Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro epico....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kabu.. finalmente qualcuno che parla chiaro!
    E' inutile in Dbarena, a tutti è simaptico vegeta per svariati motivi, tra cui per la maggioranza sono questioni da dire in fascia VM18.
    Kakaroth è un kombattente che parte da zero e diventa un mito, vegeta gli è stato superiore solo quando è venuto sulla terra, poi su Namek si è preso la rivincita sul caro vegeta che nonostante la sua grande forza, nonostante l'essere principe ecc ecc non è riuscito nemmeno ad uccidere la Squadra Speciale Gynew (a parte Guldo, impegnato nella lotta con Gohan e Crilin, attaccato alle spalle), Likoom lo stava spedendo all'altro mondo quando è intervenuto Kakaroth, (cosa pensate che avrebbe fatto vegeta se Kakaroth non gli avesse dato un senzu??????, pensate che mezzo morto com'era sarebbe sopravissuto???)Della generosità di Kakaroth che tanto viene criticata, ne ha goduto anche il principe :-) che allenandosi durante il viaggio ha superato Vegeta, ha ucciso la SSGynew, ed è riuscito a tenere testa a Freezer per un bel lasso di tempo, prima di trasformarsi in Super Saiyan, ricordatevi anche che vegeta raggiunge il SS2 grazie alla possessione di babidi, è inutile confrontare perchè è impossibile, Vegeta si è sempre vantato di essere il più forte ma è sempre stato troppo sicuro di se per pensare di allenarsi duramente come ha fatto Kakaroth .
    Freezer stato ucciso da Kakaroth che dandogli un pò della sua aura gli aveva concesso un'ultima chance, ma vedendo la sua cattiveria, aveva respinto il suo ultimo attacco rimandandogli indietro il suo stesso colpo e finendolo, poi dopo l'esplosione di Namek,Freezer(che poteva sopravvivere anche nello spazio) viene trovato dalla navicella di suo padre e ricostruito con sofisticati meccanismi e quindi riportato in vita) Poi ci pensa Trunks a terminare lui e il padre per una questione di tempo, ma vista la facilità con cui l'ha eliminato Trunks, anche Kakaroth non ci avrebbe impiegato molto, e vegeta che ha fatto?????
    Kakaroth stava cercando di raggiungere la terra, ma vegeta si faceva calcoli su chi potesse essere il ragazzo misterioso...che gli unici saiyan erano lui Gohan e Kakaroth, invece di dare una mano fa lo spettatore.... che dire di più.
    La verità vi fa male lo so!!!!
    Last edited by Kakaroth74; 18 January 2005, 18:07.
    http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
    Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth74
      Kabu.. finalmente qualcuno che parla chiaro!
      E' inutile in Dbarena, a tutti è simaptico vegeta per svariati motivi, tra cui per la maggioranza sono questioni da dire in fascia VM18.
      Kakaroth è un kombattente che parte da zero e diventa un mito, vegeta gli è stato superiore sono quando è venuto sulla terra, poi su Namek si è preso la rivincita sul caro vegeta che nonostante la sua grande forza, nonostante l'essere principe ecc ecc non è riuscito nemmeno ad uccidere la Squadra Speciale Gynew (a parte Guldo, impegnato nella lotta con Gohan e Crilin, attaccato alle spalle), Likoom lo stava spedendo all'altro mondo quando è intervenuto Kakaroth, che allenandosi durante il viaggio ha superato Vegeta, uccisa la SSGynew, ed è riuscito a tenere testa a Freezer per un bel lasso di tempo, prima di trasformarsi in Super Saiyan, ricordatevi anche che vegeta raggiunge il SS2 grazie alla possessione di babidi, è inutile confrontare perchè è impossibile, Vegeta si è sempre vantato di essere il più forte ma è sempre stato troppo sicuro di se per pensare di allenarsi per migliorare le sue capacità, mentre Kakaroth si allenava continuamente per diventare sempre più forte.
      Freezer stato ucciso da Kakaroth che dandogli un pò della sua aura gli aveva concesso un'ultima chance, ma vedendo la sua cattiveria, aveva respinto il suo ultimo attacco rimandandogli indietro il suo stesso colpo e finendolo, ppoi dopo l'esplosione di Namek Freezer(che poteva sopravvivere anche nello spazio) viene trovato dalla navicella di suo padre e ricostruito con sofisticati meccanismi e quindi riportato in vita) Poi ci pensa Trunks a terminare lui e il padre per una questione di tempo, ma vista la facilità con cui l'ha eliminato Trunks, anche Kakaroth non ci avrebbe impiegato molto, e vegeta che ha fatto?????
      Kakaroth stava cercando di raggiungere la terra, ma vegeta si faceva calcoli su chi potesse essere il ragazzo misterioso...che gli unici saiyan erano lui Gohan e Kakaroth, invece di dare una mano fa lo spettatore.... che dire di più.
      La verità vi fa male lo so!!!!
      QUOTO! Mi hai letto nel pensiero.
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Che dire di piu' di quello detto da kakaroth74,.solo che Goku è il numero uno!

