Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi scusate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi scusate...

Ragazzi scusate la mia assenza lunga è prolungata, ma è un periodo ricco di impegni e la voglia comincia a scarseggiare.. Anzi diciamo che la voglia per moderare DBA non c'è più!
    Ho anche pensato di dare le mie dimissioni e sinceramente ci sto ancora pensando e conto di decidermi entro fine anno... In ogni caso da settimana prossima sarò più presente, abbiate ancora un attimo di pazienza :-)
    I don't think about things, but I respect who does!*

Sei nello staff moderativo da lungo tempo, ed è normale che la tua voglia inizi a venir meno. Non preoccuparti per l'assenza, capita ad ognuno di noi di mancare per un certo periodo, specie in questo, che è sempre ricco di impegni un po' per chiunque.
    Per il fatto di lasciare, la decisione naturalmente è tua, sebbene me ne dispiaccia, in quanto sei quello che certamente ha maggiore esperienza qua dentro.

Comment

Nu, sei l'ultimo baluardo della vecchia generazione moderativa, non dico raggiungere CB, ma almeno il numero di giorni moderativi di GOGETTO sei obbligato a raggiungerli
      Come al solito, prendi tutti il tempo che vuoi per decidere.

Comment

Nessuna fretta Jarod. Come vedi ultimamente il forum è davvero tranquillo, e non richiede a nessuno di noi una particolare presenza. Quindi non preoccuparti, passa delle buone feste e poi vedremo nel 2010 come saranno messe le cose.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
          Nessuna fretta Jarod. Come vedi ultimamente il forum è davvero tranquillo, e non richiede a nessuno di noi una particolare presenza. Quindi non preoccuparti, passa delle buone feste e poi vedremo nel 2010 come saranno messe le cose.
          Meno male! Grazie ragazzi mi avete rincuorato.. Son contento che il forum adesso sia tranquillo!
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Tranquillo, ultimamente sono stata poco presente anch'io (un po' perchè ho seri problemi di connessione e un po' perchè ho voluto prendermi un periodo di pausa dai forum) e non ho visto sorgere grossi problemi. Quindi, insomma, DBA non è particolarmente impegnativa ultimamente, e l'importante è controllare la situazione ogni tanto.

Capisco che ti sia passata la voglia di moderare, però mi dispiacerebbe molto se ti dimettessi perchè sei comunque quello più "esperto" tra noi, che mi dava i consigli migliori. Beh, mal che vada io ti chiederò consigli lo stesso. Insomma, fai quello che credi, ma se resti nello staff sei sempre ben accetto.

Dato che ci sono ne approfitto per dirvi che c'è ancora lasciata in sospeso la questione delle recensioni, su cui aspettavo il vostro parere (a parte Kabu, che ha già detto la sua in modo definitivo). Ormai è inutile darci troppa importanza... insomma, se la mia idea non piace votiamo pure a maggioranza, basta che si faccia qualcosa.

Ah, un'ultima cosa, prima che mi dimentichi: Shira (alias C18-Crilin4ever, anche se ormai penso lo sappiate tutti) sarebbe disposta a ricominciare le interviste interrotte quest'estate a causa del ban di Kakaroth (e magari di farle un po' meglio ). Visto che mesi fa avevate permesso questa cosa ho pensato che non ci fossero problemi a consentirla anche ora, ma prima di dare l'ok ho preferito comunque chiedere a voi. Ditemi se posso darle il permesso di aprirle di nuovo, insomma.
            sigpic

Comment

Certo, via libera per le interviste.
              Per la questione delle recensioni sia chiaro che alla fine per me non è un problema qualsiasi sia la soluzione finale, ho solo dato la mia opinione al riguardo.
              sigpic

Comment

Sì, beh, ma anche io mi adeguo alla maggioranza. Voglio solo sapere cosa devo/dobbiamo fare.
                sigpic

Comment

Working...
                X