Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proteste

Sembra che le nostre preoccupazioni fosero infondate. Invece di pensare di avere sin troppa influenza sui mod, ci si lamenta della mancanza di democrazia.
    La domanda è la seguente: se la situazione persiste, quanto vogliamo e dobbiamo essere severi?

La mia perplessità è un'altra.
    A quanto ho capito ci si lamenta di DBA in generale. In effetti ultimamente il livello generale del forum s'è abbassato. Dunque, mi chiedo:
    "Ma se gli utenti invece di lamentarsi e basta - lamentarsi è sempre comodo- scrivessero cosa vorrebbero di nuovo per far sì di apportare novità e rendere DBA più interessante?".
    Vorrei proprio sentire il parere generale, e delle loro proposte. Perchè così sembriamo solo noi quelli che pensano per apportare novità nel forum, mentre loro passano per quelli che polemizzano e basta, non credete?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Non saprei, vogliamo aprire un topic sulle proposte dell'utenza?
      Sarebbe gestibile o diventerebbe subito un'accozzaglia di flood?
      Per me si può fare, tentar non nuoce.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
        Non saprei, vogliamo aprire un topic sulle proposte dell'utenza?
        Sarebbe gestibile o diventerebbe subito un'accozzaglia di flood?
        Per me si può fare, tentar non nuoce.
        Basilarmente sarebbe questa la mia proposta, ne parlavo pure con Feleset.
        Ma direi intanto, prima di aprire qualsiasi topic, di attendere il parere dei colleghi!

MY GALLERY

Comment

Io sono d'accordo. D'altronde utenti e mod devono collaborare per rendere DBA migliore, non certo scontrarsi.
          Per quanto riguarda il flood, basta eliminarlo tutto dopo aver avvertito di evitarlo. Se poi ce ne sarà troppo faremo scattare delle sanzioni. Ma sono sicura che se capiscono che il topic è serio e vedranno la presenza dei mod si daranno una regolata.
          sigpic

Comment

Scusate ma non vi da da pensare che la protesta salti fuori da un utente che in un mese ha scritto quattro, dico quattro messaggi ?
            Quando si dice il caso: ieri caciara per guren, subito dopo il topic dell'altro, ora STRANAMENTE un topic di protesta per la presunta mancanza di democrazia. Dai, su...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Scusate ma non vi da da pensare che la protesta salti fuori da un utente che in un mese ha scritto quattro, dico quattro messaggi ?
              Quando si dice il caso: ieri caciara per guren, subito dopo il topic dell'altro, ora STRANAMENTE un topic di protesta per la presunta mancanza di democrazia. Dai, su...
              Alcuni sospetti in effetti li suscita...

MY GALLERY

Comment

Concordo con Bix!
                Ragazzi ma scherziamo? Non date peso a topic del genere! Orsù!Questa non é altra dell'azione di ieri di Derfel. Dobbiamo continuare a svolgere il nostro lavoro come prima né più né meno, non diamo peso a questi utenti piantagrane. E lo ripeto anche qui: questa non é una democrazia. Questa al massimo é una meritocrazia, noi mod siamo gli utenti più adatti selezionati dagli admin per svolgere il compito di moderare il forum. Le nostre nomine non sono state prese alla leggera e non siamo stati nominati grazie ad un referendum dagli utenti.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Intendete dire che forse Cipi è un fake?
                  Io sinceramente non lo so, ma non penso proprio che abbia a che fare con Guren e Meaningless, anzi, non penso nemmeno che si conoscano. Poi posso sbagliarmi, di certo non conosco tutte le relazioni che ci sono tra gli utenti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Intendete dire che forse Cipi è un fake?
                    Io sinceramente non lo so, ma non penso proprio che abbia a che fare con Guren e Meaningless, anzi, non penso nemmeno che si conoscano. Poi posso sbagliarmi, di certo non conosco tutte le relazioni che ci sono tra gli utenti.
                    Il punto non é che forse Cipi é un fake ( anche se credo proprio di sì). Il punto é che fake o non fake non dobbiamo farci intimorire da topic del genere e dobbiamo continuare a svolgere il nostro lavoro serenamente.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Il punto non é che forse Cipi é un fake ( anche se credo proprio di sì). Il punto é che fake o non fake non dobbiamo farci intimorire da topic del genere e dobbiamo continuare a svolgere il nostro lavoro serenamente.
                      Guarda, Cipi io lo vedevo anche quest'estate, ed in effetti mi sono sempre chiesta se fosse un fake (e non mi dispiacerebbe scoprirlo).
                      Per quanto riguarda il resto, io sinceramente non mi sono fatta minimamente intimorire, tanto che ho chiuso subito senza problemi.
                      sigpic

Comment

C'è chi dice che sia il fake di Crilin's Power (CiPi, nemmeno troppa fantasia), ergo non è un fake ma Crilin's Power semplicemente, che non potendo postare col vecchio account ne ha fatto uno nuovo.
                        Ma sono voci che son sempre circolate, non so se qualcuno abbia mai fatto un controllo (io non vedo i computerini accanto ai cartellini se qualcuno me lo chidesse).
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                          C'è chi dice che sia il fake di Crilin's Power (CiPi, nemmeno troppa fantasia), ergo non è un fake ma Crilin's Power semplicemente, che non potendo postare col vecchio account ne ha fatto uno nuovo.
                          Ma sono voci che son sempre circolate, non so se qualcuno abbia mai fatto un controllo (io non vedo i computerini accanto ai cartellini se qualcuno me lo chidesse).
                          Io potrei controllare se sapessi farlo. Con tutti gli IP che si vedono non ci capisco niente.
                          Sì, sapevo di questa voce, anche se detto sinceramente Crilin's Power appariva decisamente più stupido di CiPi, quindi io non penso sia un suo fake. Cioè, è facile fingersi stupidi da intelligenti, ma non viceversa.
                          sigpic

Comment

Non ho aperto il topic per un intimorimento o altro, ma solo per sapere quanto essere duro con le sanzioni in caso di altri topic del genere.
                            Di certo non mi aspetto altro da alcuni utenti, quindi mi chiedevo semplicemente come intervenire, vista la mia recente nomina.
                            Per il resto, concordo con voi.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Non ho aperto il topic per un intimorimento o altro, ma solo per sapere quanto essere duro con le sanzioni in caso di altri topic del genere.
                              Di certo non mi aspetto altro da alcuni utenti, quindi mi chiedevo semplicemente come intervenire, vista la mia recente nomina.
                              Per il resto, concordo con voi.
                              Come faresti con un qualsiasi topic che va contro le regole: lo chiudi e sanzioni l'autore se persevera.

Comment

Working...
                              X