Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro epico....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chichi
    :
    Anke xkè di solito è SEMPRE Vegeta ke vince nei sondaggi, ma SENZA baro alcuno
    Il punto è che in genere i fan non esplicitamente di Goku tendono comunque a preferirlo a Vegeta ( I Piccolo-fan, i Gohan-fan, i terrestri-fan ecc ).

Quindi in uno scontro a molte opzioni vince Vegeta, in un'eliminatoria secca Goku, perchè Vegeta ha solo i fan di Vegeta e e la maggior parte di quelli di Trunks, mentre Goku ha, oltre i propri fan, la simpatia della stragrande maggioranza dei "partiti minori".
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Tenete conto che fra sabato e domenica il forum pullulava di fake...
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
        Tenete conto che fra sabato e domenica il forum pullulava di fake...
        Cioè? Non ho capito... scusa la mia ignoranza....

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• BBBBBBBBBBBOOOOOO chi lo capisce è bravo!
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da Ciro
            BBBBBBBBBBBOOOOOO chi lo capisce è bravo!
            EHm ci tengo a ricordare che Veggie é una lei
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Significa che un sacco di gente (già registrata) si è iscritta con nuovi account...
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• per questo io dico sempre che per fare un sondaggio attendibile bisognerebbe "regolamentalizzarlo" come faccio io per i concorsi.
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                  Il punto è che in genere i fan non esplicitamente di Goku tendono comunque a preferirlo a Vegeta ( I Piccolo-fan, i Gohan-fan, i terrestri-fan ecc ).

Quindi in uno scontro a molte opzioni vince Vegeta, in un'eliminatoria secca Goku, perchè Vegeta ha solo i fan di Vegeta e e la maggior parte di quelli di Trunks, mentre Goku ha, oltre i propri fan, la simpatia della stragrande maggioranza dei "partiti minori".
                  Ti sbagli di GROSSO!!! Xkè un mio amico ke è un Piccolo fan sfegatato è anke un Vegeta fan e skifa Goku di brutto come me!
                  Guarda, in un sondaggio tra Piccolo e Vegeta so già ke sceglierebbe Piccolo, ma in questo sceglierebbe senza su pensarci neanke un secondo V E G E T A!!!
                  E nn solo lui!!! Xciò hai toppato mio caro!
                  Sempre a voler aver ragione e l'ultima parola i Goku fans!
                  http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                  http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Chichi
                    Ti sbagli di GROSSO!!! Xkè un mio amico ke è un Piccolo fan sfegatato è anke un Vegeta fan e odio Goku di brutto come me!
                    Guarda, in un sondaggio tra Piccolo e Vegeta so già ke sceglierebbe Piccolo, ma in questo sceglierebbe senza su pensarci neanke un secondo V E G E T A!!!
                    Xciò hai toppato mio caro!
                    Sempre a voler aver ragione e l'ultima parola i Goku fans!
                    Intendevo GENERALMENTE! Prendi "Piccolo Daimao" lui tra Goku e Piccolo sceglierebbe Piccolo, ma tra Goku e Vegeta sceglierebbe Goku tutta la vita perchè odia Vegeta. Idem Tenshinhan o Shinkikoho pur non avendo Goku in cima alla loro hit-parade

Io stesso sono atipico in quanto in genere i Goku-fan odiano Vegeta, mentre io in un Goku Vs Vegeta voterei Goku, ma in un Vegeta Vs qualsiasi altro sceglierei sempre Vegeta.

Non è il caso di fare tutta l'erba un fascio, io mi sono limitato a riscontrare l'andamento generale che ho notato nel forum.

Ma poi... chi se ne frega!

Comment

• Mettiamo la parola fine alle polemiche.

Ho visionato tutti i post di questo topic in cui sono stati dichiarati i voti, scartando tutti quelli che avevano meno di 50 post ( Il regolamento dei miei sondaggi) in quanto "sospetti" per la cronaca ce n'erano una manciata per parte.

