Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so se sia da generale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so se sia da generale

Vorrei parlare un po' delle mie fic(per ora poi parlerò delle altre)Quattro storie(e dire che avevo detto che avrei lasciato perdere DB )i cui titoli penso siano noti "Dragon Ball Az""Un nuovo sentimento per Broly"( me si vergogna)"Ritorno dal passato" Dragon Ball The Last Battle" "Forse un amore"
    Per chi le ha lette vorrei chiedere come lo stile sia molto cambiato(tenete conto che avevo 15 anni quando le ho scritte)e se in meglio o in peggio...
    Penso di essere diventata(come autocommento poi aspetto gli altri)più impersonale nella trattazione delle vicende e di avere eliminato espressioni un po' diciamo così "strane"..
    Che ne pensate?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Non ne ho letta neanke una
    dv le trovo
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Comment

Dunque devo dire che si nota una maggiore maturità letteraria nelle fanfiction recenti.

La capacità narrativo-descrittiva e la capacità di ordire una trama intrigante ci sono sempre state. Si nota sopratutto come nelle prime fanfiction tu tendessi ad usare espressioni di dati numerici per indicare la durate degli incontri, che sicuramente ad un primo impatto possono impressionare, ma con l'aumento della tua esperienza sei riuscita a trovare forme più raffinate per esprimere il trascorrere del tempo stesso.
      Le tue fanfiction si distinguono per delle espressioni riccorrenti ma molto indovinare, da un uso molto azzeccato del lessico, e dal tuo saper dare profondità ai personaggi nuovi.

Continua così.
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

nenahc eio le ho lette ma mi piacerebbe molto leggerle, sono su dba?

Comment

Si sono su DBArena...Però su da parte di chi le ha lette?Niente commenti?
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Final, quand'è che scrivi un seguito di Insanity ??
            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Originariamente Scritto da Siria
              Si sono su DBArena...Però su da parte di chi le ha lette?Niente commenti?
              Beh Final ha commentato mi pare. Perchè non rispondi a lui intanto?...
              Tra scrittori vi intenderete meglio!

Kabu.
              sigpic

Comment

Scusa Final se non ti ho risposto...

Penso che si noti maggiore maturità perchè sono diventata più esperta(quelle fic le ho scritte tre anni fa)
                Una cosa che sto cercando di fare è di trasmettere lo spirito guerriero di Hokuto no Ken in Dragon Ball(Duelli Uno VS Uno)....

Comment

Mwa, anni fa le fanfiction le leggevo sempre ora ho smesso.

Alkune belle che ho letto: la storia di majin dread z ( ), dragon ball svs, cronache da un mondo alternativo (tutte, saturnx è un grande), dragon ball fs (incompiuta, dalle grandi potenzialità), la caasha del grande vegetto, la caasha di kaworu (geniale come al solito, meriterebbe un spazio tipo "grande gogeta 1.5"), dragon ball az.

La migliore in assoluto: il figlio di cell.

Poi, se vi va, leggetevi pure "Kirunks: The Story" per vedere come funzionavano i neuroni nonké la psike del sottoskritto tre anni fa...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

io non le leggo troppo spesso le fic ma se ho tempo le vado a leggere siria^_____^

Comment

Working...
                    X