Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate l'assenza...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate l'assenza...

Salve colleghi, ho pensato di aprire un topic per scusarmi per la mia scarsa frequentazione/moderazione del forum in questo periodo. Mi spiace ma l'assenza non è volontaria.
    Purtroppo come forse già accennato da qualcuno in un paio di topic, durante il periodo festivo ho avuto dei problemi alla linea telefonica, e li ho tutt'ora.
    Ciò comporta a non riuscire a connettermi stabilmente se non al mattino, e ora che la scuola è ricominciata mi è un po' difficile.
    Voglio precisare che appena riuscirò a far sistemare le cose ritornerò più attiva possibile, e perciò vi chiedo un aiuto.

Il mio gestore è Infostrada, ma non trovo un numero telefonico corretto per chiamare i tecnici. Non è che qualcuno di voi mi può suggerire qualcosa?
    La situazione si era già ripetuta in passato e confermo che è una grana bella e grossa!

Ad ogni modo da quel poco che ho potuto assistere ho notato che il periodo festivo è stato un periodo molto calmo per il forum, dunque la cosa mi tranquillizza, e ne aprofitto per complimentarmi per il lavoro svolto da Majin Broly, Kabu e Feleset, in questo periodo avete svolto un lavoro esemplare. Continuate così! ^^
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

dovrebbe essere il 155 di wind
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      dovrebbe essere il 155 di wind
      [Miracolo! Uno sprazzo di linea stabile di pomeriggio! Ma non durerà molto, lo sento!]
      Grazie Mr Bix. Questo dovrebbe essere il numero del call center della wind. Ora auguratemi buona fortuna, perchè da quel poco che so i centralini di un operatore telefonico sono spesso labirintici e insopportabilmente irritanti nelle attese!

MY GALLERY

Comment

Armati di pazienza e non fermarti al primo operatore che ti dice "C'è un guasto nella zona sarà riparato entro 48 ore". Nel 90% dei casi è una palla che ti rifilano sperando di liberarsi di te per due giorni. Insisti fino a che non riesci a beccare un povero cristo che ti attivi la segnalazione di guasto. (io sono con Telecom e la solfa è sempre quella).
        Last edited by Kabu; 09 January 2010, 18:48.
        sigpic

Comment

E dire che io volevo convincere i miei nonni a prendere Infostrada perchè si spende meno.
          Meno male che mio nonno, che ha una mentalità arretrata, ha preso la Telecom.

Comunque se vuoi una linea che funzioni secondo me ti conviene cambiare operatore direttamente. Ti faranno dannare un po' all'inizio, ma poi va tutto bene.

Ti ringrazio per i complimenti, anche se qualche giorno di assenza ultimamente l'ho fatto anche io. >_< Per fortuna non è mai un periodo esagerato, e durante le vacanze ci poteva stare.

P.S. Ne approfitto per ricordarvi che purtroppo abbiamo ancora in sospeso la questione delle recensioni. Non vorrei mettervi fretta, anche perchè non è una cosa vitale, però sinceramente mi dà un po' fastidio vedere la questione ancora aperta. Anche perchè gli utenti chissà cosa penseranno. >_<
          sigpic

Comment

Come volevasi dimostrare, è più facile trovare un idraulico nel week end che non comunicare con i tecnici Infostrada. Sono due giorni che provo invano a comunicare e le risposte sono previdentemente le stesse "I nostri consulenti sono momentaneamente occupati, la preghiamo di attendere in linea" ***musica odiosa di sottofondo e passati 15 minuti cade la linea***.

Credo che purtroppo la questione richiederà più tempo del previsto. >_<
            Nel mentre, se vi fossero questioni che richiedono anche il mio aiuto, sarò ben lieta di aiutarvi appena mi trovo connessa, basta che mi mandiate un pm ^_^

MY GALLERY

Comment

Approfitto del topic per notificare che essendo (ri-ri-ri-ri)tornato Guren c'&#232; una vaga possibilit&#224; che sciamino nuovamente sul forum anche i vari altri troll che ultimamente avevano mollato la presa, quindi ci conviene tenere d'occhio il forum piu spesso in questi giorni.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                Approfitto del topic per notificare che essendo (ri-ri-ri-ri)tornato Guren c'è una vaga possibilità che sciamino nuovamente sul forum anche i vari altri troll che ultimamente avevano mollato la presa, quindi ci conviene tenere d'occhio il forum piu spesso in questi giorni.
                Mah, a quanto ho capito Meaningless non vuole tornare, anche se a dire il vero mi sembra solo Guren il problema.

Tra parentesi, gli ho già dato un giallo.
                Devo dire che si fa sentire molto, il suo ritorno.
                sigpic

Comment

Nel bene e nel male non si pu&#242; certo dire che non sia un elemento che ravviva energicamente il forum.
                  sigpic

Comment

Eh, però bisogna contenerlo. XD
                    Magari lo contatto in privato e gli chiedo se riapre il torneo di PES, così almeno si concentra su quello e (si spera) flamma un po' meno.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X