Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che..?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma che..?

    Da quando abbiamo una sezione privata qui su DBA?


    La cosa fa piacere cmq ^^
    Last edited by Jarod; 15 October 2008, 22:15.
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    Chiedo venia, non siete stati consultati perchè la cosa non è stata decisa in gruppo ma da me e WWJ in MSN.

    Dopo avervi chiesto venia vi chiedo scusa perchè voi, come noi, avete pari diritto decisionale ma sinceramente continuare a scrivere in un forum non nostro non mi è sembrato il caso quindi ho chiesto a Mr Bix di inserire direttamente in DBA il nostro ritrovo operativo.

    DBA è un forum un pò "speciale", se è vero che da una parte ha ottimi utenti, dall'altra ha delle teste calde che rovinano discussioni e ambiente. Quindi direi che avere direttamente qui il luogo in cui tutti noi moderatori possiamo confrontarci credo sia una buona cosa.


    Chiedendovi ancora scusa, e sperando che l'idea sia di vostro gradimento.
    Vi saluto con affetto.


    Derfel
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Massì non ti devi scusare! Hai fatto una buona cosa!
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Azzo! Questa sì che è una sorpresa! Bene, ora abbiamo una sezione nostra! Mitico Derfel!!
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
          Quindi direi che avere direttamente qui il luogo in cui tutti noi moderatori possiamo confrontarci credo sia una buona cosa.
          Il motivo principale è stato proprio questo, d'altronde è giusto che la sezione privata stia qui, come avviene in ogni forum.

          Comment

          Working...
          X