Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come fa ad essere in vantaggio col tuo voto se fino a stanotte erano 29 a 30?!!
Mah misteri di questo strano sondaggio....
probabilmente qualcuno avrà votato senza postare nulla..
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ma quando?
All'improvviso?
Se questo sondaggio è aperto da un po' assai di tempo, che fa un fan di Goku (a parte Final Goku che ancora veniva a postare) aspetta proprio stanotte per venire a votare? o si è appena iscritto proprio per votare? Maddai.......
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ma quando?
All'improvviso?
Se questo sondaggio è aperto da un po' assai di tempo, che fa un fan di Goku (a parte Final Goku che ancora veniva a postare) aspetta proprio stanotte per venire a votare? o si è appena iscritto proprio per votare? Maddai.......
Dai, sono i misteri di questo sondaggio
Vedrai che prima o poi un fan di Vegeta si iscriverà proprio per votare Vegeta e torneranno in parità
Nel film il futuro di trunks trinks è l'erede di gohan!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Oh incredibile! Kakaroth sta vincendo!!
Qualche fan di vegeta si dev'essere addormentata durante il percorso di questo sondaggio.
Son sicuro che presto vegeta tornerà a dominare il sondaggio, la vincita di kakaroth non dimostrerebbe nulla, ma spezzerebbe troppi cuori
http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.
Vegeta non è male ma kakarot è molto meglio!(bulma l'immagine di vegeta e bulma che lo fanno non è bella!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
La mia?? nn mi sembra lo stiano facendo............. se guardi quelle di chichi allora......
Non credo si riferisse a te... sai quando chichi aveva cambiato nick e si era messa bulma? penso si riferisse a lei, con la firma dove bulma era a cavalcioni su vegeta
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
Non credo si riferisse a te... sai quando chichi aveva cambiato nick e si era messa bulma? penso si riferisse a lei, con la firma dove bulma era a cavalcioni su vegeta
Last edited by Kakaroth74; 31 January 2005, 02:43.
http://img136.exs.cx/img136/6868/goku3112jm.jpg
Sono il combattente dal cuore calmo che è stato risvegliato dalla collera, sono il guerriero della leggenda, sono Kakaroth, il Super Saiyan.
Mi complimenterei direttamente, se non fosse per il fatto che dici di vedermi off-line quando sto parlando con Trunks.
E vabbeh...misteri di internet e di Msn!!!!
Comment