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
          N.B. sn state riportate solo le parti che si ritenevano inerenti all'argomento.
          E bravo Jarod! Al meno adesso sappiamo che sai leggere un vocabolario...
          Tutto ciò non confuta ovviamente di una virgola quello che ho detto...
          Un corpo perfetto non è un corpo FORTE.
          Non sta scritto da nessuna parte, nemmeno sul vocabolario.

Kakaroth... io lo so che a volte mi tocca persino difendere Goku ma in realtà io sarei una fan di Vegeta.
          Tra l'altro qui il mio discorso non verteva su chi dei due fosse er mejo, ma sul fatto che in realtà sono molto più simili di quello che sembrano ad un occhio poco attento e superficiale.
          Mi secca un po' tra l'altro quando la gente è imparziale solo per i suoi personalissimi gusti. (anche se probabilmente nemmeno se ne accorge)

Kabu.
          sigpic

Comment

• Ma sì è il numero uno e basta. Ognuno si tenga i suoi favoriti senza cercare di imporre le sue preferenze agli altri. Se pure fossi l'unica a cui piace che so... diciamo Dodoria (che è il più orripilante) non sarebbero le invettive e i giudizi negativi altrui a farmi rinsavire!
            Per cui che sia Goku il numero 1 e tenetevelo pure! Io preferisco Vegeta!
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
              Ma sì è il numero uno e basta. Ognuno si tenga i suoi favoriti senza cercare di imporre le sue preferenze agli altri. Se pure fossi l'unica a cui piace che so... diciamo Dodoria (che è il più orripilante) non sarebbero le invettive e i giudizi negativi altrui a farmi rinsavire!
              Ohh finalmente qualcuno che mi capisce!!
              Essere fan di Vegeta non vuol dire sistematicamente denigrare Goku!
              Che sia quello che vuole Goku! Non ce ne potrebbe fregare de meno!

Non riconoscere i suoi meriti e le sue doti vuoi dire essere degli squallidi rosiconi...
              E non è elegante essere rosiconi.

Kabu.
              sigpic

Comment

• Oh, pure io ero stufa di questo fatto, questo strano culto misterico per cui chi ama Vegeta deve odiare Goku

Il fatto che io abbia sostenuto/sostenga/sosterrò Vegeta non vuol dire necessariamente che io debba di conseguenza detestare Kakarottuccio

Comunque, DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST (Vekkio Cicy meno male che ci sei te )
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  E non è elegante essere rosiconi.
                  Devo quindi concludere che Vegeta non è elegante per un buon numero di volumi?

Comment

Kabu.
                    Ovvio che nn confuta quello che hai detto la mia intenzione nn era quella
                    Non l'hai capito?
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Kakaroth... io lo so che a volte mi tocca persino difendere Goku ma in realtà io sarei una fan di Vegeta.
                      Tra l'altro qui il mio discorso non verteva su chi dei due fosse er mejo, ma sul fatto che in realtà sono molto più simili di quello che sembrano ad un occhio poco attento e superficiale.
                      Mi secca un po' tra l'altro quando la gente è imparziale solo per i suoi personalissimi gusti. (anche se probabilmente nemmeno se ne accorge)

Kabu.
                      Quoto assolutamente!
                      Dopotutto appartengono tutti e 2 alla stirpe saiyan sn:
                      Il re e il soldato

Originariamente Scritto da Veggie
                      Ma sì è il numero uno e basta. Ognuno si tenga i suoi favoriti senza cercare di imporre le sue preferenze agli altri. Se pure fossi l'unica a cui piace che so... diciamo Dodoria (che è il più orripilante) non sarebbero le invettive e i giudizi negativi altrui a farmi rinsavire!
                      Ecco! Mo' voglio sapere cosa c'hai contro DODORIA......................

