Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Turbo

Dovremmo bannare il suo ennesimo fake?

Per me sì. Non credo che abbia bisogno di sconti, visto che è la miliardesima volta che si iscrive dopo il ban.
    Aspettiamo i pareri degli altri prima di agire, comunque.

Nel frattempo mi sa che cercherò di chiudere i suoi topic qualora dovessero diventare troppo flammosi/floddosi. Spero che non abbiate nulla in contrario.
    sigpic

Comment

È un tizio buffo.
      Si iscrive tipo una volta ogni 2/3 mesi con nick diverso ed inizia ad aprire topic apparentemente idioti ma in realtà astuti su tematiche politiche di rilevo.
      Dai suoi post potrebbero anche uscire discussioni interessanti se la gente li prendesse sul serio andando al di là del suo interpretare un fake.
      Non l'ho mai trovato particolarmente dannoso se non quando inizia ad esagerare col numero di topic.
      Il problema è che se permettiamo a lui di farsi un fake al mese dovremmo permetterlo a tutti.
      Quindi per me è ban. Non per come si comporta (io non lo avrei bannato permanentemente ma solo temporaneamente fin dall'inizio), ma per non fare eccezioni.
      sigpic

Comment

Uff, Turbo.
        Da un punto di vista non lo vedo un problema, perchè apre topic dove esprime le sue opinioni. Però non è anche vero che nel regolamento vi è scritto che non è consentito aprire topic di politica come i suoi?
        Secondo me è da ban, anche perchè è recidivo.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ma infatti il problema non è l'utente in sè, è il fatto che si sia fatto un numero eccessivo di fake.
          I suoi topic vanno chiusi solo se gli utenti non li prendono sul serio o se vengono aperti a fotocopia o quasi (tipo i vecchi "oligarchia mondiale").
          sigpic

Comment

Working...
          X