Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forse si é conclusa la diatriba TheG VS jenny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forse si é conclusa la diatriba TheG VS jenny

Ho dato un monito pesante a The G, se prova a contattarla, anche via pm e la insulta gli ho detto che lo banniamo.

A jenny ho detto che se continua a fare così banniamo anche lei.

E che pizza sta storia ragazzi!
    I don't think about things, but I respect who does!*

Nel senso che al prossimo battibecco rispolveriamo i normali cartellini rossi direttamente, o pensi che al prossimo sgarro dovremmo utilizzare la nuova funzione del "fanboy fastidioso"
    Ovviamente per la seconda ipotesi non sarebbe la sanzione adatta ma più che altro essendo l'unica opzione di ban temporaneo penso che in questi casi possiamo utilizzarla tranquillamente.

Comment

Quale occasione migliore per provare il nuovo "potere"? *_*

Comment

PM da jenny

Originariamente Scritto da jenny56
        Ciao, jarod! Io non capisco, ma mi trattate da povera scema? Già che avete cancellato i miei messaggi di autodifesa da quel cafone e maleducato di TH g non potevate cancellare anche i suoi insulti? Io ho una sorella che segue gs e se li vede può pensare che mi trattate da deficiente! Quando io non credo di esserlo! TH G è DA 2 ANNI che mi chiama cesso e altre schifezze varie, mi augura pure la morte, mi manda pure mp osceni e voi lasciate i suoi post in bella mostra? Per favore, te lo chiedo, cancella questi obbrobri di post! Sennò li mando io a MrBix e lord axl, sperando di essere ascoltata! Sono stufa di essere trattata così! I miei OT NON LI FATE PASSARE E QUELLE SCHIFEZZE DI th G, Sì? Scusa, non è per criticare, ma penso che TH G CI MARCIA, CON wwj!TI PREGO, cancella questi mess, come hai fatto con i miei anche questi sono ot! COSA C'ENTRANO CON che cosa guardate in un uomo?DETTE PER GIUNTA DA UN UOMO ! Grazie e ciao! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=85http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=79 E QUESTO è LO SCHIFO DI MP CHE MI HA INVIATO DA POCO! IO VORREI SAPERE QUESTO TIZIO PERCHE' CE L'HA A MORTE CON ME! IO NON L'HO MAI VISTO LUI IDEM, INSOMMA FATELO SMETTERE O PUBBLICO TUTTI I SUOI INSULTI E NON MI INTERESSA SE MI BANNATE! HO UNA DIGNITA' DA DIFENDERE, IO!
        Spoiler:

Ah quanto pare l'unica é bannare The G.. Ho intenzione di bannare The G e di dare un giallo a jenny, qualcuno ha qualcosa in contrario?

Comment

Eh vabeh, non si poteva fare altro.
          Quando tornerà non penso che tutto d'un tratto si calmerà, quindi penso che qualora dovesse fare un nuovo post del genere, il verdetto dovrebbe essere identico.

Per JENNY il giallo forse non ci sta, alla fine dall'ultimo avvertimento che hai dato non ha fatto altro che inviare un PM. La prossima volta però glielo diciamo di fare post tutti uguali e di farli almeno leggibili se no li scrolliamo

Fra l'altro noto solo ora che è possibile dare questo tipo di infrazione direttamente nel profilo senza andare a cercare un post incriminato. Non si finisce mai di imparare. Thx JAROD.

Comment

Ma figurati! XD

A Jenny ho dato direttamente il rosso per via dei suoi continui post.. ancora un post di lamentele e ci saluta

Comment

Insulti ai moderatori, ci sei andato pesante
              Ma anche no considerando che gran parte del flame che veniva tirato su era colpa sua e finora non aveva preso nemmeno una sanzione, speriamo ora la smetta.

E per la gioia di tutti, è tornato pure il nostro amico con la passione per la politica
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=90423

Comment

Ne facciamo fuori uno e ne spunta subito un altro...

Comment

Working...
                X