con gli aggeggi eletronici, non sà cavarsela nella vita in altre cose ha un intelligenza limitata al suo settore, mentre #18 ha + esperienza di vita, ed è immensamente + furba riuscirebbe a fregare Bulma ingannandola bellamente e dopo magari la fa pure secca!
            Naaah dai, nn esageriamo! Anke Bulma è molto furba e intelligente!
            E poi anke gli apparekki elettronici aiutano a cavarsela nella vita reale!
            Ma Chichi oca proprio no
            Ah io nn ho mai detto ke #18 è str**za! A me i cyborg piacciono molto! Soprattutto #17 ke è molto meglio della sorellina! Più ganzo ed è il boss del trio poi #16 e infine #18
            Poi Krilin è simpatico e nn è così debole dai! E' il + forte dei terrestri
            Io trovo ke lui e #18 stiano benissimo assieme! Lei fredda e glaciale, lui timido e un pò impacciato! Pucci**

            ANDROIDS RULEZ!
            Last edited by Chichi; 24 August 2005, 22:15.
            http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
            http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

            Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

            Comment


            • Originariamente Scritto da Chichi
              Naaah dai, nn esageriamo! Anke Bulma è molto furba e intelligente!
              E poi anke gli apparekki elettronici aiutano a cavarsela nella vita reale!
              Ma Chichi oca proprio no
              Ah io nn ho mai detto ke #18 è str**za! A me i cyborg piacciono molto! Soprattutto #17 ke è molto meglio della sorellina! Più ganzo ed è il boss del trio poi #16 e infine #18
              Poi Krilin è simpatico e nn è così debole dai! E' il + forte dei terrestri
              Io trovo ke lui e #18 stiano benissimo assieme! Lei fredda e glaciale, lui timido e un pò impacciato! Pucci**

              ANDROIDS RULEZ!
              eh eh eh ... più una coppia è strana,più sta bene assieme.
              Ma poi 18 non è tanto fredda.
              (Vedi quando a cri ghe salta il matto e si lancia contro majin bu.)
              ok,tutta scena,ma 18 mi pareva,in quei fotogrammi,ci tenesse a suo marito.
              Per non parlare del gt...quando viene fatto secco da 17,
              18 diventa una pazza (ok,è il gt,ma...) si mette a sbraitare "ridammi il mio crilin!" caspio,se è fredda qui,io sono toni manero!
              credo che 18 non sia così fredda come sembri...anche se è solo un'ipotesi...
              cmq,io dico che è una copia,particolare,sebbene non una delle più abbinate...
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • Beh,quando il fratello le fa secco Crilin diventa una belva inferocita e quando attacca Super 17(E' il GT)ancora più iena di prima
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                Comment


                • Originariamente Scritto da Siria
                  Beh,quando il fratello le fa secco Crilin diventa una belva inferocita e quando attacca Super 17(E' il GT)ancora più iena di prima
                  sia quando 17 le fa fuori crilin che dopo è fuori di se...ho visto al rallentatore
                  la scena di lei che "massacra" 17 e devo dire che se fa così ,al suo crilin ci teneva assai...
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • secondo mè non è cosi fredda e ci tiena alla famiglia(c18) e penso che stiano bene insieme. ieri ho letto i post i capelli di vegeta possono essere cambiati di colore, xche come a certe persone che + crescono, e + i capelli li deventano o chiari o scuri può essere così anche in questo caso no?? (e solo una mia idea)
                    RAVA é il più bello del MONDO

                    Comment


                    • Non te la prendere Chichi!
                      a me tu come personaggio piace anche molto! infatti hai un ruolo importante assieme a Videl in molte mie fic.
                      Cmq Crilin non è assolutamente il terrestre più potente, che Ten che è ben + forte.
                      si bella #18 nel gt! io sono uno dei pochi a cui piace molto il gt
                      #18 è stupenda! e il fratellino è stato molto fortunato! la sua forza è pari a qeulla di #18, ma nel GT #17 viene potenziato con l'energia infernale e diventa parecchio più forte, altrimenti con quello scatto d'ira #18 l'avrebbe ridotto maluccio
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da C-17
                        Non te la prendere Chichi!
                        a me tu come personaggio piace anche molto! infatti hai un ruolo importante assieme a Videl in molte mie fic.
                        Cmq Crilin non è assolutamente il terrestre più potente, che Ten che è ben + forte.
                        si bella #18 nel gt! io sono uno dei pochi a cui piace molto il gt
                        #18 è stupenda! e il fratellino è stato molto fortunato! la sua forza è pari a qeulla di #18, ma nel GT #17 viene potenziato con l'energia infernale e diventa parecchio più forte, altrimenti con quello scatto d'ira #18 l'avrebbe ridotto maluccio
                        eh...la forza dell'amore...
                        magari chichi si riferiva al più forte terrestre...nel gruppo standard.
                        Tenshinhan è sì più forte di crilin,ma non sta quasi mai con i guerrieri.
                        io sono del parere ke se crilin non avesse mai smesso di allenarsi e aggiungendo il supporto parziale di sua moglie,forse avrebbe superato ten,
                        che si allena con il ben più debole jaozi,o quantomeno eguagliarlo.
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • no ten molto + forte se lo era prima lo sarà anche dopo. x chè se si allenano tutte e due e ovvio che il piu forte resta + forte, ma crilin potrebbe solo migliorare ma non superarlo
                          RAVA é il più bello del MONDO

                          Comment


                          • Purtroppo Crilin e ten invecchiano! è gli allenamenti arrivati a un certo punto non servono a nulla....non sono ne cyborg ne saiyan....la vecchiaia arriva per tutti!
                            Crilin è il 2 e lo sarò a vita
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                            Comment


                            • si è vero non ci stavo pensando ma yanscha o coma si srive nonè più forte di crilin? forse è il numero 3 (crilin)
                              RAVA é il più bello del MONDO

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ivan 64
                                si è vero non ci stavo pensando ma yanscha o coma si srive nonè più forte di crilin? forse è il numero 3 (crilin)
                                No no,yamcha smette di allenarsi seriamente dal terzo tenkaichi in poi.Nello Z si fa far fuori addirittura da un saibai-man e per il resto della serie non fa niente di niente(se non che farsi quasi uccidere dal dr.gero).

                                Comment

                                Working...
                                X