Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dubbio....

    Allora dopo che gohan ha sconfitto cell e Goku si trova nell'aldilà prima di partecipare al torneo incontra Paipuan (non so come si scrive ) che si sbarazza facilmente (e con i vestiti pesantissimi addosso) di Cell e di tutti gli altri cattivoni all'inferno. Ma nella finale del torneo goku riesce a batterlo dopo che addirittura si era tolto i vestiti pesantissimi,ora mi chiedo allora perchè goku si è arreso contro cell dopo che poco dopo nell'aldilà ha sconfitto un avversario molto + potente di quest'ultimo?
    Barcollo ma non mollo!

  • #2
    Potrebbe darsi che è perchè Cell viene colto di sorpresa. In ogni caso Cell non dovrebbe essere lì' perchè ogni anima dei cattivi viene purificata e reincarnata.

    Tanto per farla breve, sono le solite idiozie dell'anime.

    P.S. Si scrive Paikuhan.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Idiozie Anime Only.
      Manga RuleZ!




      Se è per questo in quel duello Goku usa anke il kaiohken mentre è trasformato in ssj...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        Scemenza dell'anime.

        Tralaltro goku vince con paikkuan perchè lo prende di sprovvista mentre caricava il suo colpo e lo butta furoi ring altrimenti non avrebbe vinto in un corpo a corpo.

        Comment


        • #5
          è vero, adesso che ci penso è stato detto che quando muore uno cattivo la sua anima si sarebbe purificata e sarebbe rinato come un'altra persona...ma effettivamente questo discorso è stato valido solo per Majin Bu (rinato come Ub) gli altri sono tutti lì...
          _____________________________________________

          Comment


          • #6
            Ub è Majin Bu reincarnato (in versione buona), ma anche le anime degli altri cattivi si reincarnano anche se non danno vita a guerrieri potenti come Piccolo e Ub... solo nell'anime e nel GT i cattivi stanno nell'aldilà come in vacanza
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Mi associo a quanto hanno scritto gli altri utenti.
              A me l'anime piace molto, è fatto bene, secondo me, almeno x le parti attinenti perfettamente al manga; tuttavia, questa del torneo dell'aldilà è una di quelle aggiunte che potevano risparmiarsi, xchè è veramente orrenda

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment


              • #8
                in effetti è un pò una palla! l'unica cosa divertente è il combattimento tra Goku e quella specie di millepiedi gigante che lo attacca facendogli il solletico!
                hahaahahhahaahhahhah
                _____________________________________________

                Comment


                • #9
                  Comunque non l'ha battuto, sono entrambi usciti contemporaneamente dal ring a metà scontro circa

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da kira
                    in effetti è un pò una palla! l'unica cosa divertente è il combattimento tra Goku e quella specie di millepiedi gigante che lo attacca facendogli il solletico!
                    hahaahahhahaahhahhah
                    Marò che pezzi di cultura che mi sto perdendo...


                    Kabu.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Poi c'era anche il guerriero acquatico che creava una specie di piscina sul ring!
                      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Arken
                        Poi c'era anche il PESCE acquatico che creava una specie di piscina sul ring!
                        Si! XD Goku lo skonfigge mi pare con un kaiohken+kamehameha dopo aver SUBITO...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          No,mi pare che usa il tayo ken

                          Comment

                          Working...
                          X