Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo arrivato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo arrivato.

Ragazzi, meno male che ho l'abitudine di leggere i messaggi cancellati.

Ho fatto lo screen di un post cancellato dal nuovo iscritto:

Spoiler:

Non so, che si fa?
    sigpic

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ragazzi, meno male che ho l'abitudine di leggere i messaggi cancellati.

Ho fatto lo screen di un post cancellato dal nuovo iscritto:

Spoiler:

Non so, che si fa?
    Banniamolo alla prima che fa
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Banniamolo alla prima che fa
      E' meglio avvertirlo direttamente nel topic o no?
      Gli utenti è meglio che sappiano chi è o no?

Ah, comunque se sapete usare indirizzi IP e altro (io non so fare) qualcuno controlli se è davvero lui, perchè magari ha scritto una cavolata e basta.
      sigpic

Comment

87.18.36.160
        Non lo so, ho già visto un IP simile, ma mi da che non ci sono IP corrispondenti all'utente. Io lo terrei comunque d'occhio.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

L'ho bannato prima che editasse il post. Qualcuno sa dirmi se ho fatto bene a bannarlo, in quanto fake, o se ho esagerato? Inoltre, nel caso abbia sbagliato, come rimuovo l'infrazione?

Aggiungo che mi ha appena inviato un mp con minacce tramite un fake per essere riabilitato.
          Last edited by Majin Broly; 15 November 2009, 21:00.

Comment

Mah mi è sembrata un po' affrettata come decisione.
            Alla fine non sembra Turbo Stalin, lui era un tipo solo apparentemente scemo, in realtà era (è?) un furbo. A meno che non sia abbastanza furbo da sapersi fingere così bimbominkia. Sarebbe da Nobel.

I nostri ban sono comunque temporanei, ma non ho idea di come si possano rimuovere.
            sigpic

Comment

Bhe, che fosse un fake, anche se magari non di stalin, mi è parso evidente. 2 discussioni inutili e volutamente stupide aperte nel giro di qualche minuto, di cui la seconda con un post editato in cui inizialmente aveva solamente scritto ciao, con titolo uga uga.
              Resta poi il fatto della minaccia, ma è stata una stupidaggine.
              Se si decide di riabilitarlo poi come volete, basta che si capisca come fare.
              Non nascondo comunque che un neo iscritto che inizia così è a mio avviso certamente fake.
              Last edited by Majin Broly; 15 November 2009, 21:22.

Comment

Devo dire però che non avevo letto il topic delle tasse.
                Quello è già più nello stile Turbo Stalin 80.
                Alla fine hai fatto bene.

Per me può restare tranquillamente bannato, solo che per il ban definitivo devi sentire Mr Bix.
                sigpic

Comment

Ragazzi, mi dispiace non riuscire più a seguire bene questa vicenda, ma purtroppo almeno fino a martedì non avrò il computer disponibile. Ora sto postando con un cellulare che ha una promozione e che mi serve per guardare le email universitarie, però capite che moderare in questo stato è complicato. Sapete che io di solito sono la più presente, per cui vi chiedo scusa, ma almeno questi due giorni a Turbo Pizza e ai topic del forum dovrete guardarci di più voi.

Tornando al discorso centrale, un rosso per fanboy fastidioso, che fa scattare il ban, volendo ci può stare. Io probabilmente gli avrei dato un giallo anche se non fosse stato un fake, quindi considerando che di solito sono di manica larga non vedo dove stia il problema. Vedremo cosa farà fra venti giorni.
                  sigpic

Comment

@Kabu: non possiamo ritirare un'infrazione data, ma possiamo cheidere ad un Admin di ritirarla:
                    @Majin Broly: secondo me hai fatto bene

cmq secondo me é da ban permanente, chiediamo a Bix di bannarlo in via definitiva?
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

vi tolgo dall'imbarazzo.
                      L'ho bannato io in modo definitivo.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ci sarebbe anche il suo fake, quello con cui mi ha inviato il pm.
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=39780
                        Last edited by Majin Broly; 16 November 2009, 17:47.

Comment

bannato pure quello.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dato che sempre di nuovi arrivi si parla, cos'è accaduto oggi con quell'amico di guren?

Comment

due post a cazzo, bannato da Jarod. giù insulti, il ban è diventato definitivo. Giù insulti da parte di Guren che come sempre passerà da paladino che lotta contro i potenti stronzi bastardi come il sottoscritto.
                              Amen.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X