DERFEL, per quanto riguarda il torneo, non so se è giusto il Ban degli utenti che non rispettano le regole. Voglio dire, sì, ci sono a disposizione dei premi e quindi un'infrazione alle regole è grave, però si tratta di un'infrazione al di fuori di quelle previste dai normali cartellini, quindi penso che un cazziatone e un'esclusione da questo torneo e gli altri previsti sia più che sufficiente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista Utenti Furbetti
Collapse
X
-
Topic del torneo, vai a guardare. Non ho dato cartellini, ma ha postato spammando praticamente in 4 discussioni contemporaneamente, mi sembra eccessivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDERFEL, per quanto riguarda il torneo, non so se è giusto il Ban degli utenti che non rispettano le regole. Voglio dire, sì, ci sono a disposizione dei premi e quindi un'infrazione alle regole è grave, però si tratta di un'infrazione al di fuori di quelle previste dai normali cartellini, quindi penso che un cazziatone e un'esclusione da questo torneo e gli altri previsti sia più che sufficiente.
L'unica bannata è stata Elena, che ha rischiato di mettere in crisi praticamente tutto il torneo, e un altro furbo che è entrato due volte, niente di grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioTopic del torneo, vai a guardare. Non ho dato cartellini, ma ha postato spammando praticamente in 4 discussioni contemporaneamente, mi sembra eccessivo.
Comment
-
1 mese, fino a San Valentino
Comment
Comment