Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro epico....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yunie'87
    Che cattivo che sei trunksino!
    Hai visto? Tsk! Nn ascoltare quello ke dice Patatino

Originariamente Scritto da Yunie'87
    C'è quasi una parità... Non me lo sarei mai aspettata! pensavo stravincesse Vegy...!
    Evidentemente ho sottovalutato Goku^^
    INFATTI! E' piuttosto strana sta parità come hai detto tu, mi puzza xkè di solito sono sempre in maggioranza i Vegy fans

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    Seeeee vabbè!
    Quanti nick vi siete fatti per votare in più e far vincere Kakaroth?
    Quoto

Originariamente Scritto da VegetaGirl17

Ma tutti sti fan di Kakaroth da dove saltano fuori?
    Eh, già già

Originariamente Scritto da Jarod
    Cmq Siria, nn é vero che se Vegeta fa una cazzata gli diamo addosso mentre a Goku lasciamo perdere.. Vegeta ha fatto na marea di cazzate da quando é diventato buono, 1°a almeno nn era così spudoratamente...(vogliamo dir sfigato?) nn ho trovato termine migliore
    Goku si sa cosa fa... e poi nn ha commesso cazzate come Vegeta

e diciamolohohoho!
    No aspetta, ki? Vegeta sfigato? Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
    Ke belle barzellette ke racconti Jarod
    Last edited by Chichi; 21 January 2005, 04:13.
    http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
    http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
      Cambia leggermente, per Goku è un fatto estremamente personale il voler superare i propri limiti
      Oh anche per Vegeta è un fatto personale credimi.
      ESTREMAMENTE personale.
      Anche troppo personale...

Ciò che intendevo è che Freezer non può sopportare l'esistenza di un guerriero più forte di lui (che lo vada a raccontare), un pò come lo stesso Majin Bu esplicita contro Gohan! Goku questo lo sa, lasciarlo in vita avrebbe significato umiliarlo ulteriormente; il discorso era come mai Goku non lo uccide per vendicare Crilin, ecco la risposta!
      Vedi Arken... il problema è che un tipo del genere se sopravvive ti verrà sempre a cercare, non è che si suicida perchè ha trovato uno più forte di lui.

Non è che Goku non lo uccide perchè ha pensato che per lui sarebbe peggio della morte -il che non è vero- ma semplicemente perchè si è divertito a sufficienza, si è accorto che Freezer è nettamente inferiore a lui e quindi non ha più niente da fare lì.
      Se avessse voluto davvero vendicare Crilin, ed avesse pensato tra le altre cose magari anche alla sicurezza del pianeta in cui vive, lo avrebbe ucciso.
      Crilin c'entra abbastanza poco nelle decisioni che prende Goku in questo combattimento, esattamente come c'entra poco C-16 con l'atteggiamento di Gohan ssj2, anche se sono stati loro la causa della trasformazione.

Questi qui quando combattono in realtà perdono abbastanza di vista il contesto generale... E' la loro natura che li spinge al confronto, in realtà non hanno bisogno di un motivo per combattere.
      Quando si scontrano l'unica cosa importante diventa la lotta in se, e perdono di vista le conseguenze.
      Per un saiyan il combattimento è un po' come quando si fa all'amore diciamo. Lì per lì non è che si pensa ai ritorni fisici dell'avere il volante premuto sulla sesta vertebra, il cambio sulla scapola e il braccio anchilosato fuori dal finestrino a meno 15 gradi... Il giorno dopo poi ci si sveglia con un mal di schiena da paura, la scoliosi, e tre dita con principio di congelamento... ma lì per lì non ci si fa particolarmente caso.

Kabu.
      Last edited by Kabu; 21 January 2005, 13:17.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
        Wohohooooooooo wohohoooooooooo woho Detective Chibi!

