Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho dato un cartellino...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' un piacere rivederti, e soprattutto sapere che le cose ora ti vanno per il meglio.
    Anzi, mi son piaciuti moltissimo i tuoi nuovi interventi, già sei pronto all'azione

Comment

E pensare che mi ero appena connesso con l'intenzione di chiuderne uno .
      Bentornato.

Comment

Bentornato.
        A dire il vero Guren mi aveva appena promesso che avrebbe smesso di flammare, poco prima che Derfel gli facesse scattare il ban automatico per un post precedente alla nostra decisione di richiedere il ban a vita.
        Io sarei per dargli l'ultima possibilità allo scadere di questo ban. Davvero, mi sembrava serio.
        sigpic

Comment

Qualcuno sa se Mk II è un fake di guen?
          Last edited by Majin Broly; 09 November 2009, 00:59.

Comment

Beh, non è tornato, ha fatto un post in cui chiedere spiegazioni, visto che non poteva accedere con l'altro account.
            Secondo me ha sbagliato a farne una questione comune, quindi ad aprire il topic, ed era meglio se inviava un mp. Però sinceramente guardando con attenzione il regolamento di WWJ non mi sembra che abbia tutti i torti a protestare. Ovviamente non sto criticando il metro di giudizio di Derfel, però tenendo conto delle nuove regole io in effetti non l'avrei sanzionato. Poi forse sbaglio, eh.

EDIT: è un fake di Guren, sì, l'ha detto esplicitamente.
            sigpic

Comment

Bhe, forse per il post in sè la sanzione è esagerata, ma contando il complesso delle sue uscite sul forum, direi che un ban è più che legittimo. A qusto punto mi vien da chiedermi: dovremmo bannare subito il fake?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                Bhe, forse per il post in sè la sanzione è esagerata, ma contando il complesso delle sue uscite sul forum, direi che un ban è più che legittimo. A qusto punto mi vien da chiedermi: dovremmo bannare subito il fake?
                Sì, questo è vero, anche se Derfel non penso sapesse dei suoi interventi passati, visto che l'ha sanzionato oggi per quel post. Poi aspettiamo che sia lui a dirlo, eh.

Col fake non so, ma sinceramente non penso che lo userà ancora.
                Però in effetti questo mi fa venire in mente una domanda che mi faccio da tempo: se uno viene bannato, come fa a chiedere spiegazioni sul perchè?
                sigpic

Comment

Purtroppo siamo gli unici due mod presenti in serata, ed abbiamo gli stessi dubbi, a quanto pare. Non so se procedere o meno con il cartellino da 10 punti. Ha anche aperto un topic di protesta con il fake. L'avesse usato solamente per mandare un mp ad un mod, non avrei avuto problemi a lasciarlo in giro fino alla prossima connessione di derfel.
                  Ora però mi pare sia ovvio da regolamento bannarlo, anche volendo andare per interpretazioni più libere e leggere.

Comment

ALT fermi tutti! Il ban temporaneo non sarebbe dovuto scattare visto l'avvertimento che c'eravamo prefissati di dargli.. Cmq sia se l'avete tra i contatti fategli sapere che se ritorna e comincia a comportarsi come prima il ban a vita é assicurato ( per lui e per tutti i suoi fake). Continuare a sanzionarlo per aumentargli il periodo di ban non é necessario
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      ALT fermi tutti! Il ban temporaneo non sarebbe dovuto scattare visto l'avvertimento che c'eravamo prefissati di dargli.. Cmq sia se l'avete tra i contatti fategli sapere che se ritorna e comincia a comportarsi come prima il ban a vita é assicurato ( per lui e per tutti i suoi fake). Continuare a sanzionarlo per aumentargli il periodo di ban non é necessario
                      Ok, glielo posso dire, però non ho capito: rischia il ban a vita al rientro da questo ban oppure gli toglierete il cartellino?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Beh, non è tornato, ha fatto un post in cui chiedere spiegazioni, visto che non poteva accedere con l'altro account.
                        Secondo me ha sbagliato a farne una questione comune, quindi ad aprire il topic, ed era meglio se inviava un mp. Però sinceramente guardando con attenzione il regolamento di WWJ non mi sembra che abbia tutti i torti a protestare. Ovviamente non sto criticando il metro di giudizio di Derfel, però tenendo conto delle nuove regole io in effetti non l'avrei sanzionato. Poi forse sbaglio, eh.

EDIT: è un fake di Guren, sì, l'ha detto esplicitamente.
                        Mannaggia hai ragione, quindi lasciamo che la gente insozzi il forum violando ogni genere di netiquette. Così DBA sicuramente migliorerà.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ok, glielo posso dire, però non ho capito: rischia il ban a vita al rientro da questo ban oppure gli toglierete il cartellino?
                          Rischia il ban a vita al rientro. Ci comportiamo come si il ban dato da Derfel non fosse avvenuto
                          Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Mannaggia hai ragione, quindi lasciamo che la gente insozzi il forum violando ogni genere di netiquette. Così DBA sicuramente migliorerà.
                          Questo non c'entra proprio niente, non hai fatto male a dargli il ban temporaneo ma lo trovo inutile visto il soggetto e soprattutto inutile visto che ormai erano passati un po' di giorni
                          Last edited by Jarod; 09 November 2009, 22:57.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Rischia il ban a vita al rientro. Ci comportiamo come si il ban dato da Derfel non fosse avvenuto.
                            D'accordo, glielo dirò.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X