Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Va ancora avanti questo penoso sondaggio!
ahi ahi ahi!!!
http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.
Sta litigata deve finire altrimenti vi faccio rimangiare le parole a forza di cazzotti!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Questo sondaggio non mi ispira... tanto se vegeta vince i goku fans dicono che é impossibile e viceversa... quindi... preferisco non votare e stare attento alle discussioni... forse é meglio... sono neutrale
Edit: 57 elettori... mai visto qualcosa del genere... qui c'é qualcosa che non va
Last edited by ShinKikoho; 26 January 2005, 16:03.
Ahooooo!!!! Ragazzi, ma qua ci stiamo scannando x un sondaggio!!!!!
Un sondaggio che, oltretutto, è una cosa DEL TUTTO PERSONALE!!!!
Che piaccia di più Vegeta o Goku, è un'opinione interamente personale, xchè fa proprio parte del gusto!!!!!
Cavolo! Io credevo che questa virtual-litigata sarebbe stata una cosa divertente tipo una campagna elettorale sui generis (come è accaduto in un altro forum che io frequento, in una lite tra Nagai-fans e Sunrise-fans, dove nessuno ha litigato, ma ci siamo tutti battuti x divertirci, falsificando x davvero il sondaggio, xchè alcuni utenti si sono iscritti ed hanno votato con più nick, ma ognuno ne era consapevole e faceva parte del gioco).
Qui, invece, non credo proprio ci siano state falsificazioni di sorta , xò, vi state bisticciando...
Vabbè, concludendo.... VEGETA RULEZ!!!!!!
Ed ora che rispondete, Goku fans?
Dai, cerchiamo di riportare il sondaggio in un tono giocoso!!!!
X ciò che riguarda la disputa Kabu vs Arken, mmmmhhhh..... è interessante, anche xchè Kabu ha esposto delle teorie interessantissime su Goku su molte delle quali sono assloutamente d'accordo.
Tuttavia, mi ha anche colpita molto questa su Vegeta, mi sembra una teoria da vera psicologa
Originariamente Scritto da Kabu
No, la differenza è sottile ma fondamentale.
A Vegeta non interessa niente di quello che pensano, ma vuol essere sicuro che la sua classe sia bene in vista, perchè è vanitoso.
Vegeta non cerca le lodi altrui, non ne ha bisogno. Come ho già detto è come un volatile che sa di avere una bella coda e si diverte a metterla in mostra, ma gli spettatori sono decisamente un accessorio...
Lui la metterebbe in mostra anche da solo nel deserto.
I vanitosi passano la maggior parte del loro tempo davanti allo specchio.
Comment