Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il fatto è che mi torna in mente anche lo scandalo del vecchio forum Moderativo, in cui il problema vero era proprio che ci fossero utenti esterni al gruppo della moderazione.
    Per me non ci sarebbero problemi a passare di qui ogni tanto, se poi anche a voi sta bene non ho davvero nulla da dire; però posso davvero limitarmi solo a questo. In più mi son rimasti i cartellini, ma se provassi a darli mi meriterei davvero dei calci in bocca. Però fino all'arrivo del nuovo Mod un'altra piccola mano nel controllo sarei ben lieto di darvela.

Tipo questo topic sarebbe da chiudere:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=91795

Last edited by WWJ ¬¬; 25 September 2009, 10:41.

Comment

Naa quello scandalo ci fu perché c'erano effettivamente utenti che non meritavano di essere lì.. Non c'erano ex mod quindi direi che qui nessuno farà la spia
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Ragazzi io credo che ormai la scleta si sia ridotta a

MAJIN BROLY

FELESET

GHONNEN

Cosa mi dite?

Comment

Sì, sono d'accordo. Almeno resta con il potere di accedere all'area segreta. Così si discute lo stesso!

Per i nomi degli utenti che sceglierei, aspettate un pochino, ci sto pensando
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Fai con calma.

Intanto il topic che avevo messo in Top può anche essere rimosso.
            Oltretutto non è servito a niente visto che non ha impedito all'utenza di aprire altri topic a riguardo, vabeh, è andata.

Comment

Scusate volevo avvisarvi solo del fatto che mi stanno arrivando mail di gente che si lamenta del comportamento dei soliti noti sul forum principale. ovviamente non intervengo per evitare le solite questioni alla guren dentro DBA.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' stato CREED?
                Spero per lui che abbia mandato lo stesso PM anche ai nostri moderatori.
                Comunque forse più che il Principale stiamo parlando del Libero.
                Ho dato una lurkata veloce e mi è parso di vedere qualche post cancellato da KABU e GUREN che ha ricominciato a postare i Link Youtube rimandanti a musica di dubbio gusto.
                Forse però nel topic di protesta contro i sondaggi di GHIGOLO andava preso qualche provvedimento; ma comunque se la mail te l'ha mandata davvero CREED (potrei anche sbagliarmi, non lo metto in dubbio, ma visti i precedenti mi viene in mente lui), c'è da dire che anche lui ha avuto un comportamento non di certo da utente modello.
                Qualcuno dovrebbe avvisarlo del fatto che il non poter prendere sanzioni (in quanto anche lui è moderatore, o almeno io non potevo sanzionarlo) non lo autorizza a insultare gli altri.

Comment

Non era Creed ma proprio Ghigolo
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sì ha mandato un messaggio di protesta pure a me, io ho chiuso il topic ma detto tra noi non l'ho trovato offensivo, solo sarcastico. In effetti Ghigolo apre un 4/5 sondaggi al giorno su argomenti discretamente sciocchi, anche se a suo modo ravviva il forum.
                    sigpic

Comment

Si ok, ma mettere un sondaggio avente titolo "vi sette rotti i coglioni dei sondaggi di Ghigolo" non mi pare il massimo della vita. Poi fate voi. Per quanto mi riguarda metà dei topic presenti in quella sezione sono spam allo stato puro, ma lascio come sempre a voi il diritto di decidere la linea da seguire.
                      MrBix

Comment

Ampiamente più della metà oserei dire...
                        Il problema è che la frequentazione attuale del forum lascia solo due scelte: cancellare/editare/chiudere praticamente ogni topic (con enorme spreco di tempo da parte nostra), oppure lasciarli chiacchierare a modo loro, sul filo perenne dello spam e del flood, mantenendoli nei limiti della decenza.

Ovviamente il titolo era fuori dei limiti in questo caso.
                        sigpic

Comment

A me non é arrivato niente, forse perché sa già che non glieli avrei chiusi ( già un altra volta mi fece una richiesta simile se non sbaglio). Cmq comincerei a dargli una voce a proposito dei tuoi inutili topic.

Comment

Giusto per informarvi, gli utenti che io proporrei dopo un'attenta scelta sarebbero
                            o Majin Broly, o Feleset, o Grifis.
                            Però il primo e l'ultimo, benchè siano utenti eccellenti, hanno il problema della presenza. Non sempre sono presenti nel forum, e questo è un problema

Per ora comunque vi ho detto la mia Spero di esser utile nella scelta.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Come mai Feleset? La vedi presente anche nel principale?

Comment

FELESET dei 3 mi pare proprio quella che posta di meno nel Principale, però in generale è forse una degli utenti "buoni" che viene nel forum con una certa presenza. C'è da dire che proprio questa settimana dovrebbe aver cominciato l'università e questo potrebbe essere un fattore limitante, bisognerebbe chiederglielo direttamente.
                                Di quelli proposti ormai il nome più fattibile mi sembra essere quello di MAJIN BROLY. Oltretutto mi pare che questo qui sia l'unico forum che frequenta (non ricordo se me lo disse lui direttamente).
                                Diciamo che ormai, visto il tipo di amministrazione che richiede il forum, una mezz'oretta al giorno la si dovrebbe richiedere (c'è il vantaggio che la mattina i niubbi vanno a scuola), nulla di trascendentale mi pare. Male che vada, se le cose non vanno come previsto, in futuro si potrà comunque scegliere un ulteriore Mod, c'era un periodo in cui addirittura moderavamo in 7-8, quindi il numero di Mod non è un problema.

In definitiva, visto come si son messe le cose, la mia prima scelta è MAJIN BROLY e la seconda FELESET.

Comment

Working...
                                X