Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanto per ridere un po'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kirunks

Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?
    invece ha una sorella, Della Duck, mamma di qui quo qua, come illusrato da carl barks nell' albero genealogico della famiglia dei paperi.
    Chi sono io?dovresti saperlo..
    Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
    Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
    IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
    http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
      invece ha una sorella, Della Duck, mamma di qui quo qua, come illusrato da carl barks nell' albero genealogico della famiglia dei paperi.
      Della Duck non era sua cugina? In ogni caso, non ne sono sicurissimo, ma una volta mi pare di aver letto che zio Paperone e nonna Papera siano i suoi genitori naturali. Comunque non credo perchè sono fratello e sorella!
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

Originariamente Scritto da Original Majin Bu
        Della Duck non era sua cugina? In ogni caso, non ne sono sicurissimo, ma una volta mi pare di aver letto che zio Paperone e nonna Papera siano i suoi genitori naturali. Comunque non credo perchè sono fratello e sorella!
        DI SICURO GENITORI NO.
        avevo letto una storia in cui appunto $PdP$ e nonna papera trovarono un uovo su un albero e adottarono il paperotto che vi era dentro. era scritta su topolino italiano per la festa dei 60 anni di paperino.
        poi PdP facendo delle ricerche scoprì che quel papero era veramente suo nipote.
        in questa storia pdp e nonna papera erano fratello e sorella.
        però nell'albero genealogico di barks, che una volta ho visto su internet ma al momento nn trovo, nonna papera risultava essere una generazione precedente rispetto a pdp, e quindi appunto pdp zio e nonna papera nonna di paperino.
        e se quindi dobbiamo fare riferimento all' opera del creatore della dinastia dei paperi, come qua facciamo riferimento al manga scritto dal maestro toriyama......
        la storia italiana non è quella originale, ma bisogna invece riferirsi a quella di barks.

ah una cosa, a proposito di paperotto...

immaginate broly che dice PAPEROTH!!!!
        Chi sono io?dovresti saperlo..
        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
          DI SICURO GENITORI NO.
          avevo letto una storia in cui appunto $PdP$ e nonna papera trovarono un uovo su un albero e adottarono il paperotto che vi era dentro. era scritta su topolino italiano per la festa dei 60 anni di paperino.
          poi PdP facendo delle ricerche scoprì che quel papero era veramente suo nipote.
          in questa storia pdp e nonna papera erano fratello e sorella.
          però nell'albero genealogico di barks, che una volta ho visto su internet ma al momento nn trovo, nonna papera risultava essere una generazione precedente rispetto a pdp, e quindi appunto pdp zio e nonna papera nonna di paperino.
          e se quindi dobbiamo fare riferimento all' opera del creatore della dinastia dei paperi, come qua facciamo riferimento al manga scritto dal maestro toriyama......
          la storia italiana non è quella originale, ma bisogna invece riferirsi a quella di barks.

ah una cosa, a proposito di paperotto...

immaginate broly che dice PAPEROTH!!!!
          Hai ragione, paperino erra io nipote naturale di Paperone. Per quanto riguarda la battuta su Broly..WAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
          Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

ma dove le trovate 'ste battute??

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
              Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato ?

Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga ?

Perché i Kamikaze portano un casco?

Chi ha avuto l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un
              condannato a morte?

Perché in questo mondo anche gli zeri, per valere qualche cosa, devono stare a destra?

In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie videocassette?

Qual è il sinonimo di sinonimo?

Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare il Teflon alla padella?

Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbarazzarmi di quello vecchio?

Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

Perché gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere degli aeroplani?

Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta sbagliata?

Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?

Adamo aveva l'ombelico ?

Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?

Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia il tutto dalla finestra?

Su una navetta spaziale che viaggia alla velocità della luce, i fari funzionano?
              O.O" umamma...
              ... :burn: :cry4: :ssj: :tifa: :vegeta2:
              http://hometown.aol.de/kurmne11/Award+und+Banner/thxhttp://mitglied.lycos.de/capsuleheaven/hawaii.jpg
              http://hometown.aol.de/kurmne11/Vege...ulma/loser.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                Guarda, è così carina che quando ho tempo te la disegno se ti fa piacere!!

Kabu.
                SI SI FALLO!

Comment

concordo

Comment

Working...
                  X