Bene, visto che lasciare le motivazioni dell operato di un Mod sul forum è passato di moda, volevo chiederti spiegazioni in privato. Allora, comincio con una domanda semplicissima alla quale voglio una risposta, perchè sono stato bannato? Non mi è sembrato aver fatto una cosa talmente grave in quel post che avevo lasciato, si, forse avevo risposto in modo sgarbato, ma il messaggio lo potevo modificare, non era una gran cosa da meritarsi un Ban di 6 mesi, manco se lo avessi insultato, offeso in modo personale, ho soltanto commentato i disegni secondo un mio punto di vista, e cancelarmi il messaggio (e bannarmi) soltanto perchè il mio commento non è piaciuto è una cosa sgarbata, quasi, dittatoriale, come se ognuno deve lasciare obbligatoriamente dei commenti posistivi, il mio post era anche abbasstanza costruttivo, ho segnalato tutti i difetti dei suoi disegni motivando il perchè, non mi piacevano, e la cosa più brutta è che uno prende dei provvedimenti così drastici senza rifletterci un attimo, senza chiedere spiegazioni all'utente in questione. Allora, a scopo informativo, l'utente sora93 ha plagiato dei miei disegni colorandoli e passandoli per suoi, come mi sarei dovuto comportare? Lasciargli un post con scritto "Wow, che sono belli i miei disegni colorati", e poi, l'utente sora93 è anche un mio compagno di classe, quel giorno c'eravano litigati per cazzate, ero arrabiato con lui, non potevo comportari diversamente.
Infine ti chiedo delle spiegazioni su questa tua azione, se mi convinci a credere che ero sul torto marcio da meritarmi un ban di 6 mesi la discussione finirà quì e mi cancellerai questo account, ma se ho ragione io il tuo buonsenso non puo far che sbannarmi o ridurre il ban, rispistinare il messaggio e farmelo modificare in modo da non risultare "maleducato", così tutti siamo felici e contenti.
Saluti
Ms Leon.
Infine ti chiedo delle spiegazioni su questa tua azione, se mi convinci a credere che ero sul torto marcio da meritarmi un ban di 6 mesi la discussione finirà quì e mi cancellerai questo account, ma se ho ragione io il tuo buonsenso non puo far che sbannarmi o ridurre il ban, rispistinare il messaggio e farmelo modificare in modo da non risultare "maleducato", così tutti siamo felici e contenti.
Saluti
Ms Leon.
Comment