Onestamente concordo con il post di daredevil, in cui propone di votare i personaggi marvel solo lì. Ha molto più senso del farlo nell'altro topic, dove quei personaggi c'entrano poco o nulla. Semplicemente io sposterei i voti dei marvel in quel topic per lasciare respiro ai personaggi dei toons nell'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voti in anime e manga.
Collapse
X
-
Inizialmente l'avevo proposto, ma l'avevo solo buttata lì. Ora, non so quanto tu segua i comics americani, ma vedere votati nella stessa scala silver surfer e bugs bunny ha per me lo stesso senso del votare nello stesso topic Vegeta e Homer simpson.
Sono disposto a fare io il lavoro, se lo staff ritiene le motivazioni valide.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioInizialmente l'avevo proposto, ma l'avevo solo buttata lì. Ora, non so quanto tu segua i comics americani, ma vedere votati nella stessa scala silver surfer e bugs bunny ha per me lo stesso senso del votare nello stesso topic Vegeta e Homer simpson.
Sono disposto a fare io il lavoro, se lo staff ritiene le motivazioni valide.
Per me puoi agire anche subito, giusto per non fare aspettare. Oppure aspettiamo di avere l'ok almeno da un altro mod, purchè la cosa si risolva in fretta. Non è bello fare aspettare gli utenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMah, io lo farei e basta, in fondo siamo già intervenuti in due. Alla peggio si fa marcia indietro. Procedo.sigpic
Comment
-
Oddio, non ci sto capendo un accidente.
Dunque, io e te dopo aver parlato in questo topic abbiamo deciso di utilizzare il topic della Marvel per votare sia personaggi che saghe, e contemporaneamente di lasciare l'altra discussione aperta, purchè essa si concentri solo sugli altri cartoni occidentali.
Si può facere cosa sta facendo l'autore del topic della Marvel? Non ho capito.sigpic
Comment
Comment