Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eh, però non va mica bene... U_U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eh, però non va mica bene... U_U

Mi parlate di link al topic eliminato delle immagini e poi non me lo passa nessuno. U_U

Va beh, a parte questo, come si fa a trovare i topic eliminati? Non si sa mai che possa essermi utile, un giorno. XD
    sigpic

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Mi parlate di link al topic eliminato delle immagini e poi non me lo passa nessuno. U_U

Va beh, a parte questo, come si fa a trovare i topic eliminati? Non si sa mai che possa essermi utile, un giorno. XD
    Come no?:O WWj non t'aveva dato il link di quel famoso topic?
    Cmq devi armarti di santa pazienza e andare a cercare tra le pagine di DBA Anche perché non credo che cercando il nome del topic su "cerca" trovi qualcosa dato che i topic eliminati non compaiono tra i risultati... Almeno non dovrebbero o_o
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Come no?:O WWj non t'aveva dato il link di quel famoso topic?
      No, non posso più vedere i topic eliminati e non sono stato così previdente da salvarmi quel link in precedenza
      Comunque basta ricordarsi chi ha aperto quel topic e andare sul profilo dell'utente in questione, direi che è l'unico metodo che da' risultati.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41472

Consegna per feleset.

Comment

Grazie mille. *_*

Scusate se vi ho disturbato per quella che sicuramente crederete una scemenza. Ora mi dileguo. U_U
          sigpic

Comment

Working...
          X