Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giusto per chiarire un'altra cosa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giusto per chiarire un'altra cosa.

Ieri sera ho dato un giallo a Elena per insulti agli altri utenti. Siccome io con lei ho un brutto rapporto e so di far più fatica ad essere imparziale, vi chiedo di dirmi se ho fatto bene.
    Il post che le ho cancellato e sanzionato è quello in questa pagina:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...35124&page=129

Dunque, visto così probabilmente non capirete niente, e difatti è una di quelle frecciate nascoste di cui vi avevo parlato appena ho avuto la carica di mod. Il ragazzo in quella foto è l'utente Zack Fair, ed Elena con quella vignetta lo sta prendendo in giro per un brutto periodo che lui ha passato qualche mese fa. Ora, a mio avviso se una persona è stata realmente male non mi pare il caso di andare a ridergli dietro mettendo una sua foto su questo forum (tra l'altro senza il suo permesso!) e rievocando cose passate in quel modo infantile.
    C'è da aggiungere che proprio qualche mese fa ho eliminato un altro post di flame di Elena, senza sanzionarlo, in cui prendeva in giro lo stesso utente.
    Quindi insomma, io ho agito in buona fede, poi ovviamente ditemi voi. In ogni caso un giallo in più sul suo profilo non è una cosa poi così grave, visto che non è un utente modello e non le ho comunque tolto punti.
    sigpic

Zack Fair si é sentito offeso o cmq c'é rimasto male da quella foto postata da Elena?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Zack Fair si é sentito offeso o cmq c'é rimasto male da quella foto postata da Elena?
      Certo, mi ha inviato un mp chiedendo di toglierla. Ha detto che ci stava parlando su MSN, e che lei appunto lo stava prendendo in giro.
      sigpic

Comment

Allora hai fatto bene

Comment

Allora hai fatto bene
          Va bene, grazie.
          Ovviamente ora non aprirò un topic per ogni giallo che darò agli utenti, l'ho fatto solo perchè era un caso particolare.
          sigpic

Comment

Tranquilla apritelo pure se avete dubbi o perplessità, la sezione serve apposta

Comment

Tranquilla apritelo pure se avete dubbi o perplessità, la sezione serve apposta
              Va bene.
              Ho notato comunque che Elena nell'ultimo mese si è presa una gran carrellata di gialli da WWJ, a cui si è sommato il mio. Alla prossima infrazione dovremmo far scattare il rosso, o questo comunque non conta?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Va bene.
                Ho notato comunque che Elena nell'ultimo mese si è presa una gran carrellata di gialli da WWJ, a cui si è sommato il mio. Alla prossima infrazione dovremmo far scattare il rosso, o questo comunque non conta?
                Conta conta però forse é meglio che non glielo dia tu

Comment

Conta conta però forse é meglio che non glielo dia tu
                  Va bene, allora alla prossima infrazione sua che vedrò manderò il link a voi, così deciderete cosa fare.
                  sigpic

Comment

Per me hai fatto bene. Insomma, l'utentessa in questione è un po'...particolare, si sa. Qualche battuta ci può scappare, ma se sono cose pesanti, e se soprattutto Zack ne è rimasto offeso e ha chiesto la rimozione, non ci vedo nulla di sbagliato.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                    X