Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic foto- i commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic foto- i commenti

Ragazzi non pensate sia ora di cancellarlo e crearne un altro?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Beh dai, già che ci siamo fate cifra tonda e fatelo arrivare a 200.
    Già che ci siete togliete anche il mio topic di dimissioni.

Comment

Eh il "problema" é che io visualizzo 20 post a pagina, quindi io sono a pagina 97 XD

Comment

Idem come sopra.. XD
        Ma in effetti potremmo anche chiuderlo semplicemente e spinnarlo per poi aprirne un altro, in modo che chi ha voglia si può ritrovare pure i vecchi commenti.
        sigpic

Comment

E allora aspettate pagina 100
          Finora li avevamo sempre cancellati causa l'esigenza di combattere il Flood selvaggio visto che molte volte in quel topic si fanno dei voli pindarici assurdi, e abbiamo sempre reputato importanti le foto e non i commenti, che una volta letti dall'utente che ha postato la foto, perdono di significato.
          C'è da dire che le cose un po' sono cambiate, chiuderlo invece di cancellarlo andrebbe bene ugualmente, poi soprattutto quando si parla di topic così longevi, in cui l'utenza comunque ha sacrificato anche il proprio tempo per scrivere molti post (sono diventato un sentimentale), non mi va più molto a genio il fatto di segare tutto. Tanto ormai l'han capito tutti che un utente non si giudica dal post counter (se non in maniera proporzionalmente inversa ).

Comment

E' il momento, abbiamo superato pagina 200 (o 100 a seconda dei casi).
            In realtà ho avuto un ripensamento. Chiuderlo per poi riaprirne un altro non so quanto senso possa avere. Se effettivamente abbiamo deciso di non cancellare più i commenti conviene lasciare aperto definitivamente il topic.
            E' pur vero che rimarrebbe incompleto visto che i commenti precedenti son andati completamente perduti.
            Aprendo un nuovo topic si potrebbe comunque mettere un link a quello vecchio, ma siamo sicuri che ciò gioverebbe alla consultabilità del topic stesso, qualora qualcuno volesse rileggersi i vecchi commenti? IMHO non cambierebbe nulla.
            Di contro rimango convinto del fatto che cancellare quel topic non vada bene per i motivi esposti nel mio post precedente.
            In sostanza, bisogna decidere se lasciare aperto questo definitivamente o chiuderlo e aprirne un altro nuovo qualora ci fossero validi motivi per farlo.

Comment

Seriamente.... Qualcuno rilegge i commenti?

Comment

Secondo me: No.

Comment

Allora il "delete-Them-All!" é più che giustificato!

Comment

Non ti importa del fatto che molti utenti abbiano impiegato il loro tempo per postare in quel topic? Vabeh che in gran parte è Flood

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Non ti importa del fatto che molti utenti abbiano impiegato il loro tempo per postare in quel topic? Vabeh che in gran parte è Flood
                      No perché a me non importa cos'ho scritto lì dentro e penso che tutti utilizzino i miei stessi criteri ( sbagliando presumo ).

Sarà che non reputo importante i commenti scritti nel topic, sarà che ritengo inutile l'esistenza stessa del topic ( ma va beh) o sarà per il fatto che ritengo inutile avere un topic pieno zeppo e confuso di commenti riferiti a duemila foto diverse

Comment

Non hai tutti i torti, per me il motivo della non cancellazione sarebbe solo quello.
                        Almeno in questo forse possiamo continuare ad utilizzare il modus operandi della cancellazione visto che in molti altri topic pieni di Flood e insulti siamo soliti semplicemente chiudere i topic senza perdita di post per gli utenti (ed è giusto cos&#236.
                        Favorevole alla cancellazione dunque.

Comment

I commenti non li leggo quasi mai, dunque io vi lascerei carta bianca, visto la vostra proposta.
                          C'è da dire che il topic delle foto resta, mi pare sia stato uno dei topic "vecchi" meglio congeniati...flood e ot a parte, che poi si è diliuito nei commenti.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ottimo allora é deciso!
                            Si proceda alla cancellazione di quello vecchio e alla creazione del nuovo U_U

Comment

Working...
                            X