Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti ai nuovi mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    I cartellini mi sa che non li vedo... Ora guardo meglio, però, non prendetela ancora per buona questa frase.
    In un qualsiasi topic sotto l'avatar dell'utente, accanto al pallino che indica lo status dovrebbe esserci il disegno di 2 piccoli cartellini, uno giallo e uno rosso, cliccando lì si accede alla schermata (in realtà è solo un PM da compilare) della sanzione. In alternativa come ha detto JAROD si può operare direttamente dal profilo. Comunque anche quando venimmo eletti io e FRANCESCA ci fu lo stesso problema, basta contattare BIX.
    Gli IP in basso a destra del post dell'utente puoi vederlo (chiaramente questi discorsi valgono anche per MAJIN)? Se sì, sei già a buon punto.
    Per i problemi relativi al pannello di moderazione fatti guidare dagli altri

Sei una pippa, io i cartellini posso ancora darli, è l'ultimo privilegio rimastomi oltre all'accesso a questa sezione

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      In un qualsiasi topic sotto l'avatar dell'utente, accanto al pallino che indica lo status dovrebbe esserci il disegno di 2 piccoli cartellini, uno giallo e uno rosso, cliccando lì si accede alla schermata (in realtà è solo un PM da compilare) della sanzione. In alternativa come ha detto JAROD si può operare direttamente dal profilo. Comunque anche quando venimmo eletti io e FRANCESCA ci fu lo stesso problema, basta contattare BIX.
      Gli IP in basso a destra del post dell'utente puoi vederlo (chiaramente questi discorsi valgono anche per MAJIN)? Se sì, sei già a buon punto.
      Per i problemi relativi al pannello di moderazione fatti guidare dagli altri

Sei una pippa, io i cartellini posso ancora darli, è l'ultimo privilegio rimastomi oltre all'accesso a questa sezione
      Veramente WHITE WOLF JERICHO dovresti avere ancora tutti i potere da mod, solo che non dovresti farne parola con altri

Per quanto riguarda i poteri mancanti dovete mandare un pm a Bix che vi risolve il problema
      Last edited by Jarod; 21 October 2009, 18:55.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Wela!
        Benvenuti!
        Se non capite qualcosa NON chiedete pure a me, che tanto ancora non ci capisco nulla esattamente quanto voi.

Per quel che riguarda il punto 3 di Feleset, ti consiglio solo di non andarci troppo pesante, per la semplice ragione che -lo sai meglio di me- la maggior parte degli attuali utenti di DBA in realtà fa post quasi sempre al limite del flame/flood/spam, se ti metti a segarli tutti ti stanchi dopo una settimana ed inizi ad essere imparziale (leggi: seghi solo quelli che ti capitano sotto tiro quando logghi).
        Non possiamo essere noi gli arbitri delle loro scaramucce, finchè non scadono in insulti espliciti, per la stessa ragione per la quale ci rifiutiamo di stare appresso a Jenny ed a tutte le sue lamentele.
        I rompicoglioni sono quasi tutti maggiorenni e comunque ampiamente vaccinati (Guren et cetera), il consiglio è di non inserirsi eccessivamente nelle dinamiche antipatie/simpatie dell'utenza, salvo quando scade in insulti pesanti o eccessivi.
        Last edited by Kabu; 20 October 2009, 21:34.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          Veramente WHITE WOLF JERICHO dovresti avere ancora tutti i potere da mod, solo che non dovresti farne parola con altri

Per quanto riguarda Feleset e Majin mandato un pm a Bix che vi risolve il problema
          Giusto per sicurezza, hai inviato tu il pm o è un errore di battitura? In ogni caso, ho controllato, e non visiono i cartellini.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
            Wela!
            Benvenuti!
            Se non capite qualcosa NON chiedete pure a me, che tanto ancora non ci capisco nulla esattamente quanto voi.

