Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Penso di andarmene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Penso di andarmene

    Carissimi amici, è stato un vero piacere collaborare con tutti voi, mi sono divertito nei mesi scorsi risolvendo i problemi di DBA e chiaccherando con gente veramente speciale come siete tutti voi moderatori di DBA.

    Purtroppo negli ultimi tre mesi ho avuto un grande malessere fisico e sono dovuto andare a destra e manca per ospedali, quindi le mie priorità ultimamente sono un pò cambiate.

    Moderare DBA mi toglierebbe troppo tempo e, sinceramente, non mi ritorna veramente niente di utile, men che meno la soddisfazione di scrivere in un forum dove gli utenti se ne strafregano sempre di tutto e di tutti.

    Veramente vi apprezzo tutti!

    Presto darò le mie dimissioni ufficiali!

    Un abbraccio,
    Michele
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Carissimi amici, è stato un vero piacere collaborare con tutti voi, mi sono divertito nei mesi scorsi risolvendo i problemi di DBA e chiaccherando con gente veramente speciale come siete tutti voi moderatori di DBA.

    Purtroppo negli ultimi tre mesi ho avuto un grande malessere fisico e sono dovuto andare a destra e manca per ospedali, quindi le mie priorità ultimamente sono un pò cambiate.

    Moderare DBA mi toglierebbe troppo tempo e, sinceramente, non mi ritorna veramente niente di utile, men che meno la soddisfazione di scrivere in un forum dove gli utenti se ne strafregano sempre di tutto e di tutti.

    Veramente vi apprezzo tutti!

    Presto darò le mie dimissioni ufficiali!

    Un abbraccio,
    Michele

    Mi spiace veramente che tu te ne vada Derfel, ma se è per il tuo bene, non posso che appoggiare la scelta di dimetterti, augurarti di migliorare e di stare bene il prima possibile!
    Sei stato un grande moderatore, e sentiremo senza dubbio la tua mancanza
    Comunque quando stai meglio mi raccomando, fai un salto a trovarci qui nel foro, d'accordo? ^_^
    Ciao Leone!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      Dai Michele non preoccuparti! PEnsa a guarire! La vita reale ha la priorità su tutto! Fammi sapere come stai!
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Mi dispiace molto che tu non stia bene, spero si risolva tutto al più presto.
        E non preoccuparti per questa gabbia di matti che lasci, è irrecuperabile.. Ma a suo modo ha delle qualità.

        Auguri per tutto!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Son sempre l'ultimo a leggere le cose, mannaggia.
          Comunque oh, ci dispiace davvero che tu stia così male, ti facciamo gli auguri di pronta guarigione. Se puoi magari tienici aggiornati, alla fin fine ti vogliamo bene.
          Qualora tu decidessi definitivamente di andartene chiaramente sarebbe un duro colpo, da quando sei entrato a far parte di questo staff sei stato sempre la nostra figura chiave, ma se la situazione è questa, non penso tu possa fare altrimenti.
          Ciao e a presto Michele, fatti sentire.

          Comment

          Working...
          X