Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che ne dite di entrambi allora? Tanto anche Derfel al momento é indisposto e anch'io lo sarò per un periodo non meglio specificato
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Non sarebbe affatto male a dir la verità, tanto pure loro 2 si conoscono bene fra di loro e magari potranno collaborare, fra l'altro GOGETA, quando gliene parlai, non mi pare avesse qualcosa in contrario ad una doppia elezione, sarebbe una buona cosa.

Comment

Allora io propongo Majin e Feleset

Comment

Ehm non per mettere fretta ma ormai é passato del tempo.. chi decidiamo? Tra l'altro c'é giacomo che s'é proposto di aiuarci, che ne pensate di lui?

Comment

'zzo è Giacomo?
            Ieri mi ha contattato CREED chiedendomi se c'era un modo per convincere gli altri di diventare moderatori, poi dovrebbe aver mandato un PM a KABU. Io non sarei molto d'accordo, non è un utente così corretto e ripeto che molti altri cartellini non li ha presi solo perché non avevo il potere di darglieli.

Io confermo MAJIN BROLY, così come hanno anche chiesto gli utenti nel sondaggio, anche se dovremmo vedere quanto sarà presente, ultimamente non è che lo veda troppo nel forum, vabeh, è pur vero che ormai lurko una volta ogni morte di papa.

Se è necessario anche un secondo nome anche a me FELESET va bene, ci vedrei bene lo stesso anche qualcuno come LORENZO GOV, IL NICCO o GHONNEN.

Gli altri da quanto ho capito ormai li abbiamo fatti fuori
            Last edited by WWJ ¬¬; 12 October 2009, 09:42.

Comment

No, Creed è l'ultimo al quale darei la nomina...
              Passa il suo tempo sul forum criticando l'operato dei moderatori attuali, sta sugli zebedei ai 3/4 dell'utenza, e farebbe sicuramente un sontuoso disastro, bannando e scartellinando a raffica, in completo disaccordo con la linea di condotta ultimamente tenuta dallo staff.

Io sono per la doppia nomina, Majin + Feleset. Il primo risulta essere un candidato ideale anche per l'utenza. La seconda principalmente per la sua frequenza di log, un requisito prezioso, e la dichiarata voglia di ricoprire questo ruolo.
              sigpic

Comment

Concordo in toto con Kabu, allora non manca che GT! per poter cominciare a contattarli..

Comment

E dunque eccomi qui!
                  Non c'è molto da dire, mi trovo d'accordo con Kabu, opterei per la doppia nomina Majin+ Feleset.
                  C'è da dire che alcuni utenti come Elena e Jenny hanno un particolare dissapore con Feleset, ma non lo vedo come un problema insormontabile.

Beh, comunque sappiatemi dire, ok?
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che alcuni utenti come Elena e Jenny hanno un particolare dissapore con Feleset, ma non lo vedo come un problema insormontabile.
                    C'è anche DAVYL, e forse anche un altro di cui mi sfugge il nome a dir la verità, per questo avevo aggiunto anche altre ipotesi come possibili secondi nomi, ma anche secondo me non è un eccessivo problema, ognuno di noi ha i suoi contestatori personali, male che va se anche lei non si dimostrasse imparziale in casi come questi, cazziatone is the way.

Per MAJIN BROLY invece non dovrebbe esserci alcun problema.

DERFEL aveva già postato il suo parere e in ogni caso sul secondo nome siamo ormai tutti d'accordo, forse un suo ulteriore post non è necessario, per quanto sarebbe comunque ben voluto ( ).

GOGETA disse che un'occhiata a questo topic l'avrebbe data ma se lo contattate direttamente penso sia molto ma molto meglio, conviene ridurre la tempistica visto quello che sta succedendo nel Libero

Comment

Okey allora é deciso per Majin e Feleset

Ora contatto gogeta79 e gli faccio presente la cosa

Comment

Non dimenticarti il PM ai 2 futuri Mod.
                        Vabeh che è una pure formalità, però non si sa mai, magari nel frattempo anche loro avranno avuto (o hanno saputo che in futuro avranno) complicazioni tali da poter farli rinunciare al loro incarico.
                        Se c'hai voglia scrivi pure qualcosa riguardo i principali comandi da moderatore, anche se la maggior parte delle cose sicuramente le impareranno man mano chiedendole a voi.

Comment

I PM aspetto a mandarli... Voglio l'autorizzazione di gogeta79 prima... Purtroppo ho mandato prima un pm e poi una email a gogeta, ma non mi ha ancora risposto.

Comment

A me con lui la mail dava problemi e il PM potrebbe non leggerlo praticamente mai. Ti conviene provare con Msn.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              A me con lui la mail dava problemi e il PM potrebbe non leggerlo praticamente mai. Ti conviene provare con Msn.
                              Non ce l'ho in msn, mi passi l'account?

Comment

Working...
                              X