Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regolamento forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me pare perfetto.
    Aggiungerei un qualche limite alle discussioni/allusioni politiche, visto l'andazzo generale degli ultimi tempi... Qualcosa tipo "vietato aprire 15 topic al giorno riguardanti il comunismo"
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
      A me pare perfetto.
      Aggiungerei un qualche limite alle discussioni/allusioni politiche, visto l'andazzo generale degli ultimi tempi... Qualcosa tipo "vietato aprire 15 topic al giorno riguardanti il comunismo"
      Lo aggiungiamo in qualche postilla
      Ma lo devo postare io?
      Non sarebbe meglio JAROD, visto che il topic del vecchio regolamento era suo? Oppure KABU che non ha ancora topic pinnati?

Un'ultima cosa. Io metterei pinnati sia il Regolamento che le FAQ nel Libero e nel Principale. Per quanto riguarda gli altri topic pinnati, dovremmo dare una redistribuita o va bene così?

Comment

Sarei anch'io per la ridistribuita
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Comunque non mi pare che ci siano molti topic da depinnare. Per come la vedo io potremmo lasciare nel Libero e nel Principale i topic dedicati al regolamento e nelle varie sezioni i topic inerenti alla sezione stessa. Al massimo si può togliere:

PRINCIPALE:

- Distinzione esseri robotici
          - Non so se è il caso anche di destickare il topic "Non inviate più Fan Fiction al sito". Più che altro perché la discussione è già pinnata nel Dragon Fans.

DRAGON FANS

- L'avviso sulle note utenza di GT! (sorry XD). Più che altro per il discorso che ho fatto all'inizio.

ERRORI

- Il topic sul Regolamento

SEZIONE GAMES:

- In realtà i topic pinnati non ci ho mai dato un'occhiata, su queste penso che voi ne sappiate di più, in particolare JAROD e GT!

ANIME/MANGA

- Anche qui il topic sul Regolamento

FORUM LIBERO

- Il topic sugli annunci.

Poi sia chiaro, non è una necessità primaria ma soltanto un mio piccolo capriccio dovuto a questione di ordine (sarà io che sono ossessionato ) e magari nel fare questa piccola lista avrò preso sicuramente qualche cantonata

Comment

OK, visto che sembrava non volerlo fare nessuno e stava passando troppo tempo ho deciso di postarlo io, sul Libero e sul Principale.
            Per il resto, ognuno di voi può sentirsi libero di modificare quella discussione, riaprirla, cancellarla e/o riaprirla in altri lidi (come ho già detto non mi sembra giustissimo che io abbia più di una discussione pinnata), di certo non mi offendo.

Per la riassettata delle discussioni evidenziate per ora non ho toccato nulla, magari decidete voi mano mano quando vi ci trovate se è il caso di destickare qualcuno dei topic ora presenti in Top o no.

Scusate se ho postato la discussione senza ulteriore preavviso, però mi sembra che fossimo d'accordo al riguardo.

Comment

Working...
            X