Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro epico....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caro Gokussj5 nemmeno io critico chi sceglie vegeta, anzi, come ho scritto nel messaggio è un personaggio molto carismatico, però non sopporto (e non mi sto riferendo a Veggie) chi per un certo periodo ha rotto le scatole denigrando goku con storie tipo, è stupido, come fa a piacerti, ha il sorriso da scemo, ecc ecc.
    Non vi piace???? Chi se ne frega! ma non rompete l'anima perchè se iscriversi in un forum significa far baruffa per scemate, non è molto bello! Non sono il difensore di Goku anche perchè nella vita non sto su msn 24/24 ho altri interessi, ma questa eterna rivalità..... ha preso un pò alle scatole...e basta.
    Poi ad ognuno il suo......non sono il capo di nessun fanclub di goku :-)
    http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
    Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth74
      Caro Gokussj5 nemmeno io critico chi sceglie vegeta, anzi, come ho scritto nel messaggio è un personaggio molto carismatico, però non sopporto (e non mi sto riferendo a Veggie) chi per un certo periodo ha rotto le scatole denigrando goku con storie tipo, è stupido, come fa a piacerti, ha il sorriso da scemo, ecc ecc.
      Non vi piace???? Chi se ne frega! ma non rompete l'anima perchè se iscriversi in un forum significa far baruffa per scemate, non è molto bello! Non sono il difensore di Goku anche perchè nella vita non sto su msn 24/24 ho altri interessi, ma questa eterna rivalità..... ha preso un pò alle scatole...e basta.
      Poi ad ognuno il suo......non sono il capo di nessun fanclub di goku :-)
      Hai perfettamente ragione,cmq la mia non era una critica (specialmente nei tuoi confronti che come me sei un fan di goku) ma una opinione perchè anch'io guardando in giro ho visto un po' di accanimento su questi due personaggi (specialmente su goku) e mi è sembrato giusto dire la mia .

Comment

• Ragazzi, Kakaroth, in particolare, volevo dirvi una cosa. Cercate di non portare sul forum certe questioni personali partendo da questa rivalità Goku-fans/Vegeta-fans (rivalità che, x altro, comincia a diventare CRETINA vista la piega che ha preso...). Se ci sono state persone che vi hano dato fastidio coi loro atteggiamenti, o parole o altro, non è il caso di metterlo in evidenza sul forum, ma cercate solo di fornire le motivazioni della vostra preferenza x l'uno o l'altro personaggio.

Detto questo, voglio dire che nè Goku è meglio di Vegeta, nè Vegeta è meglio di Goku in maniera assoluta, ma la questione rientra solo ed esclusivamente nella sfera del gusto personale. Sono entrambi 2 grandi personaggi, tra l'altro molto simili sotto alcuni punti (con questo concordo con Kabu); inoltre, entrambi hanno pregi e difetti.
        Sono anch'io d'accordo nel dire che questo sondaggio non ha alcun senso, xchè completamente falsato, ma la cosa è avvenuta da ambo le parti in causa.
        Comunque, quello che voglio dire che è questa rivalità a me comincia un po' a seccare, dato che è fonte di liti anche a livelo personale; in altre parole, non è detto che se a qualcuno piace Vegeta sia un cretino o se a qualcuno piace Goku sia un imbecille
        In conclusione... questo sondaggio non mi piace proprio più......

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Da quel che so io, i sondaggi sono fatti per esprimere le proprie opinioni e vedere quanti di noi le condividono, non certo per darsi addosso...

Comunque, sono relativamente nuova di questo forum (e di qualsiasi altro), quindi può darsi benissimo che io sbagli di grosso
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Io sono daccordo con Veggie, vista la piega che ha preso questo sondaggio direi che potrebbe anche essere chiuso senza colpo ferire
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
              Comunque, sono relativamente nuova di questo forum (e di qualsiasi altro), quindi può darsi benissimo che io sbagli di grosso
              Ah ah... riguardo a questo... pensa che io sono iscritto da neanche 3 mesi e mi sento già un "veterano"... Mi pare che in questo forum si familiarizzi e si impari dagli altri molto in fretta, quindi...

Originariamente Scritto da Marilla
              Da quel che so io, i sondaggi sono fatti per esprimere le proprie opinioni e vedere quanti di noi le condividono, non certo per darsi addosso...
              E a cosa sennò?
              Purtroppo però le "discussioni aperte" sono una diretta conseguenza dei sondaggi, e a volte possono degenerare in litigi...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                E a cosa sennò?
                Purtroppo però le "discussioni aperte" sono una diretta conseguenza dei sondaggi, e a volte possono degenerare in litigi...
                Finchè sono litigi costruttivi a me va bene tutti, ma quando cominciano a volare insulti non siamo più su un forum civile, siamo ad "Amici di Maria De Filipi"

Sono d'accordo con Veggie e Final, si può anche chiudere: eviteremo solo di farci altro sangue cattivo
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Già, e consiglio di farlo prima che qualcuno cominci a dire: Ma no! Proprio ora che Goku/Vegeta stava per arrivare in testa!

Comment

• Fatto
                    Ora non potete più votare e i voti accontentano un po' tutti (44-44 :P).
                    Comunque direi che vi siete chiariti e non credo ci sia anche bisogno di lockare il topic, cosa che trovo sempre fastidiosa da fare (vorrebbe dire che non si è capaci di gestire un semplice sondaggio come questo).

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Già, e consiglio di farlo prima che qualcuno cominci a dire: Ma no! Proprio ora che Goku/Vegeta stava per arrivare in testa!
                      MA nooooooooooooooo!!!! Proprio ora che Vegeta ha raggiunto Goku, a breve l'avrebbe superato

I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                        MA nooooooooooooooo!!!! Proprio ora che Vegeta ha raggiunto Goku, a breve l'avrebbe superato

Visto? Che vi dicevo io?

Comment

• Vabbè, dai, tanto ormai 'sto sondaggio è diventato la barzelletta di tutto il forum. E'stato persino fonte di litigi qui ed altrove

Suvvia, Chibi, xchè chiuderlo a questo punto? Io andrei avanti ad oltranza e vediamo fin dove si arriva.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                            Vabbè, dai, tanto ormai 'sto sondaggio è diventato la barzelletta di tutto il forum. E'stato persino fonte di litigi qui ed altrove

Suvvia, Chibi, xchè chiuderlo a questo punto? Io andrei avanti ad oltranza e vediamo fin dove si arriva.
                            Già... ha quasi superato il mio topic di cui vado tanto fiero...
                            Magari si abbandona, poi fra 1 anno qualcuno Uppa...

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                              Vabbè, dai, tanto ormai 'sto sondaggio è diventato la barzelletta di tutto il forum. E'stato persino fonte di litigi qui ed altrove

Ma veramente avete litigato per sto sondaggio?
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Non abbiamo litigato ma ci sono state baruffe, tipo Maria de Filippi, ho portato questa questione all'interno del forum perchè è una diretta conseguenza del sondaggio!
                                Non voglio rompere a nessuno, e sono che spero che almeno così, smettano di arrivarmi e-mail su Gokue la mia preferenza, o crtitiche dirette...ne ho le scatole piene....
                                Speriamo di vedere tempi migliori!
                                http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
                                Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.

Comment

Working...
                                X