Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo arrivato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fatto
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Direi che dopo l'ennesimo fake non ci siano dubbi sul fatto che Guren vada bannato a vita.
      Io direi che a questo punto tutti i fake futuri suoi e di Turbo Pizza vadano bannati non appena si ha la certezza che non siano nuovi utenti.

Ne approfitto per rispondere a GT!: se tutto va bene dovrei riavere internet entro oggi. Va bene se il topic delle proposte lo apro io?
      Se volete ne discutiamo ancora, basta che la cosa non si dilunghi troppo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Direi che dopo l'ennesimo fake non ci siano dubbi sul fatto che Guren vada bannato a vita.
        Io direi che a questo punto tutti i fake futuri suoi e di Turbo Pizza vadano bannati non appena si ha la certezza che non siano nuovi utenti.

Ne approfitto per rispondere a GT!: se tutto va bene dovrei riavere internet entro oggi. Va bene se il topic delle proposte lo apro io?
        Se volete ne discutiamo ancora, basta che la cosa non si dilunghi troppo.
        A quali proposte ti riferisci? E dove lo vorresti aprire?
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          A quali proposte ti riferisci? E dove lo vorresti aprire?
          Tenendo conto delle proposte che io, GT! e altri abbiamo fatto, volevo esporre le nostre idee agli utenti, chiedendo anche a loro di proporre qualcosa. Questo è più o meno ciò di cui abbiamo parlato io e GT! qui e su MSN. Forse è meglio parlarne nell'altro topic, dove abbiamo le proposte sotto mano.
          sigpic

Comment

Working...
          X