Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro epico....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora pari!
    PS: Certo che si è capito.
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

Comment

• Originariamente Scritto da kurtzisa
      Ancora pari!
      PS: Certo che si è capito.
      Ok, chi è lo spiritoso che si diverte coi testa a testa?

Immaginavo! Chi non conosce il bravo Conan?
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Magari potessimo.
        In quel caso mi basterebbe controllare tutti gli utenti e togliere i voti messi da gente con 0 post.
        Orpo credevo poteste...
        Ma non puoi nemmeno vedere i nomi degli utenti che hanno votato? Ad aver quelli poi anche a memoria uno se lo ricorda se han mai postato qui o altrove.

Detto questo io lascerei andare, tanto è divertente anche così
        Massì alla fine non è esattamente vitale.
        Anzi è divertente questa parità tra i due...

Kabu.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
          Orpo credevo poteste...
          Ma non puoi nemmeno vedere i nomi degli utenti che hanno votato? Ad aver quelli poi anche a memoria uno se lo ricorda se han mai postato qui o altrove.

Massì alla fine non è esattamente vitale.
          Anzi è divertente questa parità tra i due...

Kabu.
          Uhm...mi sembra che x vedere gli utenti che hanno votato devi sceglierlo nelle opzioni del sondaggio,cmq nn ne vale la pena,è bello,come dici tu,vedere un pareggio(x ora)tra sti 2 qua.

Comment

Più o meno nessuno direi.
            Io ho già fatto la mia proposta: chi può vederlo metta qui i nomi dei 51 utenti che han votato in questo sondaggio, così ci facciamo un'idea.
            (magari sfoltendo i voti di gente che non ha mai postato una sola volta su DBA... )

Kabu.
            Gli utenti che hanno postato qui sono 36,quindi se la matematica nn è un'opinione in 16 hanno solo votato(di 52),magari anche a caso tanto x sceglierne uno.

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
              Rimane comunque una scommessa molto più azzardata di quella che fa Goku con Freezer!
              Direi che siam lì onestamente.

Nooooooo!!!! Goku combatte per il gusto di misurarsi con se stesso e sconfiggere i suoi limiti, Vegeta vuole battere Cell solo per farsi bello dopo con Goku e gli altri e dire quanto fosse forte il principe dei Saiyan , il suo è solo orgoglio, per questo non sarà mai grande come Goku!
              E perchè Vegeta vuol farsi bello con Goku secondo te?
              Perchè Goku è più forte di lui ed è il suo limite da superare.
              E' lo stesso meccanismo che li spinge alla lotta, anche se avendo educazioni e caratteri opposti lo fanno in maniera diversa.

Arken non vorrei che tu fraintendessi il mio discorso, non sto dicendo che sono lo stesso personaggio...
              Hanno caratteri opposti, sono stati allevati in modi del tutto differenti e sono cresciuti con principi antitetici, ed ovviamente tutto ciò crea delle differenze anche molto grandi nel loro modo di agire.
              Ciò che però nemmeno una differenza così abissale di educazione ha potuto modificare è la loro natura di guerrieri.
              Entrambi combattono per superare i propri limiti (anche se hanno un concetto di limite simile ma non uguale), ed entrambi sono eccitati all'idea di scontrarsi con avversari forti.
              A tutti e due non basta semplicemente essere il numero uno; il loro divertimento principale è dimostrare la loro superiorità. Per questo Goku si lascia colpire nello scontro con Piccolo, e lascia scappare Vegeta, e vuole il 100% di Freezer. Lui vuole dimostrare di essere superiore al suo avversario senza alcun tipo di aiuto o vantaggio.
              Lo stesso vale per Vegeta, che vuole vedere il corpo perfetto, e salva Goku da C16.

E' in questo che loro sono uguali, e dimostrano di appartene alla stessa razza.

Il succo delle loro azioni è sempre lo stesso per entrambi: combattere per superare se stessi e gli altri, per essere i numeri uno, e soprattutto per il piacere di farlo.

Se la vuoi intendere come fa più comodo a te allora dillo subito, i fatti dimostrano che Freezer era umiliato fino al midollo, chiede a Goku di salvarlo solo perchè vuole poi ucciderlo, come abbiamo visto ha tentato di fare!
              Che sia umiliato non lo metto in dubbio.
              Che preferisca la morte all'umiliazione già mi sembra più opinabile.
              Ecco l'esempio di un personaggio cui invece importa solo di vincere, e non di essere superiore.
              Lui ha capito che non ha speranze con Goku, ed usa mezzucci vili pur di ucciderlo. Non di batterlo eh? C'è una grossa differenza.
              Freezer vuole toglierlo di mezzo perchè sa che Goku gli è superiore, esattamente l'opposto dell'atteggiamento di Kakaroth e di Vegeta, che invece salvano addirittura i loro avversari da altri pericoli fino a quando non sono loro stessi a batterli in modo corretto.

Kabu.
              Last edited by Kabu; 20 January 2005, 10:56.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kurtzisa
                Gli utenti che hanno postato qui sono 36,quindi se la matematica nn è un'opinione in 16 hanno solo votato(di 52),magari anche a caso tanto x sceglierne uno.
                Io ho votato senza fare il post "guardate che ho votato per Vegeta!"
                Mi pareva fosse superfluo... vorreste togliermi il voto per questo?!
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• E' davvero uno scontro epico......
                  http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
                  Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.