(se non si capissse, è la sigla del Conan)
        Ma che detective e detective d'Egitto......
        Non c'è stato alcun falsaggio (si può dire? ) da parte di Chichi o di Trunks02
        Se vi riferite da Antares75, io lo conosco ed esiste x davvero (vi spiego anche il fatto che il suo nick deriva da uno dei componenti di Daltanious: il robot Antares, xchè lui è un sunrisiano come me), quindi, non è stato assolutamente falsato il sondaggio.
        Antares è un estimatore di Vegeta e, quando ha saputo del sondaggio, ha voluto iscriversi a questo forum (gli piace Dragon Ball, tra l'altro, oltre ai robottoni) e votare: tutto qui.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Francamente la cosa non si limita ad un utente, e sopra l'ho anche mostrato.
          E poi falsaggio non esiste.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• [QUOTE=LAcermo]Francamente la cosa non si limita ad un utente, e sopra l'ho anche mostrato.é/QUOTE]

Originariamente Scritto da LAcermo
            Vabbè, allora la cosa potrebe anche valere x i fans di Goku....
            E poi falsaggio non esiste.
            Aaaahhh... ma davvero???
            Uuuuhhh... ma guarda non lo sapevo....
            (se non si fosse capito, il neologismo era stato messo apposta da me..... )

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
              Ma che detective e detective d'Egitto......
              Non c'è stato alcun falsaggio (si può dire? ) da parte di Chichi o di Trunks02
              Se vi riferite da Antares75, io lo conosco ed esiste x davvero (vi spiego anche il fatto che il suo nick deriva da uno dei componenti di Daltanious: il robot Antares, xchè lui è un sunrisiano come me), quindi, non è stato assolutamente falsato il sondaggio.
              Antares è un estimatore di Vegeta e, quando ha saputo del sondaggio, ha voluto iscriversi a questo forum (gli piace Dragon Ball, tra l'altro, oltre ai robottoni) e votare: tutto qui.
              Beh se è come dici tu cmq si deve sempre parlare di utenti ATTIVI che almeno spieghino le loro motivazioni, o almeno ne diano un cenno.
              Ma che cmq ci sia "falsaggio"è pressochè palese, se noti neanche la metà di quelli che ha votato logga normalmente.
              Ma tanto che senso ha, sono solo numeri arabi su di una scritta blu no?

Comment

• sgrunt sta vincendo quel carciofino di vegeta!!!
                dai raga un po' voti in piu' a goku!...e' lui il migliore lo dice pure lo stesso vegeta verso la fine quindi e' il migliore anche se un po' si vanta anche lui ma non quanto vegeta
                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  Oh anche per Vegeta è un fatto personale credimi.
                  ESTREMAMENTE personale.
                  Anche troppo personale...
                  Non è questo il punto, Goku non si sente in dovere di dimostrare nulla agli altri, Vegeta si invece!
                  Vedi Arken... il problema è che un tipo del genere se sopravvive ti verrà sempre a cercare, non è che si suicida perchè ha trovato uno più forte di lui.

Non è che Goku non lo uccide perchè ha pensato che per lui sarebbe peggio della morte -il che non è vero- ma semplicemente perchè si è divertito a sufficienza, si è accorto che Freezer è nettamente inferiore a lui e quindi non ha più niente da fare lì.
                  Come ti sbagli Kabu! Goku dice a Freezer testuali parole: "Sono soddisfatto perchè il tuo orgoglio è stato completamente distrutto, hai conosciuto qualcuno con una forza superiore alla tua..." e poi: "Convertiti al bene e non farti vedere mai più!" La cosa buffa è che ci crede davvero a quello che dice, Goku tende a vedere del buono anche in un mostro come Freezer! Non smette di combattere perchè si è divertito abbastanza, vuole risparmiare Freezer perchè pensa che sia giusto, e di avergli comunque inferto un'indicibile umiliazione! E se non ci credi vai a vedere l'espressione di Goku, dopo aver (così si crede) ucciso Freezer sul numero 28 di DB delux, a pagina 29 seconda vignetta (non ho lo skanner! ) Goku è estremamente generoso e gli spiace realmente di aver ucciso un essere vivente!
                  Lì per lì non è che si pensa ai ritorni fisici dell'avere il volante premuto sulla sesta vertebra, il cambio sulla scapola e il braccio anchilosato fuori dal finestrino a meno 15 gradi... Il giorno dopo poi ci si sveglia con un mal di schiena da paura, la scoliosi, e tre dita con principio di congelamento... ma lì per lì non ci si fa particolarmente caso.
                  Non vedo il nesso, cmq il braccio potevi anche tenerlo dentro !
                  OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Originariamente Scritto da Arken
                    Non è questo il punto, Goku non si sente in dovere di dimostrare nulla agli altri, Vegeta si invece!
                    Non mi pare Vegeta abbia particolare interesse nel giudizio degli altri a dire il vero. E' lui che vuole sentirsi il migliore, quello che ne pensano esseri che considera inferiori è l'ultimo dei suoi pensieri.
                    Certo, vuole dimostrare a GOKU un sacco di cose, ma essendo Kakaroth anche il suo limite da superare la cosa mi sembra ovvia.