Per quel che riguarda il punto 3 di Feleset, ti consiglio solo di non andarci troppo pesante, per la semplice ragione che -lo sai meglio di me- la maggior parte degli attuali utenti di DBA in realtà fa post quasi sempre al limite del flame/flood/spam, se ti metti a segarli tutti ti stanchi dopo una settimana ed inizi ad essere imparziale (leggi: seghi solo quelli che ti capitano sotto tiro quando logghi).
            Non possiamo essere noi gli arbitri delle loro scaramucce, finchè non scadono in insulti espliciti, per la stessa ragione per la quale ci rifiutiamo di stare appresso a Jenny ed a tutte le sue lamentele.
            I rompicoglioni sono quasi tutti maggiorenni e comunque ampiamente vaccinati (Guren et cetera), il consiglio è di non inserirsi eccessivamente nelle dinamiche antipatie/simpatie dell'utenza, salvo quando scade in insulti pesanti o eccessivi.
            Tranquilla, cercherò di non esagerare. Per quanto riguarda il flame, preferirei essere leggermente più "severa", nel senso che in alcuni casi lo trovo davvero insopportabile, in quanto offesa verso altri utenti. Sul flood invece direi che l'ideale sia cancellare solo ciò che è portato avanti per troppo tempo (10 pagine di flood non penso siano una bella cosa ), oltre ai post degli utenti che sono già stati richiamati una volta.
            Io purtroppo spesso mi connetto ad orari in cui non trovo nessuno, quindi alcune volte a questo punto dovrò agire senza consultarvi. State tranquilli, se sbaglio qualcosa accetto i rimproveri. In ogni caso i miei "interventi" si limiteranno a cancellazione post e chiusura di topic altamente inutili (in caso di emergenza spam e cose varie XD), quindi non credo che farò grossi danni. XD Poi va beh, errare è umano.

Ah, comunque io i cartellini ora li vedo! Non vedo gli IP, però...
            Last edited by Feleset; 21 October 2009, 00:41.
            sigpic

Comment

Veramente WHITE WOLF JERICHO dovresti avere ancora tutti i potere da mod
              In realtà no, ed è giusto che sia così (e ne sono contento)

Tranquilla, cercherò di non esagerare. Per quanto riguarda il flame, preferirei essere leggermente più "severa", nel senso che in alcuni casi lo trovo davvero insopportabile, in quanto offesa verso altri utenti. Sul flood invece direi che l'ideale sia cancellare solo ciò che è portato avanti per troppo tempo (10 pagine di flood non penso siano una bella cosa ), oltre ai post degli utenti che sono già stati richiamati una volta.
              Sì, chiaramente le offese più gravi e palesi le cancelli e potresti anche cominciare a prendere in considerazione l'ipotesi cartellini, anche se ultimamente li usiamo davvero col contagocce. I topic infestati dal Flood vengono chiusi e stop; per quelli invece utili e che possono dare spunti di riflessione, si cancellano i post di Flood lasciando intatti i post buoni sperando che la discussione continui su quei livelli.
              Per le iniziative personali non c'è alcun problema, ovvio che non è che si può sempre aspettare di consultare gli altri, soprattutto nei casi in cui ci sono fakes che spammano e floodano in gran quantità nell'arco di pochi minuti, alla fine qualora commettessi qualche piccolo errore di valutazione non fa nulla, a tutto c'è rimedio.

L'attuale linea moderativa l'ha enunciata ulteriormente KABU, anzi, diciamo che i suoi ultimi interventi di moderazione sono stati pressoché perfetti, chiaramente qualora voleste discutere qualche cambiamento saremmo disponibilissimi.

Non vedo gli IP, però...
              Mi ricorda qualcuno. Aspettiamo un attimo di vedere anche quali sono gli eventuali problemi con i poteri di MAJIN BROLY e poi si provvederà.

Comment

Mi spieghi come hai fatto a quotare un mio post con il nick "Jarod"?

