Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dasvidania Tovarish!...Sì, o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dasvidania Tovarish!...Sì, o no?

Il perchè di questo titolo lo trovate di seguito.
    Beh, i controlli li ho fatti già nel primo post del seguente utente.

DUCE84

E del suo fresco e nuovissimo account, di cui sto attendendo anche un solo messaggio per l'ennesimo confronto IP.

DUCE

Risultato: Altro non è che il nostro celebre Сталин , con una certezza del 99.9%, visto che l'IP è esattamente lo stesso, numero per numero (dimostrazione di poca furbizia, tra l'altro, e una immensa "tristezza").
    Chiedo ad altri di controllare per sicurezza, ma credo non ci siano dubbi.
    Dunque, non pensate sia ora di dare un bel Dasvidania al nostro tovarish?
    Al di là del fatto che l'orientamento politico dei suoi topic non mi tange (fosse anche neo-nazista, poco mi importerebbe per quel che mi riguarda, visto che ai suoi topic non faccio altro che puntare lo scroll. Rimane il fatto che scrivere simili cose in un forum non proprio consono - Dragonball- piuttosto che in un beneamato blog, non è che una cosa ridicola.), credo che la goccia che fa traboccare il vaso sia prossima a cadere!
    Last edited by GT!; 06 August 2009, 15:01.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Sì, sicuramente l'orientamento politico è l'ultima motivazione di un possibile Ban
    Se è così comunque il Ban è necessario, anche perché anche di suo Сталин aveva un po' esagerato.
    Aspettiamo che il nuovo DUCE posti così con un solo click lo banniamo

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Sì, sicuramente l'orientamento politico è l'ultima motivazione di un possibile Ban
      Se è così comunque il Ban è necessario, anche perché anche di suo Сталин aveva un po' esagerato.
      Aspettiamo che il nuovo DUCE posti così con un solo click lo banniamo
      Per l'orientamento politico, uno può scrivere ciò che gli pare .
      SALVO però restando nei limiti e magari con buon gusto. E credo che l'utente inizi ad abusare di questa sua libertà, dato che le sue idee politiche contaminano topic che non c'entrano un piffero.
      Per DUCE, io sarei anche buona (anche se il mio piano sarebbe stato mandare un messaggio sia a lui che a Stalin, smerdandolo. Ma c'è piccolo rischio OWNAGE, e non mi va. ). Aspettiamo che posti un solo messaggio contenente la parola "comunisti" e "morite" (probabilità calcolata del 99,9999%), e direi che il ban ci sta.

MY GALLERY

Comment

Teoricamente già il solo reiscriversi sarebbe fonte di Ban
        Magari Сталин postasse al più presto anche col suo vero account.
        GT! Lasciamo tutto nelle tue mani

Comment

Teoricamente già il solo reiscriversi sarebbe fonte di Ban
          Magari Сталин postasse al più presto anche col suo vero account.
          GT! Lasciamo tutto nelle tue mani
          Chee??! Nah, io non banno quell'individuo, lascio l'onore a chi può permettersi di smerdarlo meglio di me. (per il resto, appena becco un fake rompiballe, ecco che parte il nuovo cartellino "Fanboy rompiballe") Diciamo che mi limito a godere delle cose che so grazie all'IP mentre gli altri utenti sono ignari. Che sia sadica?
          Da parte mia posso assicurarvi che sia DUCE84, che DUCE, che Сталин hanno lo stesso IP. Identico. Che sia una mera coincidenza?....Stocazzo.

Diamogli un giorno di vita, giusto il tempo per vedere come il leggendario contrattacco di Сталин verrà giostrato, e poi se vi va, mandate ban. Avreste il mio appoggio credo.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Chee??! Nah, io non banno quell'individuo, lascio l'onore a chi può permettersi di smerdarlo meglio di me.
            Eh, purtroppo CB non c'è più. Però se è possibile vorrei che anche qualcun altro facesse un risconto fra i 2 IP di STALIN e DUCE, così avremmo la prova definitiva, in quel caso sì che lo smerdamento sarebbe completo.

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Diamogli un giorno di vita, giusto il tempo per vedere come il leggendario contrattacco di Сталин verrà giostrato, e poi se vi va, mandate ban. Avreste il mio appoggio credo.
            Per ora ho chiuso quel vergognoso topic di presentazione, anche se ce n'è un altro in cui sta parlando male del comunismo e vi è stato uno scambio di post fra STALIN e DUCE, anche se non proprio in contemporanea, vedete se anche qui è possibile fare un riscontro. Oltretutto proprio in questo momento vedo STALIN connesso. Per ora lascio aperto quel topic tanto la mattina si posta poco.
            Last edited by WWJ ¬¬; 07 August 2009, 08:39.

Comment

Eh, purtroppo CB non c'è più. Però se è possibile vorrei che anche qualcun altro facesse un risconto fra i 2 IP di STALIN e DUCE, così avremmo la prova definitiva, in quel caso sì che lo smerdamento sarebbe completo.

Per ora ho chiuso quel vergognoso topic di presentazione, anche se ce n'è un altro in cui sta parlando male del comunismo e vi è stato uno scambio di post fra STALIN e DUCE, anche se non proprio in contemporanea, vedete se anche qui è possibile fare un riscontro. Oltretutto proprio in questo momento vedo STALIN connesso. Per ora lascio aperto quel topic tanto la mattina si posta poco.
              Eeh, ricordo un PAWNAGE storico di Derfellone contro un rompiballe insistente, che continuava a reiscriversi per trollare. Credo fosse riuscito ad estrapolare addirittura l'indirizzo, e gli aveva di conseguenza mandato un pm con scritto qualcosa del tipo "Guarda che so che abiti in X posto".
              Puoi immaginare il terrore nelle parole del fake di turno. "Non torno più, ve lo prometto, perdonatemi!" ... e così fu.
              Comunque, Derfel è in vacanza, potremmo chiedere a Mr. Bix.
              Chiudere il topic è stata mossa saggia. In ogni caso io attenderei la conferma per uno smerdamento colossale. Anche perchè molti utenti già sospettano.

MY GALLERY

Comment

Ora però non se ne può più, anche questo qui:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=38726

E' di nuovo STALIN?

Mandiamolo questo PM a BIX va, per quanto comunque ultimamente si stia già impegnando in prima persona a risolverci alcuni fastidi, e segua persino questo forum.

Comment

Ora però non se ne può più, anche questo qui:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=38726

E' di nuovo STALIN?

Mandiamolo questo PM a BIX va, per quanto comunque ultimamente si stia già impegnando in prima persona a risolverci alcuni fastidi, e segua persino questo forum.
                  Sì, l'IP corrisponde. E non credo più a coincidenze. XD
                  Leviamoci tutti dalle balle, su! Mr. Bix, io ti invoco! Ascolta la nostra supplica!

MY GALLERY

Comment

Bannato.
                    Ragazzi per cortesia, un occhio sul forum perchè vedo il proliferare di utenti un pò "al limite", compresi anche avatar di dubbio gusto...
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Grazie del consiglio.
                      Vedremo di appesantire un po' la mano qualora ce ne fosse il bisogno.

Comment

Working...
                      X