Come ti sbagli Kabu! Goku dice a Freezer testuali parole: "Sono soddisfatto perchè il tuo orgoglio è stato completamente distrutto, hai conosciuto qualcuno con una forza superiore alla tua..."
                    Scusa in quale punto questa frase darebbe ragione a te?...
                    E' quello che sto dicendo io.

e poi: "Convertiti al bene e non farti vedere mai più!" La cosa buffa è che ci crede davvero a quello che dice, Goku tende a vedere del buono anche in un mostro come Freezer! Non smette di combattere perchè si è divertito abbastanza, vuole risparmiare Freezer perchè pensa che sia giusto, e di avergli comunque inferto un'indicibile umiliazione!
                    Lui smette di combattere perchè ha provato al di sopra di ogni ragionevole dubbio di essere superiore.
                    Tanto gli basta.

E se non ci credi vai a vedere l'espressione di Goku, dopo aver (così si crede) ucciso Freezer sul numero 28 di DB delux, a pagina 29 seconda vignetta (non ho lo skanner! ) Goku è estremamente generoso e gli spiace realmente di aver ucciso un essere vivente!
                    Buffo come a volte gli dispiaccia ed altre no...
                    Qui in effetti sembra che gli dispiaccia. Di Cell non gliene poteva fregare de meno. Di Tao Bai Bai non ne parliamo proprio, come dei seguaci del grande Mago Piccolo e del Mago stesso.
                    Altre volte in cui sembra dispiaciuto o comunque reticente ad eliminare l'avversario sono Piccolo Vegeta e Bu, e ne spiega anche il motivo, il quale non è decisamente la generosità e la voglia di salvare delle vite...
                    Facendo una media dei suoi comportamenti direi che in quel caso più che dispiaciuto era deluso dal comportamento di Freezer, che ha tentato di colpirlo alle spalle.
                    Goku non è mai stato dispiaciuto di aver spento una vita quando questa vita gli rompeva troppo le palle...

Non vedo il nesso, cmq il braccio potevi anche tenerlo dentro !
                    Non era il mio...
                    L' esempio era teso far capire QUANTO ai saiyan piaccia combattere.

Kabu.
                    sigpic

Comment

• Sapevo che sarebbe andata a finire così, sto forum lo chiamaerei vegeta Arena perchè è pieno di fan di vegeta che appena vedono parità inventano sotterfugi per sabotare il sondaggio.....ma siete dei bambini eh!

Si capisce lontano un miglio che è truccato
                      http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
                      Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                        Non mi pare Vegeta abbia particolare interesse nel giudizio degli altri a dire il vero. E' lui che vuole sentirsi il migliore, quello che ne pensano esseri che considera inferiori è l'ultimo dei suoi pensieri.
                        Certo, vuole dimostrare a GOKU un sacco di cose, ma essendo Kakaroth anche il suo limite da superare la cosa mi sembra ovvia.
                        Su questo punto sono pienamente d'accordo.

Originariamente Scritto da Kabu
                        Lui smette di combattere perchè ha provato al di sopra di ogni ragionevole dubbio di essere superiore.
                        Tanto gli basta.
                        Sì, anche questo è vero.. xò....

