Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic passatempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic passatempo

    Mi farebbe piacere avere alcune delucidazioni sui topic passatempo e torneo. Da ciò che c'è scritto nel regolamento, i topic passatempo vanno chiusi, mentre i tornei hanno bisogno dell'approvazione di un mod.
    Ora, cosa definisce bene la differenza tra un torneo ed un passatempo (per intederci, il nuovo topic di ghigolo/nero), e come posso capire se, in caso, il topic ha ricevuto o meno l'approvazione di uno dei mod, così da evitare di chiuderlo?

  • #2
    Il nuovo topic di GHIGOLO mi sembra un torneo a tutti gli effetti, sempre che il topic e il gioco seguano effettivamente le regole da lui stabilite.
    Il fatto dell'approvazione del Mod è ormai un po' caduta in disuso, ma per sapere se l'approvazione è stata data o no basta inviare un PM all'autore del topic e chiedere qui, o anche fare un giro di PM fra i moderatori. In via precauzionale si può anche chiudere un topic finché non si è certi che un moderatore abbia effettivamente approvato quella discussione.

    Un torneo deve avere delle regole ben precise, deve essere organizzato in maniera abbastanza efficiente e deve avere uno scopo, di solito i topic passatempo si riconoscono dal fatto che l'obiettivo è quello di Chattare/Floodare/Spammare allegramente mascherando la cosa come tentativo di torneo o comunque come un qualcosa di legittimo.

    Comment

    Working...
    X