Io mi prendo una settimana per osservarli e poi dare la mia preferenza.. Per quanto mi riguarda tutti i nomi proposti da WWJ, compreso Davyl, son validi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ok
Collapse
X
-
-
Speriamo che gli altri ne prendando presto visione
Ma quindi mi date il permesso di chiedere a GOGETA l'ufficialità delle dimissioni?
Tanto la scelta penso che riguardi molto più voi Moderatori superstiti che me, a me basta solo che non scegliate un brocco
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioTanto la scelta penso che riguardi molto più voi Moderatori superstiti che me, a me basta solo che non scegliate un brocco
E...no, per quanto ne sia tentata, meglio non illudere Gogetto 35 . Che poi si offende, e inizia a tirare su rogne con topic di protesta etcetera etcetera!
Comunque, io opterei per un utente un po' "neutrale", ossia non propenso a provocare o ironizzare. Con gente come jenny, non sia mai che qualcuno la offenda =.=
Comment
-
Perfetto, allora procedo.
Probabilmente questo potrebbe essere il mio ultimo post qui
Se vi serve ancora qualcosa non abbiate problema a contattarmi, sarò felice di aiutarvi, mi impegnerò comunque per questi pochi restanti giorni.
Al nuovo arrivato fategli fare subito la verifica dei poteri, dubito possa accettare come ho fatto io di avere alcune limitazioni
Voglio esprimere gli ultimi desideri:
- Il Topic Commenti segatelo alla pagina 200.
- Quando verrà fatto il topic per l'elezione del nuovo Moderatore, che come tradizione dovrà essere chiuso dal suddetto, permettetemi di fare il mio post alla fine, riaprendo temporaneamente il topic per poi chiuderlo definitivamente
Vi farò una dedica direttamente lì
Ciao ragazzi.
Comment
-
-
Io sono d'accordo per MAJIN BROLY, sugli altri ho moltissime riserve personalmente!
Comment
-
Oh ragazzi, un'ultima cosa.
Metto un attimo l'avviso di dimissioni in Top sul Libero (toglietelo quando volete), tanto per evitare quel che successe con GOGETTO e CB, quando vennero aperti topic a raffica sull'argomento, chiederò di fare meno commenti del previsto o se proprio non possono astenersi dal farlo, scrivessero qualcosa sul mio profilo o via PM, almeno non si insozza il forum, non voglio essere causa di OT. Tanto anche MR. BIX è stato avvisato delle mie dimissioni e penso sia solo questione di tempo (pochissimo tempo).
Vabeh ragazzi, allora ci sentiamo.
Comment
-
Tempestivo come sempre, grazie.
Per l'accesso all'area privata non so, forse non è giustissima come cosa, ormai sono solo un semplice utente. Magari in futuro si proporrà una sanzione nei miei confronti e non sarebbe giusto che io abbia ancora visibilità qui.
Per ora la cosa capita davvero a fagiolo perché ho una cosa da segnalarle.
Ecco, non so come, ma posso ancora dare infrazioni agli utenti. Quando un utente posta, sotto al suo avatar riesco ancora a visualizzare i cartellini.
Ho voluto fare un'ulteriore prova sul vecchio account fake YAK, e praticamente ho scoperto che posso addirittura inserire l'infrazioni dal profilo, ecco la conferma:
http://img5.imageshack.us/i/reportpu.png/
Come potete vedere, l'ora in cui ho inserito l'infrazione è successiva all'orario in cui sono stato de-moddato.
(scusate se ho postato solo il link, ma altrimenti sformava la pagina, come al solito cliccate sull'immagine per vederla nella giusta dimensione)
Comment
-
Comment
-
Ah capisco.
Beh che dire, la ringrazio davvero dell'offerta e per avermi dato questa possibilità, ma sono davvero costretto a rifiutare e penso gli altri saranno d'accordo con me.
Sono lusingato, davvero, ma la mia voleva essere una dimissione in tutto e per tutto, proprio perché in futuro penso che i miei interventi sul forum si conteranno col contagocce
Poi se vi serve un mio ultimo parere nell'ambito dell'elezione del nuovo Mod per me andrebbe anche bene, ma ne dubito. E in tal caso comunque una volta presa la decisione sarebbe meglio per tutti che venissi rimosso dal gruppo.
Grazie davvero comunque.
Comment
-
Ahhh! Mi sono persa WWJ.... ;;
Spero che tu legga prima di stasera!! In ogni caso ti auguro di realizzare tutti i tuoi propositi!
Ci mancherai e non sai quanto...
Dei nomi che ha fatto WWJ io voto per Majin Broly o per Feleset. La seconda è la più presente in assoluto di tutti i nominati, il primo sembra un utente pacato e ragionevole. Ovviamente questo non basta per sapere se saranno buoni moderatori... su un forum così 'variopinto' serve anche un piglio abbastanza deciso per farsi rispettare.
BK-81 si vede troppo poco, rischiamo di avere un mod poco presente, l'ultima cosa in assoluto che serve in questo momento.
Ghonnen assolutamente no... E non certo perchè ha avuto a che ridire con me (peraltro in parte a ragione) o con chiunque altro, ma perchè ha un'indole discretamente fastidiosa, che non trovo adatta a ad essere elevata a 'guida' di questo gruppo di utenti, già abbastanza fastidiosi da soli.
Davyl ha qualche rogna a giro per il forum, e mi sembra un soggetto puttosto instabile in realtà.sigpic
Comment
-
Ora che vedo anche il tuo post posso anche andarmene senza rimpianti, se no avrei fatto ricorso.
Comunque non so se c'avete fatto caso, ma ora che il mio Nick è scomparso, la pagina sembra essersi ristretta e nell'indice principale le sezioni non appaiono più staccateLast edited by WWJ ¬¬; 24 September 2009, 20:02.
Comment
-
Wwj io fossi in te terrei i poteri da mod... in questo caso puoi aiutarci anche solo consigliandoci di tanto in tanto e potresti mantenere i tuoi "poteri da mod" senza avere l'obbligo morale di controllare il forum
Comment
Comment