Buffo come a volte gli dispiaccia ed altre no...
                        Qui in effetti sembra che gli dispiaccia. Di Cell non gliene poteva fregare de meno. Di Tao Bai Bai non ne parliamo proprio, come dei seguaci del grande Mago Piccolo e del Mago stesso.
                        Altre volte in cui sembra dispiaciuto o comunque reticente ad eliminare l'avversario sono Piccolo Vegeta e Bu, e ne spiega anche il motivo, il quale non è decisamente la generosità e la voglia di salvare delle vite...
                        Facendo una media dei suoi comportamenti direi che in quel caso più che dispiaciuto era deluso dal comportamento di Freezer, che ha tentato di colpirlo alle spalle.
                        Goku non è mai stato dispiaciuto di aver spento una vita quando questa vita gli rompeva troppo le palle...
                        Mmmmmhhhh..... Il tuo discorso non è del tutto sbagliato, anzi, fila abbastanza, ma, non è proprio del tutto esatto.
                        A Goku, non è che proprio non dispiaccia ammazzare un nemico, se vede in lui la possibilità di redenzione. Certo, se vede che in lui non c'è nessun desiderio di riscatto, in effetti, non ci pensa 2 volte a farlo fuori.

Non era il mio...
                        L' esempio era teso far capire QUANTO ai saiyan piaccia combattere.

Kabu.
                        Su questo non ci sono assolutamente dubbi
                        Goku non è in nulla diverso da Vegeta, men che meno Goku.

Comment

• Originariamente Scritto da Tenshinhan
                          Beh se è come dici tu cmq si deve sempre parlare di utenti ATTIVI che almeno spieghino le loro motivazioni, o almeno ne diano un cenno.
                          Ma che cmq ci sia "falsaggio"è pressochè palese, se noti neanche la metà di quelli che ha votato logga normalmente.
                          Ma tanto che senso ha, sono solo numeri arabi su di una scritta blu no?
                          Beh, ma a questo ha già risposto, in parte, Veggie stessa, dicendo che in taluni casi (come il suo), essendo palese la predilezione x Vegeta, è anche inutile lasciare post x dire: "Ho votato x Vegeta", e ancor più inutile fornire spiegazioni alla cosa, dato che si tratta di una personalissima preferenza.
                          Quanto a me, mi riferivo in particolare al caso, che ho letto avete menzionato, di Antares75 e al fatto che qualcuno sosteneva che Chichi o Trunks02 avessero falsato il sondaggio come in passato fece tal C-17, mi sono sentita d'intervenire, solo xchè io Antares75 lo conosco e vi dico che esiste e non è un nick usato da Chichi o da Trunks.

Comment

• Originariamente Scritto da Kakaroth74
                            Si capisce lontano un miglio che è truccato
                            Certo.... in favore di Kakaroth però
                            Let's do the Caramelldansen! sigpic
                            "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Mmmmmhhhh..... Il tuo discorso non è del tutto sbagliato, anzi, fila abbastanza, ma, non è proprio del tutto esatto.
                              A Goku, non è che proprio non dispiaccia ammazzare un nemico, se vede in lui la possibilità di redenzione. Certo, se vede che in lui non c'è nessun desiderio di riscatto, in effetti, non ci pensa 2 volte a farlo fuori.
                              Beh lasciami dire una cosa... se aveva visto in Freezer possibilità di redenzione... MI SA CHE CE VEDE PROPRIO MALE!!
                              Aveva più possibilità Tao Bai Bai...

Kabu.
                              sigpic

Comment

Beh, ma a questo ha già risposto, in parte, Veggie stessa, dicendo che in taluni casi (come il suo), essendo palese la predilezione x Vegeta, è anche inutile lasciare post x dire: "Ho votato x Vegeta", e ancor più inutile fornire spiegazioni alla cosa, dato che si tratta di una personalissima preferenza.
                                Quanto a me, mi riferivo in particolare al caso, che ho letto avete menzionato, di Antares75 e al fatto che qualcuno sosteneva che Chichi o Trunks02 avessero falsato il sondaggio come in passato fece tal C-17, mi sono sentita d'intervenire, solo xchè io Antares75 lo conosco e vi dico che esiste e non è un nick usato da Chichi o da Trunks.
                                Ma noi che nn lo conosciamo ad Antares come facciamo a spaere per chi sta?
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X