Originariamente Scritto da yumeko
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Trunks02tra chichi è bulma preferisco quando aveva il nik kayo
Se dici così poi la gente pensa ke c'avevo pure sto nick quì!
Tipo Yumeko adesso!
Originariamente Scritto da yumekodavvero?? c'è stato pure quel periodo?? quanto tempo fa?
Quì su DBArena nn ho mai avuto il nick Kayoshin! Lui sta parlando di altri forum^^,,
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiGuarda ke quì su questo forum non ho MAI avuto il nick Kayoshin!
Se dici così poi la gente pensa ke c'avevo pure sto nick quì!
Tipo Yumeko adesso!
Mano Yumeko, nn devi ascoltare quello ke dice Trunksino patatino
Quì su DBArena nn ho mai avuto il nick Kayoshin! Lui sta parlando di altri forum^^,,
hahahaha...io intendevo proprio in altri forum....tipo manga.it .....
non ti consiglio di vedere quel forum....ti spaventeresti a vedere kayo ehm chichi
yumeko sei un pò ingenua
cmq kayo rimarrà sempre kayo ora si inkazza
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02hahahaha...io intendevo proprio in altri forum....tipo manga.it .....
non ti consiglio di vedere quel forum....ti spaventeresti a vedere kayo ehm chichi
Originariamente Scritto da Trunks02cmq kayo rimarrà sempre kayo ora si inkazza
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiScusa, ma tu hai mai guardato VERAMENTE il forum di Manga.it? Stai dicendo una marea di fesserie
Beh se kiamarmi Kayo ti rende così felice fai pure
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02bhe mi hai fatto vedere alcuni dialoghi...mi bastano
Originariamente Scritto da Trunks02finalmente....dopo una lunga battaglia hai ceduto kayo
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiQuelle erano cose tra ME e alcuni MIEI AMICI, ke centri tu?
Ao! Se ti diverti con così poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02centro che li hai fatti vedere a me in qualke modo centro sempre kayo
Ed evitiamo anke di portar cose personali su un forum pubblico!
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiIn qualke modo tu dovresti farti un pò di + i cazzi tuoi certe volte laddove nn centri x favore!
Ed evitiamo anke di portar cose personali su un forum pubblico!
ma quando mai????
mi risulta che il forum sia pubblico.... io sto parlando del forum...
quindi ke vuoi???
o forse ho parlato di cose private??? non mi sembra
kayo è un pò agitatella stasera
bhe fatella passare
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiScusa, ma tu hai mai guardato VERAMENTE il forum di Manga.it? Stai dicendo una marea di fesserie
Se non sbaglio era mooolto frequentato da amanti dello shojo (brrr)
Comunque, non spammate (e con questo intendo anche negli altri topic).
Comment
-
comunque adesso sei ritornata a chichi!"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
Comment