Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma neanche per sogno.
Era infinitamente più forte dell'Imperfect Cell, non c'era motivo per cui pensasse di non esserlo anche dopo che si fosse fuso con un misero cyborg.
Anche Goku vuol vedere il 100% di Freezer! Ancora ho da capire quale sia secondo voi la differenza tra l'atteggiamento di Goku e quello di Vegeta...
Anzi, Goku era pure in una situazione molto più svantaggiosa perchè era su un pianeta che saltava leggermente in aria... Ma no! Lui vuole vedere il 100% di Freezer.
Son così questi saiyan, che ci volete fare...
Kabu.
Stai valutando la cosa non considerando elementi importanti, Goku, sapendo quant'era la potenza di Freezer al 50%, poteva facilmente prevedere a quanto sarebbe arrivato. Vegeta invece non ha la più pallida idea di cosa porterà la trasformazione, e anzi, c'è pure Trunks che cerca di impedirglielo, ma lui no!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Oh sì in effetti aveva tutto il tempo che voleva se gradiva esplodere con tutto il pianeta e lasciar scappare Freezer.
Senza contare tutta la gente pericolosissima che lascia in vita per suo personale divertimento.
Tutti e due fanno cavolate, l'unica differenza è che quelle che fa Goku di solito poi in un qualche modo le ripara.. (servirà a qualcosa o no essere il protagonista? )
Vegeta poverino per contratto non può vincere....
Kabu.
Eh... in effetti, non ti si può che dare torto, cara Kabu.
In effetti Goku, essendo il protagonista, ha la fortuna di provocare danni riparabili, mentre a Vegeta, come dici giustamente tu, x contratto non è concesso.
Stai valutando la cosa non considerando elementi importanti, Goku, sapendo quant'era la potenza di Freezer al 50%, poteva facilmente prevedere a quanto sarebbe arrivato. Vegeta invece non ha la più pallida idea di cosa porterà la trasformazione, e anzi, c'è pure Trunks che cerca di impedirglielo, ma lui no!
Stai forse dicendo che Vegeta è meno forte di Goku in matematica?...
Facendo i calcoli nel caso di Cell era ancora più avvantaggiato di Goku:
Facciamo che Cell fosse 10 e i due cyborg 5.
10+5 fa 15. Vegeta era al meno 28 rispetto a lui. Ha calcolato che col +5 dell'altro cyborg al massimo sarebbe diventato 20!
Non poteva ovviamente prevedere che la fusion con i cyborg non aumentava la potenza di Cell solo del valore dato dal cyborg stesso, ma la decuplica.
Trans è un pavido vigliacco.. Non merita di chiamare Vegeta "padre"
Ragazzi non arrampichiamoci sugli specchi. Questi due hanno lo stesso identico atteggiamento sborone, solo che a Goku gli va sempre bene ed a Vegeta... mai!
Facciamo che Cell fosse 10 e i due cyborg 5.
10+5 fa 15. Vegeta era al meno 28 rispetto a lui. Ha calcolato che col +5 dell'altro cyborg al massimo sarebbe diventato 20!
Non poteva ovviamente prevedere che la fusion con i cyborg non aumentava la potenza di Cell solo del valore dato dal cyborg stesso, ma la decuplica.
Sì, peccato che Cell andava avanti con la solfa "quando piglio il corpo perfetto sono cazzi per tutti, quando ho il corpo perfetto sono imbattibile, nessuno ce la fa contro Perfect Cell ecc ecc" da almeno qualche giorno
Dai, se l'è cercata in modo assoluto
Trunks lì più che pavido è furbo, se uno ti dice "con il corpo perfetto ti stralegno" mica glielo devi fare ottenere
Goku invece ha solo lasciato espandere l'aura di Freezer, almeno è stato corretto, Kaioh gli chiedeva di attaccarlo durante il potenziamento, maddai, quando mai goku fa qualcosa di tanto scorretto?
Pensate che è così scemo da dare il senzu a Cell, figuriamoci se poteva uccidere freezer mentre si caricava.
Certo che se Freezer avesse fatto "uè, spè un attimo che sono in svantaggio, ora chiamo mio padre così viene e ti legniamo insieme" forse Goku non avrebbe accettato
Sì, peccato che Cell andava avanti con la solfa "quando piglio il corpo perfetto sono cazzi per tutti, quando ho il corpo perfetto sono imbattibile, nessuno ce la fa contro Perfect Cell ecc ecc" da almeno qualche giorno
Dai, se l'è cercata in modo assoluto
Trunks lì più che pavido è furbo, se uno ti dice "con il corpo perfetto ti stralegno" mica glielo devi fare ottenere
Goku invece ha solo lasciato espandere l'aura di Freezer, almeno è stato corretto, Kaioh gli chiedeva di attaccarlo durante il potenziamento, maddai, quando mai goku fa qualcosa di tanto scorretto?