Comunque come vedete non ho ancora iniziato a cancellare nulla, perchè non l'ho ritenuto necessario... volevo chiudere il "topic delle ipotesi" di Gogetto35, ma quando mi sono connessa ci aveva già pensato Jarod. Almeno ho avuto la conferma che se l'avessi fatto avrei agito bene.

EDIT: è grave se mi sono eliminata tre note utente vecchie che mi davano fastidio? XD
                Last edited by Feleset; 21 October 2009, 16:33.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Giusto per sicurezza, hai inviato tu il pm o è un errore di battitura? In ogni caso, ho controllato, e non visiono i cartellini.
                  Pardon é un errore di battitura.. ll Pm é meglio lo mandiate voi

@Feleset: puoi fare quello che vuoi

Comment

Ho mandato un pm a bix, e ha risolto il problema. Penso di avere tutte le opzioni abilitate, in caso richiederò in seguito.

Comment

Quindi io ora sono l'unica a non vedere gli IP degli utenti? XD
                      Va bene che Meaningless e Black Ghost ironizzano già sul fatto che io sia la nuova WWJ, ma preferirei avere pieni poteri.

Va beh, se domani non si sarà risolto invierò un mp a Bix.
                      sigpic

Comment

Quindi io ora sono l'unica a non vedere gli IP degli utenti? XD
                        Va bene che Meaningless e Black Ghost ironizzano già sul fatto che io sia la nuova WWJ, ma preferirei avere pieni poteri.

Va beh, se domani non si sarà risolto invierò un mp a Bix.
                        Va che non si risolve da solo Devi mandare un pm a Bix altrimenti col cavolo avrai tutti i poteri di mod XD

Comment

Va bene, ora glielo mando.
                          Però sinceramente non conoscendo tutti i poteri che potrei avere nel dettaglio non so nemmeno se li ho tutti attivi. XD

Ah, comunque volevo aggiornarvi sulla questione di Jenny e dell'mp che mi aveva inviato: io le ho risposto, dicendole quello che mi avevate detto voi, ma lei mi ha inviato altri due mp continuando a dire sempre le stesse cose. Allora io ieri sera, siccome non capivo perchè mi ignorava, le ho scritto nel topic dei commenti delle foto che doveva smetterla di inviarmi mp del genere, perchè non potevo aiutarla. Ebbene, lei se n'è uscita con un: "scusa, tempo fa ti avevo messo nella lista ignorati, quindi non ricevevo i tuoi mp!"
                          Penso che questa frase non abbia bisogno di commenti... Comunque fortunatamente sembra che da ora mi rispetti abbastanza, e che abbia capito che non deve darmi fastidio ogni tre secondi. Spero che faccia così anche con voi.
                          sigpic

Comment

La cosa tragica é che ti abbia messo lei nella lista ignorati! :O

Personalmente quando Jenny insiste nelle sue assurde richiesto faccio una cosa molto semplice: la ignoro.

Per quanto riguarda i poteri da Mod se vuoi contatto io Bix

Comment

Mah, si era incavolata per una cosa e mi aveva messo nella lista ignorati, chissà poi perchè.

Comunque tranquillo, l'ho già contattato e mi ha detto che avrebbe verificato. Ora vedo un piccolo PC di fianco ai cartellini sotto ogni post, quindi credo essere a posto.

Ci sono altri poteri che dovrei avere, oltre a quelli di cui abbiamo parlato? XD
                              sigpic

Comment

Mah, si era incavolata per una cosa e mi aveva messo nella lista ignorati, chissà poi perchè.

Comunque tranquillo, l'ho già contattato e mi ha detto che avrebbe verificato. Ora vedo un piccolo PC di fianco ai cartellini sotto ogni post, quindi credo essere a posto.

Ci sono altri poteri che dovrei avere, oltre a quelli di cui abbiamo parlato? XD
                                Dovrebbe essere tutto

Comment

Working...
                                X