Il risultato è:

FOR VEGETA

Yumeko
                      Bra la saiyannina
                      Jarod
                      Yunie87
                      Trunks02
                      Marilla
                      Chichi
                      Kabu
                      VegetaGirl17
                      Siria
                      Vejita
                      Rezyel
                      Hanamichi
                      Gogeta79
                      Veggie
                      Vegeta86

Voti: 16

FOR GOKU

DjDarkdevil
                      Metal Freezer
                      Arken
                      LAcermo
                      Goku Ssj5
                      Kiba
                      Super Goku Ssj5
                      Marco
                      Isis Ischtar
                      Tenshinhan
                      Hell Dragon
                      Chibi Goku
                      Gogeta Ssj5
                      Final Goku
                      Andrea Paschina
                      Ciro
                      Chibi Gohan
                      Kurtsiza

Voti: 18

Goku vince di due.
                      Last edited by Final Goku; 19 February 2005, 15:42.

Comment

Mettiamo la parola fine alle polemiche.

Ho visionato tutti i post di questo topic in cui sono stati dichiarati i voti, scartando tutti quelli che avevano meno di 50 post ( Il regolamento dei miei sondaggi) in quanto "sospetti" per la cronaca ce n'erano una manciata per parte.

Il risultato è:

FOR VEGETA

Yumeko
                        Bra la saiyannina
                        Jarod
                        Yunie87
                        Kurtiza
                        Trunks02
                        Marilla
                        Chichi
                        Kabu
                        VegetaGirl17
                        Siria
                        Vejita
                        Rezyel
                        Hanamichi
                        Gogeta79
                        Veggie
                        Vegeta86

Voti: 17

FOR GOKU

DjDarkdevil
                        Metal Freezer
                        Arken
                        LAcermo
                        Goku Ssj5
                        Kiba
                        Super Goku Ssj5
                        Marco
                        Isis Ischtar
                        Tenshinhan
                        Hell Dragon
                        Chibi Goku
                        Gogeta Ssj5
                        Final Goku
                        Andrea Paschina
                        Ciro
                        Chibi Gohan

Voti: 17

Pari.
                        Scusami x quello che sto x dirti :io ho votato Vegeta,ma x sbaglio!!!Ho cliccato col mouse su Vegeta,ma intendevo votare GOKU!!Quindi nn sono pari...ma Goku vince!!!
                        Ci sono tanti mondi,ma tutti
                        condividono lo stesso cielo-
                        un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Originariamente Scritto da kurtzisa
                          Scusami x quello che sto x dirti :io ho votato Vegeta,ma x sbaglio!!!Ho cliccato col mouse su Vegeta,ma intendevo votare GOKU!!Quindi nn sono pari...ma Goku vince!!!
                          veramente la tua preferenza per Vegeta l'avevo letta su un post... comunque prendo atto della tua "conversione" e modifico.

Comment

• Ma spiace ma carta canta cmq puoi dirlo a cb che ti rislove il problema

Ho votato Vegeta???? NN credevo, ero convinto d'aver votato Goku
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                              Ma spiace ma carta canta cmq puoi dirlo a cb che ti rislove il problema

Ho votato Vegeta???? NN credevo, ero convinto d'aver votato Goku
                              Non serve chibi, i miei post posso modificarli da solo!

Comment

veramente la tua preferenza per Vegeta l'avevo letta su un post... comunque prendo atto della tua "conversione" e modifico.
                                EEEEEEEHHHHHHHH?!?!?In quel momento ero fuori di me!!!O ero veramente fuori di me,o ho sbagliato a scrivere come ho anche sbagliato a votare...
                                PS.grazie x avermelo detto,ho modificato subito il post.
                                Last edited by kurtzisa; 15 February 2005, 22:55.
                                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                                condividono lo stesso cielo-
                                un solo cielo,un solo destino.

Comment

Working...
                                X