Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aggiungo una postilla.
    Ho rimosso Derfel dal ruolo di Mod di DBA come richiesto. Pertanto non avrà più accesso a questa area.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Se mi permettete trovo scandaloso che quattro imbecilli decidano chi debba fare cosa. Qui non si tratta di linea moderativa o altro, qui si parla di far passre il messaggio "bene, basta fare caciara e possiamo far andare via o mettere il moderatore che più ci aggrada".
      Perchè questo sarà, visto che sono bastati due topic i creati dai soliti noti(che IMHO dovevano essere allontanati da tempo immemore) per far andare via un moderatore.
      Attenzione, non sto discutendo se sia giusto o meno che Derfel resti come Mod, ma solo del metodo adottato.
      Come ho sempre detto lascio a voi le questioni di DBA ma sia ben chiaro che alla prima volta che fanno cazzate del genere fuori da DBA io li banno in maniera definitiva.
      Poco me ne cale che poi vengano a lamentarsi dentro DBA con altro nick, come già successo (guren giusto per fare nomi, che ha ben veduto di ricevere la solidarietà di tutti).

Questo è quanto.

Buon proseguimento.
      Mi trovi perfettamente d'accordo! Infatti avevo chiesto a Derfel di non dimettersi sia perché non credevo fosse il caso e sia perché non avrebbe dovuto dargliela vinta. Come hai giustamente detto tu il messaggio passato al forum é stato sbagliato
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io non penso che si sia dimesso per quello, comunque. Io sono sicura che sia stato più che altro per il mio atteggiamento.
        Ora a mio avviso per mettere a posto le cose è necessario aprire un topic in cui spiegare chiaro e tondo che Derfel si è dimesso ma che non è certo a causa della petizione. Non so cosa potremmo dire, a me andrebbe bene anche la verità, purchè ci inventiamo qualcosa.
        Altrimenti come dice Bix appena vogliono un nuovo mod o vogliono cacciarne via uno si rimettono a fare così, e di certo non va bene.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Io non penso che si sia dimesso per quello, comunque. Io sono sicura che sia stato più che altro per il mio atteggiamento.
          Ora a mio avviso per mettere a posto le cose è necessario aprire un topic in cui spiegare chiaro e tondo che Derfel si è dimesso ma che non è certo a causa della petizione. Non so cosa potremmo dire, a me andrebbe bene anche la verità, purchè ci inventiamo qualcosa.
          Altrimenti come dice Bix appena vogliono un nuovo mod o vogliono cacciarne via uno si rimettono a fare così, e di certo non va bene.
          Non mi sembra per niente la soluzione migliore per due motivi:

1) Sarebbe una scalata sugli specchi assurda o comunque darebbe l'idea
          2) Gli utenti non devono sentirsi tanto importanti ma meritarsi una spiegazione sul nostro operato. Se Derfel se ne é voluto andare tanto basta. Se Derfel ritorna tanto basta. Se qualcuno é stato bannato o ha ricevuto un cartellino tanto basta. Non dovrebbero dire ne "i" ne "a". Se non gli sta bene che se ne vadano pure.
          Non abbiamo bisogno di affermare la nostra indipendenza, la riprova l'avranno quando succederà un caso simile e noi non li ascolteremo proprio.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Non mi sembra per niente la soluzione migliore per due motivi:

1) Sarebbe una scalata sugli specchi assurda o comunque darebbe l'idea
            2) Gli utenti non devono sentirsi tanto importanti ma meritarsi una spiegazione sul nostro operato. Se Derfel se ne é voluto andare tanto basta. Se Derfel ritorna tanto basta. Se qualcuno é stato bannato o ha ricevuto un cartellino tanto basta. Non dovrebbero dire ne "i" ne "a". Se non gli sta bene che se ne vadano pure.
            Non abbiamo bisogno di affermare la nostra indipendenza, la riprova l'avranno quando succederà un caso simile e noi non li ascolteremo proprio.
            Beh, io a dire il vero penso che agli utenti una spiegazione la si debba sempre, anche perchè non tutti controllano la lista dei moderatori, quindi molti potrebbero non essersi accorti che Derfel non è più mod, e magari inviargli mp con richieste varie. Poi va beh, sarà che di solito le dimissioni sono sempre state ufficializzate, e la cosa quindi ora mi sembra strana.
            Ovviamente su questa questione mi adeguo alla maggioranza dello staff, comunque.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Beh, io a dire il vero penso che agli utenti una spiegazione la si debba sempre, anche perchè non tutti controllano la lista dei moderatori, quindi molti potrebbero non essersi accorti che Derfel non è più mod, e magari inviargli mp con richieste varie. Poi va beh, sarà che di solito le dimissioni sono sempre state ufficializzate, e la cosa quindi ora mi sembra strana.
              Ovviamente su questa questione mi adeguo alla maggioranza dello staff, comunque.
              Dovrebbe essere Derfel stesso a scrivere un topic del genere, non noi... Cmq sia lasciamo passare un po' di tempo anche perché sto cercando di convincere Derf a tornare

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Dovrebbe essere Derfel stesso a scrivere un topic del genere, non noi... Cmq sia lasciamo passare un po' di tempo anche perché sto cercando di convincere Derf a tornare
                Va bene, d'accordo.
                sigpic

Comment

Working...
                X