Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi complimenterei direttamente, se non fosse per il fatto che dici di vedermi off-line quando sto parlando con Trunks.
E vabbeh...misteri di internet e di Msn!!!!
hai preso una cantonata kaka.... quella non è bulma alias chichi
ci sono 2 bulme
scusalo bulma
Cosa, cosa cosa????? Il Kakaroth sta vincendo contro Vegeta??? Ma nooooo!!!! Fanciulli Vegeta-fun, votate votate votate e portate il nostro amato beniamino in testa alla classifica nuovamente!!!!
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
questo sondaggio è stato fatto per esprimere le nostre preferenze, nn per far vincere a tutti i costi Goku o Vegeta
quindi nn serve farne una tragedia.... si può beinissimo discutere sul perche un utente preferisce Goku a vegeta, o viceversa.... ma nn serve fare una guerra
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Comment