Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì ma che senso / valore ha un sondaggio chiaramente falsato.... boh...
Più o meno nessuno direi.
Io ho già fatto la mia proposta: chi può vederlo metta qui i nomi dei 51 utenti che han votato in questo sondaggio, così ci facciamo un'idea.
(magari sfoltendo i voti di gente che non ha mai postato una sola volta su DBA... )
Più o meno nessuno direi.
Io ho già fatto la mia proposta: chi può vederlo metta qui i nomi dei 51 utenti che han votato in questo sondaggio, così ci facciamo un'idea.
(magari sfoltendo i voti di gente che non ha mai postato una sola volta su DBA... )
Kabu.
E...come si fa a vedere ki ha votato?Nn si puo,giusto?
Cmq si,anche a me sembra impossibile che Vegeta sia a 26 voti e Goku appena dietro a 25...nn è possibile...
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
E...come si fa a vedere ki ha votato?Nn si puo,giusto?
Cmq si,anche a me sembra impossibile che Vegeta sia a 26 voti e Goku appena dietro a 25...nn è possibile...
Scusate, ma perchè escludere così a priori che Vegeta non possa aver ottenuto più voti di Goku?
Ogni tanto il vento cambia
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Cell ha da dire quello che gli pare, lui vede solo una mezza seha che vuole assorbire un quarto di seha affermando che diventerà potentissimo.
Davvero?
Vediamo!
Rimane comunque una scommessa molto più azzardata di quella che fa Goku con Freezer!
Ti ricordi per caso quanto era contento Goku di incontrare Freezer, quando il re Kahio si metteva le mani nei capelli (che non ha) solo a sentirlo nominare?
U GUA LI.
Nooooooo!!!! Goku combatte per il gusto di misurarsi con se stesso e sconfiggere i suoi limiti, Vegeta vuole battere Cell solo per farsi bello dopo con Goku e gli altri e dire quanto fosse forte il principe dei Saiyan , il suo è solo orgoglio, per questo non sarà mai grande come Goku!
Ah davvero?... In effetti mi sembrava davvero distrutto psicologicamente mentre supplicava Goku di salvarlo...
Se la vuoi intendere come fa più comodo a te allora dillo subito, i fatti dimostrano che Freezer era umiliato fino al midollo, chiede a Goku di salvarlo solo perchè vuole poi ucciderlo, come abbiamo visto ha tentato di fare!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Nooooooo!!!! Goku combatte per il gusto di misurarsi con se stesso e sconfiggere i suoi limiti, Vegeta vuole battere Cell solo per farsi bello dopo con Goku e gli altri e dire quanto fosse forte il principe dei Saiyan , il suo è solo orgoglio, per questo non sarà mai grande come Goku!
Beh, non penso che goku lo faccia solo per superare i suoi limiti!
anzi!
Credo proprio che i mod possano.
In un sondaggio di qualche tempo fa un mod tolse pure dei voti che gli sembravan messi da un fuffoso....
Magari potessimo.
In quel caso mi basterebbe controllare tutti gli utenti e togliere i voti messi da gente con 0 post.
L'unico sondaggio chiaramente falsato con colpevole palese era quello falsato da C17, visto che lui aveva creato una marea di nick finti ispirati a saint seiya
La coincidenza che ho fatto notare starebbe in 2 utenti iscritti tra le 00.20 e le 00.40 di mattina (di solito non ce ne sono molti) e dal fatto che da un vantaggio di Goku si è passato velocemente sempre in quell'orario (certificato anche dal post di trunks02) da un vantaggio di goku (notato la sera) ad un vantaggio di Vegeta (notato la mattina).
Se poi contiamo che Trunks02 e chichi poco prima parlavano di come falsare i sondaggi
I sospetti non fanno una prova ma rendono comunque sospetto il sondaggio.
Detto questo io lascerei andare, tanto è divertente anche così
Magari potessimo.
In quel caso mi basterebbe controllare tutti gli utenti e togliere i voti messi da gente con 0 post.
L'unico sondaggio chiaramente falsato con colpevole palese era quello falsato da C17, visto che lui aveva creato una marea di nick finti ispirati a saint seiya
La coincidenza che ho fatto notare starebbe in 2 utenti iscritti tra le 00.20 e le 00.40 di mattina (di solito non ce ne sono molti) e dal fatto che da un vantaggio di Goku si è passato velocemente sempre in quell'orario (certificato anche dal post di trunks02) da un vantaggio di goku (notato la sera) ad un vantaggio di Vegeta (notato la mattina).
Se poi contiamo che Trunks02 e chichi poco prima parlavano di come falsare i sondaggi
I sospetti non fanno una prova ma rendono comunque sospetto il sondaggio.
Detto questo io lascerei andare, tanto è divertente anche così
Comment