Ho optato per il ban temporaneo per entrambi, così imparano a comportarsi in un forum o,o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si accettano consigli...
Collapse
X
-
-
Con sto topic http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=90515 che vogliamo fare? Lo lasciamo chiuso o diamo la possibilità agli altri di dire qualcosa? o_O
Comment
-
Intendi agli altri utenti o agli altri Mod tirati in causa?
Effettivamente forse era una cosa che poteva coinvolgere il resto dell'utenza però dalle prime repliche pare che nessuno gli stesse dando ragione. Poi in questi casi ho sempre paura che floodino come maiali.
Poi già quando l'ho chiuso ho preventivato che la chiusura potesse anche essere solo temporanea, magari uno sforzo per provare a riaprilo possiamo farlo e monitoriamo la situazione, anche per dare modo a chi è stato citato di rispondere pubblicamente qualora lo vogliate fare.
Comment
-
No no hai fatto bene a chiuderlo. Mi riferivo agli altri utenti.. volevo cogliere l'occasione per ricevere un po' di feedback sul nostro operato. In modo da capire in che sezione richiedono di più la nostra presenza
Comment
-
Fatto.. l'ho messa così cruda perché sono appena tornato a casa e son stanco XD
Comment
-
Gogetto 35 frigna. C'è qualcosa che possiamo fare per convincerlo che il nostro non è un lavoro, e quindi non deve rompere, o bisogna prenderlo per le orecchie?
Oooh, non appena finisco gli esami e chiudo topic, al primo segno di lamentela lo uccido.
In definitiva, lasciare il topic aperto è stata croce e delizia perchè rendiamo possibile il proseguimento delle lagne, e montiamo stendardi per Flood. Però è interessante conoscere i punti di vista degli altri utenti.
Ad ogni modo, credo che Gogetto 35 brami essere mod, anche se guarda caso la prima cosa che ha detto è stata "non che io voglia esserlo".
Magari una dose di "Get a life, sometimes" non gli farebbe male per capire la posizione di tutti noi, che dite?
Comment
-
Gogetto 35 va ignorato c'é poco da fare ( se persevera penso basterà qualche richiamo formale). In ogni caso ho intenzione di chiudere il topic stasera, ormai abbiamo ricevuto abbastanza Feedback.
P.S. Che esami stai facendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioGogetto 35 va ignorato c'é poco da fare ( se persevera penso basterà qualche richiamo formale). In ogni caso ho intenzione di chiudere il topic stasera, ormai abbiamo ricevuto abbastanza Feedback.
P.S. Che esami stai facendo?
Ignorare fa bene, anche perchè le sue lamentele non sono molto diverse da quelle che si hanno già avute poco tempo fa. Gente, che bambini capricciosi! Provocano e poi pretendono correzione.
Non me ne parlare... sono gli esami di fine mese per il recupero di materie sotto la sufficienza.
Gran bella trovata ***leggasi il pesante sarcasmo*** questa formalità, sono così contenta di aver avuto una estate rovinata! Non penso di farcela, ma nel bene e nel male, non morirò.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIgnorare fa bene, anche perchè le sue lamentele non sono molto diverse da quelle che si hanno già avute poco tempo fa. Gente, che bambini capricciosi! Provocano e poi pretendono correzione.
Non me ne parlare... sono gli esami di fine mese per il recupero di materie sotto la sufficienza.
Gran bella trovata ***leggasi il pesante sarcasmo*** questa formalità, sono così contenta di aver avuto una estate rovinata! Non penso di farcela, ma nel bene e nel male, non morirò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioArgh.. auguri! Cmq tranquilla, in ogni caso non morirai anzi sarai più forte di prima...
Certo, l'unica pecca sono i soldi che vanno a farsi benedire =.=
Ma in ogni caso, non credo che se venissi promossa, mi troverei bene quest'anno, visto che sarei in odore di maturità in quel caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNel peggiore dei casi, rifare un anno può solo fortificare i miei voti, se non altro!
Comunque come al solito non avevo capito niente sulla tua età, su questi aspetti fallisco continuamente
Comment
Comment