Comment

• Cioè mi assento qualche giorno lasciando la situazione in parità (21 - 21) e ritrovo la stessa parità ma con 5 voti in più....?

Certo che ci state mettendo proprio l'anima per truffare sto sondaggio!
                    Let's do the Caramelldansen! sigpic
                    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                      Cioè mi assento qualche giorno lasciando la situazione in parità (21 - 21) e ritrovo la stessa parità ma con 5 voti in più....?

Certo che ci state mettendo proprio l'anima per truffare sto sondaggio!
                      Ma cosa vai a pensare
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                        Io ho votato senza fare il post "guardate che ho votato per Vegeta!"
                        Mi pareva fosse superfluo... vorreste togliermi il voto per questo?!
                        No?! ...ma siccome si stava parlando in che modo si potevano vedere quelli che avevano postato e quanti erano...,io ho risposto e basta...e cmq nessuno può togliere i voti.

Comment

Arken non vorrei che tu fraintendessi il mio discorso, non sto dicendo che sono lo stesso personaggio...
                          Hanno caratteri opposti, sono stati allevati in modi del tutto differenti e sono cresciuti con principi antitetici, ed ovviamente tutto ciò crea delle differenze anche molto grandi nel loro modo di agire.
                          Ciò che però nemmeno una differenza così abissale di educazione ha potuto modificare è la loro natura di guerrieri.
                          Pacifico questo !
                          Il succo delle loro azioni è sempre lo stesso per entrambi: combattere per superare se stessi e gli altri, per essere i numeri uno, e soprattutto per il piacere di farlo.
                          Cambia leggermente, per Goku è un fatto estremamente personale il voler superare i propri limiti, per Vegeta è un fatto di prestigio! Ma non stiamo a sottilizzare!
                          Che sia umiliato non lo metto in dubbio.
                          Che preferisca la morte all'umiliazione già mi sembra più opinabile.
                          Ciò che intendevo è che Freezer non può sopportare l'esistenza di un guerriero più forte di lui (che lo vada a raccontare), un pò come lo stesso Majin Bu esplicita contro Gohan! Goku questo lo sa, lasciarlo in vita avrebbe significato umiliarlo ulteriormente; il discorso era come mai Goku non lo uccide per vendicare Crilin, ecco la risposta! Freezer lo supplica di salvargli la vita per fuggire da Nameck e sperare che Goku esplodesse insieme al pianeta, non perchè voleva fare pace!
                          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                            uf.. sti finti tonti proprio nn li reggo

scherzi a parte, qualcuno ti ha dettto niente?
                            Esatto Jarod! Coda di paglia
                            Anke xkè tutti sti voti improvvisi a Goku ke ogni volta ke Vegeta è in vantaggio kissà xkè Goku dopo un pò lo raggiunge

Originariamente Scritto da Veggie
                            Io direi di chiudere il sondaggio senza dichiarare nè vinti nè vincitori... o meglio l'unico vincitore è Dragon Ball!
                            Che ne dite?
                            Originariamente Scritto da Veggie
                            Sì ma che senso / valore ha un sondaggio chiaramente falsato.... boh... contenti voi che non ci dormite la notte!
                            Quoto!!! Se è falsato nn vale + la pena di continuarlo

Originariamente Scritto da Marilla
                            Scusate, ma perchè escludere così a priori che Vegeta non possa aver ottenuto più voti di Goku?

Ogni tanto il vento cambia
                            Ma infatti! Anzi! Di solito è sempre Vegeta a stracciare Goku nei sondaggi! E nn mi aspettavo proprio di vedere tutti sti voti x Goku!
                            Ke poi x vedere come stanno veramente le cose basta solo fare il calcolo dei Vegeta fans e dei Goku fans e vedere quale dei 2 ha + fans= + voti

Originariamente Scritto da Kabu
                            Credo proprio che i mod possano.
                            In un sondaggio di qualche tempo fa un mod tolse pure dei voti che gli sembravan messi da un fuffoso....

Kabu.
                            Fuffoso?
                            Ma kevvordì?
                            Last edited by Chichi; 21 January 2005, 01:56.
                            http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                            http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
                              CB? Veggie? Lancermo?
                              Ma che è? Ti ha infettato Veghito?
                              E chiudetelo sto sondaggio, sono andato a vedere gli utenti iscritti negli ultimi giorni come ha fatto Chibi, e si vede chiaramente che ci sono nick messi apposta per sballare i voti di questo sondaggio.
                              Tanto per fare un esempio, sto nick è casuale?
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                                Ma che è? Ti ha infettato Veghito?
                                E chiudetelo sto sondaggio, sono andato a vedere gli utenti iscritti negli ultimi giorni come ha fatto Chibi, e si vede chiaramente che ci sono nick messi apposta per sballare i voti di questo sondaggio.
                                Tanto per fare un esempio, sto nick è casuale?
                                io farei un bel pari e patta
                                si capisce che è truccato....ma il bello che anche truccato non si schioda nulla
                                chiudiamolo in parità è buona notte
                                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Working...
                                X