Pensate che è così scemo da dare il senzu a Cell, figuriamoci se poteva uccidere freezer mentre si caricava.
Certo che se Freezer avesse fatto "uè, spè un attimo che sono in svantaggio, ora chiamo mio padre così viene e ti legniamo insieme" forse Goku non avrebbe accettato
Ne sei proprio sicuro?..
Conoscendolo faceva i salti di gioia perchè aveva un giocattolo nuovo da menare!
Il corpo perfetto mi sembra un'affermazione un tantinellino vaga per poterlo considerare forte al punto di decuplicare la sua potenza.
Tecnicamente poteva solo voler dire che diventava un gran figo!
Il corpo perfetto non determina alcun tipo di potenza predefinita.
Se si stesse a contare quanti pirla dicono che stralegnano si starebbe freschi.
Trans non è un guerriero, ergo non è curioso di vedere il corpo perfetto, pensa solo a salvare la sua stupida buccia.
Vegeta lo è. Ed è anche molto presuntuoso... Ma non più di Goku.
Goku non è affatto 'corretto' con Freezer, è solo curioso, il che mi pare assai differente.
Non mi sembra proprio che dica al Re Kahio "voglio essere corretto e lasciargli espandere l'aura al top", mi pare invece che il suo discorso sia " voglio vedere il suo 100% perchè non voglio avere nessun rimpianto come guerriero".
Il messaggio che l'autore manda sul personaggio mi pare abbastanza chiaro.
Come lo è tutte le volte in cui Goku risparmia qualcuno dei suoi nemici.
Avesse MAI detto "Rispettiamo la vita"...
Il discorso è sempre, invariabilmente ed ineluttabilmente "Voglio combattere ancora contro di lui". E gli amici a dargli dell'egoista.
Re Kahio dice pure che non è più il Goku di una volta quando decide di vedere il 100% di freezer in barba a tutto, ed io credo che abbia proprio ragione. Quando c'è di mezzo uno scontro Goku non è ne generoso, ne altruista, ne gentile. La sua vera natura prende il sopravvento e prima di tutto lui è un guerriero.
Grande Jarod! Questa sì che è un'obiezione schiacciante.
In effetti tendevo più a pensare che la sua vera natura fosse di operatore ecologico. Per via della tuta sai...
Grande Jarod! Questa sì che è un'obiezione schiacciante.
In effetti tendevo più a pensare che la sua vera natura fosse di operatore ecologico. Per via della tuta sai...
No, stai sbagliando tutto, quella è più una tuta da meccanico
Che Goku quando combatte sia prima di tutto un guerriero è indubbio, secondo me oltre a questo è anche meno fesso di Vegeta, Goku non voleva avere rimpianti, non gli interessava del tempo, voleva soltanto legnare Freezer ancora per un po' (e più fesso quando spera di poterlo legnare di nuovo lasciandolo in fin di vita).
Vegeta invece gli consiglia proprio di potenziarsi per poter avere un combattimento più gustoso
Un colpo tale di idiozia Goku ce l'ha solo quando decide di risparmiare i nemici (ma questo in quasi tutti i casi è dovuto ad un successivo cambiamento del nemico e quindi è una consuetudine dei protagonisti buoni).
No, stai sbagliando tutto, quella è più una tuta da meccanico
Ma non ha troppe poche tasche?...
Che Goku quando combatte sia prima di tutto un guerriero è indubbio, secondo me oltre a questo è anche meno fesso di Vegeta, Goku non voleva avere rimpianti, non gli interessava del tempo, voleva soltanto legnare Freezer ancora per un po' (e più fesso quando spera di poterlo legnare di nuovo lasciandolo in fin di vita).
Vegeta invece gli consiglia proprio di potenziarsi per poter avere un combattimento più gustoso
Poveraccio, gli deve sempre andar male a lui.
Vegeta è molto più strafottente di Goku ma nella sostanza non fa nulla di radicalmente diverso.
Alla fine tutti e due cercano i combattimenti gustosi, solo che Goku li ottiene.. Vegeta li prende direttamente nei denti questi combattimenti!
Un colpo tale di idiozia Goku ce l'ha solo quando decide di risparmiare i nemici (ma questo in quasi tutti i casi è dovuto ad un successivo cambiamento del nemico e quindi è una consuetudine dei protagonisti buoni).
L'unica differenza tra Goku e questi protagonisti buoni è che loro lo fanno per generosità, non perchè han voglia di menarli ancora..
Comment