Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo arrivato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cioé ma scusate... Secondo voi ho sbagliato a bannarlo? Uno che mi scrive due post così alla cazzo secondo me é un fake o uno che vuol rompere le palle
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Assolutamente no, ma tanto si sa come andranno le cose. Adesso COME SEMPRE pioveranno insulti, petizioni per la destituzione di tutto lo staff, magari da sostituire con chi ha contribuito in primis a creare tutto questo can can. Come detto il ban l'ho fatto diventare definitivo io, e la scritta "Amico di guren così è contento" l'ho messa molto semplicemente perchè COMUNQUE avrebbe avuto da ridire su questa giustizia a suo dire sommaria.
      Ribadisco, situazione andata ben oltre da tempo, solo che è più facile essere simpatici e voltare lo sguardo altrove piuttosto che prendere provvedimenti drastici e passare per il tiranno di turno.
      Ce la vie.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bhe, io sono già diventato quello che è cambiato solo per essere diventato mod, dunque direi che percepisco bene la cosa.
        Speriamo che l'evento non abbia seguito.
        Comunque a questo punto inizio a chiedermi cosa fare con guren. In pratica passa più tempo con il ban che senza.

Comment

fidati, l'evento avrà seguito.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cosa si fa ora? Se proprio devo dirlo, da ciò che ho letto sul forum forse il ban di quell'utente è stato un po' repentino, non lo nego, ma come al solito la reazione di guren è stata esagerata.
            Esclusi quei due post, quell'utente aveva fatto altro?

Comment

esclusi due post due messi a cazzo con il preciso intento di fare spam flood ecc ecc?
              No, è vero. Ti pare poco? Gli diamo un premio?
              MrBix

Comment

Due post. Ci sono gli estremi per bannare, da regolamento, come per qualsiasi altra sanzione. Come detto più volte, accetto tranquillamente la decisione di jarod, semplicemente penso che, vista la breve permanenza dell'utente, io avrei prima tentato un richiamo.
                Non c'è bisogno di usare quel tono sarcastico nella risposta, è una conversazione civile, mi pare.
                E' possibile che alle volte dei mod non siano in totale accordo sulle sanzioni date, ma se ne può discutere serenamente, o almeno così dovrebbe essere.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Cosa si fa ora? Se proprio devo dirlo, da ciò che ho letto sul forum forse il ban di quell'utente è stato un po' repentino, non lo nego, ma come al solito la reazione di guren è stata esagerata.
                  Esclusi quei due post, quell'utente aveva fatto altro?
                  No, l'utente non aveva fatto altro. Probabilmente sì il ban é stato eccessivo, forse, ma dico forse. Ciò non toglie che se un utente spara due post così alla cazzo di per se in un forum normale lo bannano. Senza contare tra l'altro che pensavo fosse un fake, motivo in più per bannarlo.
                  Detto questo io cancellerei direttamente ogni topic di protesta e comincerei a pensare di bannare gli attivisti..

Comment

@Majin
                    Guarda, probabilmente sto scrivendo male io, ma ti assicuro che non ce l'ho con nessuno. inizio solo ad essere stanco dei soliti noti che fanno il picchio che vogliono contando sulla solidarietà degli altri noti. Detto questo apro un topic di insulti nei miei confronti, così sapranno con chi sfogarsi
                    MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      @Majin
                      Guarda, probabilmente sto scrivendo male io, ma ti assicuro che non ce l'ho con nessuno. inizio solo ad essere stanco dei soliti noti che fanno il picchio che vogliono contando sulla solidarietà degli altri noti. Detto questo apro un topic di insulti nei miei confronti, così sapranno con chi sfogarsi
                      Mwasd dovremmo farlo per davvero: aprire un topic d'insulti sui mod più odiati, metterlo in top e dar loro libertà totale di sfogo

Sai come si divertirebbero?

@Majin Broly: tranquillo Bix non voleva essere sarcastico é che passati un po' di scandali uno comincia a diventare anche abbastanza cinico ( oltre che a girargli le palle) riguardo a sti atteggiamenti

Comment

In pratica il tutto è stato dovuto al fatto che pensavi fosse un fake, premessa che avrebbe fatto agire anche me nel medesimo modo.
                        Comunque, credi sia fuoriluogo cercare di contattare privatamente i così detti attivisti, prima di far scattare sanzioni?
                        Il clima sì è scaldato, e forse una raffica di ban di utenti potrebbe peggiorare la situazione.
                        Sia tu che bix siete certamente più esperti di me nella moderazione, ma ho la sensazione che un atto di forza in questo momento potrebbe non essere proprio il massimo, visto che anche tu hai notato che, da un certo punto di vista, il ban iniziale che ha scatenato il tutto potrebbe forse essere stato eccessivo.
                        Siamo moderatori, è giusto che gli utenti non debbano poterci contestare a raffica sul forum, ma è anche giusto che cerchiamo il dialogo con loro quando vediamo che vengono a crearsi climi di tensione come oggi.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...72#post1798372
                          MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            In pratica il tutto è stato dovuto al fatto che pensavi fosse un fake, premessa che avrebbe fatto agire anche me nel medesimo modo.
                            Comunque, credi sia fuoriluogo cercare di contattare privatamente i così detti attivisti, prima di far scattare sanzioni?
                            Il clima sì è scaldato, e forse una raffica di ban di utenti potrebbe peggiorare la situazione.
                            Sia tu che bix siete certamente più esperti di me nella moderazione, ma ho la sensazione che un atto di forza in questo momento potrebbe non essere proprio il massimo, visto che anche tu hai notato che, da un certo punto di vista, il ban iniziale che ha scatenato il tutto potrebbe forse essere stato eccessivo.
                            Siamo moderatori, è giusto che gli utenti non debbano poterci contestare a raffica sul forum, ma è anche giusto che cerchiamo il dialogo con loro quando vediamo che vengono a crearsi climi di tensione come oggi.
                            Macché bastasse quello e a parte che ormai gli animi si son scaldati, tutto quello che vogliono adesso é sminchiare, lamentarsi, darci dei tiranni, ecc, ecc.. Ho bannato quelli più importanti, tranne pedro ma se é furbo se ne sta zitto e muto.. Gli altri non ho ragione di bannarli, al limite cancellerei il topic di protesta e mona.

Gli consentiamo di insultarci come più gli pare e piace? Tanto per quello che me ne frega.. Possiamo anche garantirgli l'immunità in quel topic

Comment

no, no. Me li prendo io tanquillamente. Rilassatevi pure . Tanto ci sono abituato
                              MrBix

Comment

Ma perchè questo macello doveva esserci proprio ora che non ho il pc?
                                Comunque mi dispiace dirlo, ma avete frainteso tutto: io avevo chiesto agli utenti di portare gente, e Guren è stato L'UNICO che mi ha aiutato davvero, portando un suo amico che mi ha descritto come calmo. Non è un fake e nei suoi post ho visto inesperienza, forse solo nel secondo voglia di scherzare. Tuttavia visto che il regolamento di WWJ dice esplicitamente che per i nuovi arrivati si inizia da un richiamo, e che sono stata io a chiedere a Guren di invitarlo, chiederei di sbannarlo. Guren come al solito ha esagerato, quindi ci stanno le sanzioni, ma in un certo senso lo capisco, visto che in questo caso è stato accusato ingiustamente mentre seguiva il consiglio di un mod. Rimproverate me, se proprio, ma non sfogatevi su un utente nuovo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X