Sto skerzando naturalmente... è insieme a kyui, Zarbon e la squadra Ginew uno di quelli ke odio di PIù
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Devo quindi concludere che Vegeta non è elegante per un buon numero di volumi?
                        Beh... lui mica si mette da un lato a squadrare Goku con aria sufficinete e dice "Mah, a me non sembra poi così forte. In realtà è solo che si allena 10 volte più di me, e in paradiso è un sacco avvantaggiato. "
                        Il suo è un rosicare mooolto elegante... Tecnicamente direi che si chiama rivalità.

Jarod, sarò sincera... NO!"

Kabu.
                        Last edited by Kabu; 18 January 2005, 19:39.
                        sigpic

Comment

Jarod, sarò sincera... NO!"

Kabu.
                          Che delusione Sarà per questo che mi insegui sempre, ma nn mi raggiungi mai

Cmq voglio che sappiate che lo considero un onore dire che nn ci tengo a farvi cambiare opinioni, ci mancherebbe altro, ogni persona ha i propri gusti ed à giusto che nn li voglia cambiare... detto questo Tra Goku e Vegeta?
                          Ho messo Goku xché nell'altro sondaggio avevo messo Vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                            Che delusione Sarà per questo che mi insegui sempre, ma nn mi raggiungi mai
                            Quando uno è cènio è cènio, c'è poco da fare.

Kabu.
                            sigpic

Comment

Repeat: a casa tua cosa significa il corpo perfetto?
                              Non so dove abiti ma a casa mia non è che se uno mi dice che avrà un corpo perfetto mi nascondo sotto il tavolo terrorizzatta dalla potenza.
                              A casa mia e a casa tua non ci sono tizi che si trasformano e cavallette alte 2 metri!! La tua osservazione mi sembra fuori luogo!
                              Se avesse detto "avrò un corpo indistruttibile" tanto tanto...
                              Mi sembra che vi attacchiate ad una definizione un po' priva di significato.
                              Testuali parole del manga: "Esatto, non potrai battermi! La potenza, la velocità, le tecniche, il cervello! La forza spirituale! Potrò diventare un essere perfetto in tutto" La defginizione è ben densa di significato!
                              Tra l'altro son solo parole, finchè non lo vedi un corpo perfetto c'è poco da averne paura...
                              è proprio ciò che non conosci che dovrebbe farti più paura! Vegeta non aveva fatto nessun calcolo a differenza di Goku!
                              soprattutto in un ambito come il combattimento, in cui ben altre cose che il corpo contano. Conta la potenza (che non è inclusa nell'avere o meno il corpo perfetto) conta la tecnica, conta la velocità.
                              Corpo perfetto non vuol dire assolutamente niente.
                              Come sopra!
                              L'unico ragionamento logico che si poteva fare era pensare alla somma delle potenze dei cyborg.
                              Si vabbè!
                              Oh sì in effetti aveva così tanta voglia di vendicarlo che poi Freezer lo risparmia.
                              Vivere con l'onta della sconfitta per uno come Freezer è anche peggio della morte, lo dice anche Goku!
                              Non confondere la generosità con la mancanza di crudeltà.
                              Vegeta è crudele e Goku no, per questo il principe finisce anche la gente a terra in fin di vita.
                              A parte che la generosità Goku la dimostra in vari modi e non esclusivamente combattendo (come si fa a essere generosi in una lotta?! )
                              OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

cènio
                                Kabu.
                                Di grazia.. vuol la "gentil" donzella spiegar a quest'umile simulatore il significato di codesta parola?

Comment

Working...
                                X