Pensavo di eliminare dalla top il topic sul tenkaichi 3 (ormai decisamente vecchio) e metterci quello già aperto sul nuovo gioco in uscita a novembre. In fondo, restando nel tema del forum, è l'unica vera novità prevista riguardo dragon ball, e non c'è alcun aggiornamento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forum Games
Collapse
X
-
Buona idea, al massimo chiudi quello vecchio e lascialo andare in decadenza.
-
Io lo destickerei e basta senza chiuderlo così al limite casomai qualcuno chiedesse info sul vecchio gioco potremmo senza rispondergli lì senza che questi poi debba creare un nuovo topic
Comment
-
Per me potresti semplicemente toglierlo dalla top.
Certo, Tenkaichi è ormai vecchio, ma magari qualcuno vuole ancora discuterne!
Piuttosto, se ci fosse un topic ufficiale del nuovo gioco per la PS3, sarebbe l'ideale metterlo in risalto! ^_^
Edit: Come non detto, il topic c'è. Meeh, distrazione mia.Last edited by GT!; 10 November 2009, 21:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, io il gioco oggi l'ho visto in un negozio, quindi è già uscito. Che ne dite di trovare un modo di mettere in risalto il topic in qualche modo?
E' l'occasione migliore attualmente per richiamare utenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSpé che gioco hai visto nel negozio?
A dire il vero pensavo che fosse il primo gioco per PS3 di DB ad essere uscito per quella console, quindi non mi sono informata tanto su qual era. XDsigpic
Comment
-
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
E' il secondo dopo Burst Limit (la recensione è della versione Xbox 360 ma il gioco è identico anmche per PS3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
E' il secondo dopo Burst Limit (la recensione è della versione Xbox 360 ma il gioco è identico anmche per PS3)
Posso mettere questo link anche nel topic di DBA dedicato ad esso? Non mi pare che ci sia...sigpic
Comment
Comment